FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cruel Intentions - Prima Regola Non Innamorarsi di Roger Kumble
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cruel Intentions - Prima Regola Non Innamorarsi di Roger Kumble   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Cruel Intentions - Prima Regola Non Innamorarsi di Roger Kumble
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 13-03-2003 14:08  
Una boiata IMMMMENSA che si spaccia per un prodotto di qualità solo perchè tratto da un celebre romanzo.
Per fortuna c'era qualche bella ragazza.

Sex Crimes è un film decisamente migliore.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Primula

Reg.: 05 Gen 2003
Messaggi: 20
Da: Middlearth (es)
Inviato: 13-03-2003 18:56  
cmq l'hanno censurato sapete???

  Visualizza il profilo di Primula  Invia un messaggio privato a Primula  Email Primula    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-03-2003 19:24  
quote:
In data 2003-03-13 09:55, Marxetto scrive:
bellissima comunque la scena del bacio tra le 2 ragazze!



Già... peccato che fosse tagliato!!! :
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 13-03-2003 21:36  
quote:
In data 2003-03-13 01:45, Daniel scrive:
Intenzione crudele : sarebbe da definire così la banalizzazione estrema di un capolavoro come 'Le relazioni pericolose'. Non basta fare una trasposizione ai giorni nostri (per di più post adolescenziale, in salsa yankee e buttarci insensatamente sesso ambiguo, droga e ricchezza e porli come rappresentazione della perdita di valori etici della nostra contemporaneità) e un mix di musiche pop molto in voga tra le nuove generazioni per farne un film riuscito ... inoltre la regia di Kumble è degna di serie televisive alla Dawson Creek e company con un pizzico di pepe e furbizia in più ... ma il cinema è un'altra cosa e qualcuno glielo dovrebbe far notare (anzi DOVEVA ... prima di andare a dirigere quell'orrore che ha il nome di 'La cosa più dolce') ...

Piccolo appunto : I giovani attori sono belli e (ma si aggiungiamolo) anche sensuali ma la cattiveria della Gellar se confrontata a quella della Close in 'Le relazioni pericolose' è assolutamente ridicola ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 13-03-2003 alle 01:46 ]


Concordo con te....nn è proprio paragonabile alla Close...ci si può aspettare di +!!!!
Comunque nn male come cast...
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-03-2003 23:25  
E' evidente che il film sia stato prodotto per un target abbastanza determinato e in parte,a sentire i vostri commenti e quelli di alcuni miei amici, l'obiettivo è stato raggiunto. Io sinceramente lo trovo orrendo e non so cosa ci trovi la gente di così coinvolgente ed entusiasmante.Il finale poi... ma per favore!!!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 08-11-2003 18:12  
Nn lasciatevi condizionare da quell'abominevole sequel, peraltro recitato da attori cani, però il primo mi è parso di rara intensità come film...
Perchè per esempio il critico di sorrisi l'ha condannato come film? Va beh che la sua cultura in fatto cinema è tutta da discutere, però nn si può maltrattare così un film cult...
Bellissima la scena in cui Annette dice a Sebastian "quando sono con te perdo il controllo"...
cosa ne pensate di questo film?

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 08-11-2003 19:37  
a me è piaciuto particolarmente.
la storia è molto interessante,sensuale,ingenuamente e perversamnete crudele.ora sto leggendo il libro (Les liaisons dangereuses)in francese,che sono poi le lettere che la contessa mertueil e valmont....
cmq gli attori recitano bene,trovo si siano calati perfettamente nei loro ruoli,i particolare sebastian (bellooooooooooooooo) e kathryn.ripensandoci anche la witherspoon,non ricordo come si chiama nel film.
stupenda colonna sonora.
in una parola lo deinirei INTRIGANTE

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 08-11-2003 19:38  
dimenticavo.
sequel:la storia sarebbe ancora accettabile,ma il cast no!!!!!!
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
macina


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 123
Da: gattico (NO)
Inviato: 08-11-2003 19:53  
Assolutamente bello qwel film, perversamente intrigante, ben recitato, sottile e sadico come pochi!!!

Grande Sebastian e perfettamente calate nella parte ed efficaci le 2 protagoniste.

Il sequel non l' ho visto.
_________________
Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/

  Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
IlMaligno

Reg.: 13 Ago 2003
Messaggi: 25
Da: Lecce (LE)
Inviato: 08-11-2003 20:31  
quote:
In data 2003-11-08 18:12, riddler scrive:
Nn lasciatevi condizionare da quell'abominevole sequel, peraltro recitato da attori cani, però il primo mi è parso di rara intensità come film...
Perchè per esempio il critico di sorrisi l'ha condannato come film? Va beh che la sua cultura in fatto cinema è tutta da discutere, però nn si può maltrattare così un film cult...
Bellissima la scena in cui Annette dice a Sebastian "quando sono con te perdo il controllo"...
cosa ne pensate di questo film?



beh cruel intention...
definirlo di rara intensità ce ne vuole di coraggio.

capiamoci, è un film che scorre bene o male, è godibile, e soprattutto la fine è davvero molto bella.
ora guardai doppiatori. io credo che il doppiaggio sia già un trauma per un film, ma è inevitabile. i doppiatori di cruel intention, o di molti altri film sono eseguiti dagli stessi stupratori che doppiano i filmetti mediaset. io credo che bisogna iniziare a smetterla di prendere per il culo le persone, e cominciare a proporre doppiaggi seri.
perchè a mio avviso un doppiaggio orrendo può distruggere un film come qualità recitativa. prendi matrix, è un film serio con un doppiaggio serio.
cruel intention è rovinato in parte per fortuna...la doppiatrice della bionda è scandalosa. da cartone animato...

anche la magnani più straordinaria doppiata da quel pollo perderebbe d'intensità. ed è proprio quello che sucede a cruel intention.

ora, la versione inglese è molto più naturale, la versione italiana è più sofferta...
ma resta cmq un film per teenager, godibile e divertente. nulla di più.

non si può nemmeno paragonarlo a romeo+juliet, vero film visionario e incompreso.
sono due cose completamente diverse
_________________

  Visualizza il profilo di IlMaligno  Invia un messaggio privato a IlMaligno    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 175
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 20:35  
a me non è che il primo abbia fatto impazzire particolarmente...se devo scegliere meglio il primo...il secondo lasciamo stare...scontato, cast non adeguato.
Lo potevano evitare, come potevano evitare il corvo 2 e il corvo 3!!! che schifo!!!
_________________
http:\\cic.135.it
Carrello in Curva...oltre i confini dell'idiozia...

  Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 21:02  
..in effetti.."rara intensità''"""???
il primo cruel intensions era godibile, la colonna sonora carina...e RYAN PHILIPPE..scusate..ma è davvero un gran fico!!!
ecco..salvo lui (non come attore) e la musica...
il secondo....mmhhmhhh..lei meglio che continua a fare buffy vah...
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 175
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 21:08  
se devo essere sincero neanche buffy!!!
_________________
http:\\cic.135.it
Carrello in Curva...oltre i confini dell'idiozia...

  Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 08-11-2003 21:11  
Beh nel secondo nn c'era quella di Buffy, chiaramente avrà letto il copione e avrà tirato le sue conclusioni...
Ad ogni modo perchè l'ho definito di rara intensità? Mah sarà che sono stato anche suggestionato dalla colonna sonora, nn lo so, ma ci sono state delle scene coinvolgenti, oppure quando il fidanzato di Cecile esce da quel baule dopo essere stato con Kathryn e dice: ragazzi, voi siete matti!
E poi il finale scandito da Bitter sweet sinphony (dei Verve)...
Ad ogni modo + che Romeo + Giulietta, il finale mi sembrava strizzasse l'occhio (prendo il paragone con le molle attenzione) a Othello...


quote:
In data 2003-11-08 21:02, danysil scrive:
..in effetti.."rara intensità''"""???
il primo cruel intensions era godibile, la colonna sonora carina...e RYAN PHILIPPE..scusate..ma è davvero un gran fico!!!
ecco..salvo lui (non come attore) e la musica...
il secondo....mmhhmhhh..lei meglio che continua a fare buffy vah...



  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 175
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 21:30  
mmmmmmmmmmmhh
_________________
http:\\cic.135.it
Carrello in Curva...oltre i confini dell'idiozia...

  Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.136957 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: