FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - cars - motori ruggenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > cars - motori ruggenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore cars - motori ruggenti
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-08-2006 18:04  
Ho dimenticato di parlare del corto 'One man band'... una sola animoticon per descriverlo:

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-08-2006 18:32  
quote:
In data 2006-08-30 18:04, utopia scrive:
Ho dimenticato di parlare del corto 'One man band'... una sola animoticon per descriverlo:




Da me non l'hanno fatto vedere.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-08-2006 22:52  
quote:
In data 2006-08-30 18:32, mescal scrive:
quote:
In data 2006-08-30 18:04, utopia scrive:
Ho dimenticato di parlare del corto 'One man band'... una sola animoticon per descriverlo:




Da me non l'hanno fatto vedere.



Ti sei perso qualcosa di eccezionale. Ricordava molto le care, vecchie 'Silly Simphony' disneiane; ovviamente riviste in chiave moderna dal punto di vista grafico.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2006 13:22  
visto che siamo in tema, qualcuno di voi si ricorda come si chiamava quel cartone animato che trasmettevano nei primi anni 80 proprio con le auto e le moto? ve lo ricordate? c'erano le automobili solitamente le "buone", lui mi pare un maggiolino verde con la sua lei, maggiolino rosa e i suoi amici, auto, camion etc, mentre le moto erano i cattivi, tra questi c'era il tontolone che diceva sempre "te l'avevo detto io te l'avevo detto" e un altro diceva solo "brum brum brum"... mi ricordo solo io di questo cartone da cui è palesemente ripreso "cars"? lo guardavo quando ero piccolissima, quindi ricordo poco, ma sono sicura che esiste, avevo da qualche parte un fazzolettino di stoffa con questi personaggi stampati sopra...

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-08-2006 13:28  
Stasera mi guardo Cars, e poi vediamo un pò...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 31-08-2006 13:30  
quote:
In data 2006-08-31 13:22, BlackRose scrive:
visto che siamo in tema, qualcuno di voi si ricorda come si chiamava quel cartone animato che trasmettevano nei primi anni 80 proprio con le auto e le moto? ve lo ricordate? c'erano le automobili solitamente le "buone", lui mi pare un maggiolino verde con la sua lei, maggiolino rosa e i suoi amici, auto, camion etc, mentre le moto erano i cattivi, tra questi c'era il tontolone che diceva sempre "te l'avevo detto io te l'avevo detto" e un altro diceva solo "brum brum brum"... mi ricordo solo io di questo cartone da cui è palesemente ripreso "cars"? lo guardavo quando ero piccolissima, quindi ricordo poco, ma sono sicura che esiste, avevo da qualche parte un fazzolettino di stoffa con questi personaggi stampati sopra...



non ne ho la più pallida idea...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-08-2006 13:45  
Il maggiolino rosso, no? Me lo ricordo, prova nella sezione adatta.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2006 13:55  
quale sarebbe la sezione adatta? cmq si l'ho trovato!!!

ce l'ho fatta! che fatica!!! mi sono sbagliata con i colori però! l'auto è rossa! il titolo è Wheelie and the chopper bunch vi metto anche una foto!

Titolo originale: Wheelie and The Chopper Bunch
Episodi: 39
Prod: Hanna & Barbera
anno: 1973

Wheelie è una piccola wolkswagen, vive in un mondo popolato unicamente da mezzi di trasporto e si esprime solo col suo clacson. La sua ragazza è una wolkswagen decappottabile di nome Rota Ree, e un gruppo di motociclette teppiste (capitanate dallo scorbutico Chopper) non perdono mai l’ occasione per metterlo in difficoltà (senza mai averla vinta, ovviamente).

Fonte: Mega Mondo Manga

qui una foto >>> http://www.wingnuttoons.com/wheel.jpg

_________________
Il sito italiano di Liv Tyler
Il fansite italiano sugli AEROSMITH Crazy^A^mazing

[ Questo messaggio è stato modificato da: BlackRose il 31-08-2006 alle 13:56 ]

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-08-2006 13:59  
Questa è la sezione adatta, animazione e fumetti!

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 31-08-2006 22:43  
quote:
In data 2006-08-31 13:55, BlackRose scrive:
quale sarebbe la sezione adatta? cmq si l'ho trovato!!!

ce l'ho fatta! che fatica!!! mi sono sbagliata con i colori però! l'auto è rossa! il titolo è Wheelie and the chopper bunch vi metto anche una foto!

Titolo originale: Wheelie and The Chopper Bunch
Episodi: 39
Prod: Hanna & Barbera
anno: 1973

Wheelie è una piccola wolkswagen, vive in un mondo popolato unicamente da mezzi di trasporto e si esprime solo col suo clacson. La sua ragazza è una wolkswagen decappottabile di nome Rota Ree, e un gruppo di motociclette teppiste (capitanate dallo scorbutico Chopper) non perdono mai l’ occasione per metterlo in difficoltà (senza mai averla vinta, ovviamente).

Fonte: Mega Mondo Manga

qui una foto >>> http://www.wingnuttoons.com/wheel.jpg

_________________
Il sito italiano di Liv Tyler
Il fansite italiano sugli AEROSMITH Crazy^A^mazing

[ Questo messaggio è stato modificato da: BlackRose il 31-08-2006 alle 13:56 ]



bUIo TOtaLe...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 31-08-2006 23:41  
quote:
In data 2006-08-31 13:28, denisuccia scrive:
Stasera mi guardo Cars, e poi vediamo un pò...



ecco.. è quello che farò io tra qualche minuto..

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 01-09-2006 10:25  
l'ho visto ieri...
bellissimo!!
"questo è il giorno più spettacolare della mia vita!! "
mi sono pazzamente innamorata di luigi!
e quando parlano in dialetto modenese c'è da sbudellarsi...
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-09-2006 12:43  
davvero molto bello e simpatico, anche se, secondo me, la pixar non ha dato il massimo..

il carr'attrezzi mi ha fatto spisciare la signora ansiana che parlava da sola nn ne parliamo!!
cmq bella la soria e ottimi tutti i personaggi...


[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 02-09-2006 alle 10:28 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Messaggi: 409
Da: Bruino (TO)
Inviato: 01-09-2006 20:00  
Bellissimo, la Pixar secondo me non delude mai, e devo dire che il colpo di classe migliore è alla fine quando guardano i film al drive in, sono stato male per mezz'ora!
_________________
Papa', tu sei come Babbo Natale e Topolino messi insieme: cosi' incantevole e cosi' finto...". (da "Big fish")

  Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
titania77

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 20
Da: Molinella (BO)
Inviato: 04-09-2006 17:24  
Ieri sera sono andata a vedere Cars anch'io...mi è piaciuto veramente molto!!!!
Luigi è un mito, ma anche Guido ( doppiato da Alex Zanardi)è forte...il pit stop mi ha fatto ridere per un quarto d'ora!!!!

_________________
quale angelo mi risveglia
dal mio letto floreale
ti prego gentile mortale
canta ancora

Shakespeare - sogno di una notte di mezza estate

  Visualizza il profilo di titania77  Invia un messaggio privato a titania77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.132447 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: