FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - censura scandalosa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > censura scandalosa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore censura scandalosa
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-06-2002 22:49  
Miss, scusa se intervengo in una situazione in cui non c'entro nulla.
Ho letto qualche post ultimamente e ho letto molte volte che tu finisci per dare sarcasticamente ragione a chi non la pensa come te.
La trovo una cosa piuttosto fastidiosa, la trovo una mancanza di rispetto piuttosto evidente.

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-06-2002 22:52  
quote:
In data 2002-06-04 22:49, Darlene scrive:
Miss, scusa se intervengo in una situazione in cui non c'entro nulla.
Ho letto qualche post ultimamente e ho letto molte volte che tu finisci per dare sarcasticamente ragione a chi non la pensa come te.
La trovo una cosa piuttosto fastidiosa, la trovo una mancanza di rispetto piuttosto evidente.



Invece non avere rispetto per le idee altrui come lo giudichi?
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-06-2002 22:54  
quote:
In data 2002-06-04 22:45, MissRigth scrive:
Ho capito, ho capito, mi sembra che TU, non voglia capire comunque non fa niente.
Va bene lo stesso.
Hai ragione tu hai fatto bene



volevo ke TU capissi il MIO punto di vista ,ma siccome a quanto vedo nn 6 portata ad una discussione,ad un confronto,dove nessuno pretende di avere ragione ma pretende di poter esprimere le proprie opinioni e discuterne,se dall'alto dei tuoi 3407 messaggi sentenzi ke sono io ad vere ragione si vede ke hai proprio ragione
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-06-2002 22:55  
quote:
In data 2002-06-04 22:52, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-04 22:49, Darlene scrive:
Miss, scusa se intervengo in una situazione in cui non c'entro nulla.
Ho letto qualche post ultimamente e ho letto molte volte che tu finisci per dare sarcasticamente ragione a chi non la pensa come te.
La trovo una cosa piuttosto fastidiosa, la trovo una mancanza di rispetto piuttosto evidente.



Invece non avere rispetto per le idee altrui come lo giudichi?




Non ho detto che tu abbia torto in questo caso, solo quando si discute sentirsi dire "ma sì, tanto ti do ragione, se vuoi" a mio avviso è un'altra mancanza di rispetto, e inoltre è una cosa piuttosto fastidiosa, perchè questo tipo di cose di solito le fanno le maestre coi bambini dell'asilo.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-06-2002 23:00  
I messaggi non c'entrano e io non sono nessuno dall'alto di niente credimi.
Tu e molti altri sarete pure atei x me che sono credente una bestemmia è una cosa abbastanza fastidiosa.
Il fatto che tu non lo capisca come invece molto rispettosamente ha fatto Mattia, mi ha fatta arrabbiare, ma non x le bestemmie , ripeto, ma per il fatto che non ti sfiori il fatto che possa veramente dare noia.
Dato che sono un essere umano comune, posso pure alterami, però non credo di averti offeso se l'ho fatto ti chiedo scusa.
Resta cmq il fatto che mi ha dato noia, questo non lo posso negare, perchè sarebbe in antitesi col mio pensiero.

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-06-2002 23:03  
quote:
In data 2002-06-04 23:00, MissRigth scrive:
I messaggi non c'entrano e io non sono nessuno dall'alto di niente credimi.
Tu e molti altri sarete pure atei x me che sono credente una bestemmia è una cosa abbastanza fastidiosa.
Il fatto che tu non lo capisca come invece molto rispettosamente ha fatto Mattia, mi ha fatta arrabbiare, ma non x le bestemmie , ripeto, ma per il fatto che non ti sfiori il fatto che possa veramente dare noia.
Dato che sono un essere umano comune, posso pure alterami, però non credo di averti offeso se l'ho fatto ti chiedo scusa.
Resta cmq il fatto che mi ha dato noia, questo non lo posso negare, perchè sarebbe in antitesi col mio pensiero.





Ti ho già detto che in questo caso hai ragione, solo oggi pomeriggio ho letto 2 topic e hai finito con quella frase sarcastica, stasera pure, e il sarcasmo malriposto mi infastidisce.
Comunque stop, discorso chiuso.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-06-2002 23:07  
quote:
In data 2002-06-04 22:55, Darlene scrive:
Non ho detto che tu abbia torto in questo caso, solo quando si discute sentirsi dire "ma sì, tanto ti do ragione, se vuoi" a mio avviso è un'altra mancanza di rispetto, e inoltre è una cosa piuttosto fastidiosa, perchè questo tipo di cose di solito le fanno le maestre coi bambini dell'asilo.


Darlene mi diaspiace infastidirti credimi.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-06-2002 23:07  
quote:
In data 2002-06-04 23:00, MissRigth scrive:
I messaggi non c'entrano e io non sono nessuno dall'alto di niente credimi.
Tu e molti altri sarete pure atei x me che sono credente una bestemmia è una cosa abbastanza fastidiosa.
Il fatto che tu non lo capisca come invece molto rispettosamente ha fatto Mattia, mi ha fatta arrabbiare, ma non x le bestemmie , ripeto, ma per il fatto che non ti sfiori il fatto che possa veramente dare noia.
Dato che sono un essere umano comune, posso pure alterami, però non credo di averti offeso se l'ho fatto ti chiedo scusa.
Resta cmq il fatto che mi ha dato noia, questo non lo posso negare, perchè sarebbe in antitesi col mio pensiero.





Ok la kiudiamo qui,nn mi hai offeso,e ti kiedo scusa se ti ho"dato noia".solo ke io nn riesco ad entrare nella vostra mentalita' cattolica,nonostante abbia frequentato una scuola di suore x 8 anni della mia vita ,nonostante viva in una famiglia molto cattolica ecc ecc ,non sono riuscito a capire cosa puo' o non puo' darvi fastidio.scusa ancora ciao
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-06-2002 23:10  
quote:
In data 2002-06-04 23:07, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-04 22:55, Darlene scrive:
Non ho detto che tu abbia torto in questo caso, solo quando si discute sentirsi dire "ma sì, tanto ti do ragione, se vuoi" a mio avviso è un'altra mancanza di rispetto, e inoltre è una cosa piuttosto fastidiosa, perchè questo tipo di cose di solito le fanno le maestre coi bambini dell'asilo.


Darlene mi diaspiace infastidirti credimi.




ok, discorso chiuso, solo che se penso una cosa non riesco a non dirla, poi forse è meglio dirla subito.

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-06-2002 23:12  
quote:
In data 2002-06-04 23:10, Darlene scrive:
ok, discorso chiuso, solo che se penso una cosa non riesco a non dirla, poi forse è meglio dirla subito.


E fai bene non c'è nulla di male.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 28-03-2005 18:57  
Io credo che la censura sia una cosa terribile e ipocrita..sì,la bestemmia non è una gran cossa..e indubbiamente sta male sulla bocca di qualunque perosna..
Ma atteniamoci alla relatà dei fatti:il film non è stato certo ambinetato in una lussuosa casa di Beverly Hills...è ovvio che il linguaggio all'interno di una suola di quel genere sia molto scurrile...
E in secondo luogo..ho notato che sono più i ragazzini a bestemmiare che non ragazzi magari già più grandi...xchè si sentono uomini...
Quindi la censura è stata una stronzata..x sentire bestemmiare basta uscire ed entrare in un bar...Perciò non vedevo la necessità di esagitarsi da parte del Vaticano che denuncia sye cose..ma loro han fatto anche di peggio..Ma ora non voglio uscire fuori dal seminato..chi voleva intendere ha inteso..
Io non sarei capace di introdurle in un copione se fossi un regista..ma se all'attore preso dall'immedesimazione del personaggio scappasse,forse la lascerei..ma solo in questo caso...
W il cinema fatto con il cuore e senza ipocrisia anche a costo di non avere Oscar!!!


_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Akasha82 il 28-03-2005 alle 18:59 ]

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-03-2005 19:01  
Odio la censura perchè è un'inaudita forma di violenza e di mancanza di rispetto nei confronti nn solo del film ma soprattutto di chi lo va a vedere.
Trovo giusto avvertire sui contenuti ma trovo ingiusto censurarlo riducendone le scene..
Allora lasciatelo integrale e limitate l'età per vederlo!!
Questo al limite posso accettarlo, ma il resto no!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-03-2005 19:47  
X mia madre in particolare la censura è una brutta bestia, xke lei è traduttrice e adattatrice... Pensate ke le hanno vietato addirittura di tradurre "Oh my god" in "Oh mio dio"... deve tradurre "santo cielo"...
Nn puo neanke dire le parole "Zombie" o "non morto"... deve dire "scheletro" o cazzate del genere...
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-03-2005 19:53  
quote:
In data 2005-03-28 19:47, Karion scrive:
xke lei è traduttrice e adattatrice...


di cosa si occupa?

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-03-2005 20:04  
quote:
In data 2005-03-28 19:53, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-03-28 19:47, Karion scrive:
xke lei è traduttrice e adattatrice...


di cosa si occupa?



Telefilm, sit com, film tv...
Adesso sta adattando "Shield" e "Soprano"...
In passato ha fatto fra gli altri "Scrubs - medici ai primi ferri" e "E.R. - medici in prima linea"...
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.133395 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: