FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - al cinema da solo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > al cinema da solo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore al cinema da solo!
Matrix85

Reg.: 03 Feb 2004
Messaggi: 30
Da: Sesto San Giovanni (MI)
Inviato: 25-07-2004 10:41  
Io preferisco in compagnia, però mi è capitato di andarci da solo... per quanto mi riguarda ci sono i pro e contro sia ad andarci da solo ke in compagnia...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Matrix85 il 25-07-2004 alle 10:43 ]

  Visualizza il profilo di Matrix85  Invia un messaggio privato a Matrix85    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 25-07-2004 14:28  
quote:
In data 2004-07-24 18:00, MrOrange scrive:
a me capita spesso di andare al cinema da solo e devo dire che non è male, anche se ovviamente nelle parti morte (file,primo tempo ecc.)manca la presenza di qualcuno con cui parlare.






forse per questo mi riesce facile andare al cinema da solo esclusivamente a rassegne, cineclub e d'essai: niente file, niente intervallo.. ti senti leggittimato a stare da solo con te stesso. In effetti è un po' un mio limite non riuscire ad andare in una sala 'di richiamo', in prima serata, senza compagnia. Un po' come andare al ristorante da soli.. eppure sono tendenzialmente un solitario.

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-07-2004 15:23  
vado spesso al cinema da sola,mi piace molto ,mi piace andare a vedere quello che dico io quando lo dico io senza dover stare ai comodi degli altri(adoro gli horror e non trovo nessuno che vuole venire con me al cinema) .l'unico handicap e' che ci si annoia nei momenti morti,(la fila al botteghino, le pause tra primo e secondo tempo) .della serie ogni situazione ha i suoi pro e i suoi contro!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 257
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 25-07-2004 19:54  
NON POSSO ANDARE SOLO...
...HO TROPPA PAURA!
_________________

  Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 25-07-2004 20:20  
da solo???

solo quando facevo l'operatore....mentre la macchina andava mi mettevo in sala a guardare il film!!!

_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 25-07-2004 22:10  
io non sono mai andata da sola al cinema...mi sentirei appunto"sola"!!!! quando vedo qualcuno andare a vedere un film senza la compagnia di qualcuno mi mette una tristezza!!! so che le persone non vanno al cinema per chiacchierare e che quindi non c'è proprio bisogno della compagnia di qualcuno...però mi vedrei davvero strana a fare una cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 25-07-2004 22:53  
quote:
In data 2004-07-25 22:10, joey080 scrive:
io non sono mai andata da sola al cinema...mi sentirei appunto"sola"!!!! quando vedo qualcuno andare a vedere un film senza la compagnia di qualcuno mi mette una tristezza!!! so che le persone non vanno al cinema per chiacchierare e che quindi non c'è proprio bisogno della compagnia di qualcuno...però mi vedrei davvero strana a fare una cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!


ank'io mi sentirei un po' sola a casa mi piace vedere i film da sola, ma al cine
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Messaggi: 376
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 25-07-2004 23:37  
quote:
In data 2004-07-25 22:53, eowyn89 scrive:
quote:
In data 2004-07-25 22:10, joey080 scrive:
io non sono mai andata da sola al cinema...mi sentirei appunto"sola"!!!! quando vedo qualcuno andare a vedere un film senza la compagnia di qualcuno mi mette una tristezza!!! so che le persone non vanno al cinema per chiacchierare e che quindi non c'è proprio bisogno della compagnia di qualcuno...però mi vedrei davvero strana a fare una cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!


ank'io mi sentirei un po' sola a casa mi piace vedere i film da sola, ma al cine




Per necessità a volte vado da sola (non sempre parenti ed amici condividono le mie scelte) credetemi, talvolta è anche preferibile. Non abbiate timore vi consiglio di provare

  Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 236
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-07-2004 09:46  
Beh...sinceeramente non mi è mai capitato di andare al cinema da sola...
e sinceramente nn saprei come fare!!
Anche se devo dire...che non tollero le interruzioni durante il film....se c'è chi ride e scherza....però quando un film mi prende....non sento più nessuno...
quindi è come stare soli....ma sono in compagnia!e poi...alla fine...con chi potrei commentare?!?!!?
_________________
"Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!"

  Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Messaggi: 188
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-07-2004 23:25  
Da solo mai, però ricordo che quando andai a vedere dogville di pomeriggio eravamo davvero in 4 gatti, sembrava quasi una proiezione privata.

  Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 27-07-2004 00:34  
il 50% delle volte che vado al cinema!

l'ultima volta...due ore fa!
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 27-07-2004 00:58  
Dipende dal film, se dev o vedere commedie oppure film action o horror, in compagnia, perchè se guarda i film seri i miei amici dicono sempre la stessa frase:"IO ho capito...." o cose simili
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 27-07-2004 18:09  
Adoro andare al cinema da sola. Fino all'anno scorso neanche lo concepivo, "da sola al cinema? " poi a Febbraio mi sono decisa e sono andata a vedermi da sola Zatoichi. Risultato? Adesso preferisco andare da sola! L'apice è stato con Big Fish, è stato bellissimo condividere solo con me stessa quel momento unico (ho adorato il film). Poi è anche questione di pratica, magari passano settimane e nn vedo niente, poi mi capita una settimana libera e vado al cinema tutti i giorni. L'ultima settimana di giugno sono andata al cinema per tre giorni di fila. E chi conosco nn credo proprio che verrebbe con me!
Poi certo, se qualcuno mi dice "vengo anch'io", benissimo. Ho visto 12 film da maggio (pochissimi! ) e di questi la metà da sola. Troppo più comodo. Anche perché ultimamente, al contrario di molti che solitamente optano per le ultime file, adoro sedermi sempre più vicino allo schermo...starò diventando sempre più miope?
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-07-2004 23:46  
io ci vorrei andare da solo ma i miei genitori mi dicono dietro dicendo: "ma non si va mica da soli al cinema. il cinema è fatto per andare insieme a qualcuno" e ci devo andare sempre con dei miei amici che non ne capiscono niente di cinema e sono poi costretto molte volte a vedere film orrendi come torque o van helsing. Che sfortuna avere 15 anni
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 28-07-2004 15:25  
fin'ora sono andata al cinema da sola una volta soltanto. Il film era "Big Fish- storie di una vita incredibile" , mi è piaciuto e mi ha fatto riflettere. Però avere qualcuno con cui parlarne alla fine è anche bello...

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.124800 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: