FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Boogeyman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Boogeyman   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Boogeyman
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 12-07-2005 00:43  
Credo che questo film sia molto carino.
poi Sam Raimi è grande negli horror.
già la filastrocca nel trailer promette bene, non credete?
per fare bene l'horror bisogna scavare nell'passato e introdurre filastrocche (stupide) come quella in questo caso dell'uomo nero, ma che ti fanno drizzare i capelli.

ps.grande Sam Raimi ma non sopporto il fratello Ted(The Grudge, Xena...)
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-07-2005 10:45  
quote:
In data 2005-07-12 00:43, manson scrive:
Credo che questo film sia molto carino.
poi Sam Raimi è grande negli horror.
già la filastrocca nel trailer promette bene, non credete?
per fare bene l'horror bisogna scavare nell'passato e introdurre filastrocche (stupide) come quella in questo caso dell'uomo nero, ma che ti fanno drizzare i capelli.

ps.grande Sam Raimi ma non sopporto il fratello Ted(The Grudge, Xena...)




Se ti ispira così tanto vallo a vedere e poi facci sapere.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 12-07-2005 12:34  
Non mi aspetto che mi faccia paura in qualsiasi coso!
comunque si putroppo credo che non sarà lo stesso.
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 13-07-2005 04:01  
Discreto film di genere,punta molto sulla suspance in parte riuscendoci,tranne nel finale in cui quando si vede il Boogeyman crolla tutta la tensione pazientemente costruita fino a quel momento.
Lo zampino di Raimi si vede abbastanza.
Peccato non si sia incanalato verso l'horror psicologico,ma alla fine ha scelto la strada del fantastico.
Sarebbe stato interessante se Boogeyman era il protagonista stesso,con altri opportuni cambi nella sceneggiatura e con un approccio appunto meno fantastico sarebbe stato anche meglio,così è un onesto horror che a tratti compie il suo dovere.
Ben ritmato voto 6+

p.s certo meglio da vedere al cinema,come tutti i film del resto,se propio è in un'altro formato almeno usate le cuffie,anche perchè il sottofondo sonoro (dialoghi a parte) è preso dal dvd originale e picchia abbastanza..mi dicono,buona notte.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 14-07-2005 14:17  
davvero brutto questo film,basato solo sugli effetti sonori e immagini a flash accompagnate da rumori di lame... qualsiasi cosa viene utilizzata per far saltare dalla sedia, dal corvo nel parabrezza all'acqua che scorre nella vasca.. mah.. aspettando il buon Romero...

regia: 5
fotografia: 4
sceneggiatura: 3
interpretazione: 4

voto complessivo: 3.9
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-07-2005 14:46  
quote:
In data 2005-07-14 14:17, klaus85 scrive:
, dal corvo nel parabrezza


In effetti sarebbe ora di limitare per legge le scene nei film in cui un'auto sbanda e rischia di finire contro un camion e simili.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-07-2005 18:51  
Pi&#249; che altro la scena del corvo che si schianta sul parabrezza non ha alcun connesso logico con il resto del film.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 15-07-2005 19:06  
quote:
In data 2005-07-14 14:46, meskal scrive:
quote:
In data 2005-07-14 14:17, klaus85 scrive:
, dal corvo nel parabrezza


In effetti sarebbe ora di limitare per legge le scene nei film in cui un'auto sbanda e rischia di finire contro un camion e simili.


Ma poi sempre i tir passano...mai che passasse un fiorno.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-07-2005 19:11  
quote:
In data 2005-07-15 19:06, samara scrive:
quote:
In data 2005-07-14 14:46, meskal scrive:
quote:
In data 2005-07-14 14:17, klaus85 scrive:
, dal corvo nel parabrezza


In effetti sarebbe ora di limitare per legge le scene nei film in cui un'auto sbanda e rischia di finire contro un camion e simili.


Ma poi sempre i tir passano...mai che passasse un fiorno.




...o un vecchio cieco in bicicletta.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 16-07-2005 09:22  
questi sono discorsi che non hanno alcun senso in riferimento alla qualità del film e
denotano anche una certa puerilità.

..e poi perchè guidano sempre delle mustang...non potrebbero guidare una panda...

ma va...va...
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-07-2005 09:54  
quote:
In data 2005-07-16 09:22, oronzocana scrive:

... edenotano anche una certa puerilità.




Ahahahahahahahaha ma smettila!!!!!

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 16-07-2005 14:20  
quote:
In data 2005-07-16 09:22, oronzocana scrive:
questi sono discorsi che non hanno alcun senso..


sei stato fin troppo educato
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 16-07-2005 14:22  
e che mi dite del pessimo Barry Watson ? se quello è un attore io sono De Niro...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 17-07-2005 04:46  
io pensavo che questo era davvero un grande film, ma come sempre la pubblicità inganna!! cmq quando ho capito che si trattava del solito horror, (nn un opera grandiosa ma un filmetto) dal disprezzo della delusione l'ho cominciato ad apprezzare!! (perche l'ho preso per quello che è veramente) di solito i film che fanno parte di questa categoria sono sempre con una trama stupida senza senso,invece questo un minimo di significato lo ha! alla fine si capisce che tutte queste paure erano state create da alcuni oggetti tipo il corvo la sfera elettrica il mostro giocattolo e il vestito!!(tutte cose create da bambini della vita reale) e dalla paura di queste cose si crea questo mostro!! ovviamente nel film assumendo forme reali incutendo una vera minaccia, ( e a dire la verità a me questo nn mi è piaciuto, incuteva molto piu timore quando era avvolto nel mistero) ma con allusione alla vita reale, dove nn provoca vera minaccia a livello fisico ma cmq rimane impresso nella mente di ognuno di noi!!!
voto finale 6

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 17-07-2005 10:09  
Il problema appunto è che è stato pubblicizzato fin troppo. E troppe volte si è sentito il nome di Sam Raimi dietro questa pellicola, ovviamente è stato fatto solo per attirare gente. Sam Raimi è il produttore, non il regista.
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.141192 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: