FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Superman Returns
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Superman Returns   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Superman Returns
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 08-09-2006 16:46  
quote:
In data 2006-09-07 12:32, Kristian scrive:
TANTO MALE NON è STATO,A DIRE LA VERITà LO SONO ANDATO A VEDERE SOLO X GLI EFFETTI SPECIALI CHE MI SONO PIACIUTI MOLTO...




Anche a me sono piaciuti gli effetti speciali. Per forza... "SUPERMAN RETUNS" E' IL CINECOMIX PIU' COSTOSO DELLA STORIA! Comunque, difetti o no, questo è il terzo film di Superman che mi piace. Gli altri due, in ordine di preferenza sono "SUPERMAN II" e "SUPERMAN IL FILM" . Certo, si poteva ipotizzare un ritorno di Superman più epico, più fantascientifico, più fumettistico e più originale, ma certe scene sono dirette veramente bene e, nonostante gli attori non si dimostrino talvolta all'altezza di Christopher Reeve, Margot Kidder e Gene Hackman, il film si lascia guardare.

Marcos



[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 08-09-2006 alle 17:15 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Messaggi: 224
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-09-2006 12:32  
quote:
In data 2006-09-08 12:31, Marcos scrive:
quote:
In data 2006-09-07 11:20, Goose76 scrive:
Da un film come Superman mi aspetto scene spettacolari, un attore che in calzamaglia non risulti ridicolo, una regia adrenalinica , un Lex Luthor malvagissimo, buonismo a go go , la spettacolarizzazione dei superpoteri, i buoni che vincono sempre , un Clark Kent impacciato ..una trama scontata .. (Stiamo parlando di Superman non di Sin City ) . Cos'altro chiedere ? A me sembra sia stato fatto un buon lavoro , coerente .



Hai provato a farti un ovetto sbattuto ?

Marcos




??

  Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 13-09-2006 10:42  
quote:
In data 2006-09-12 12:32, Goose76 scrive:
quote:
In data 2006-09-08 12:31, Marcos scrive:
quote:
In data 2006-09-07 11:20, Goose76 scrive:
Da un film come Superman mi aspetto scene spettacolari, un attore che in calzamaglia non risulti ridicolo, una regia adrenalinica , un Lex Luthor malvagissimo, buonismo a go go , la spettacolarizzazione dei superpoteri, i buoni che vincono sempre , un Clark Kent impacciato ..una trama scontata .. (Stiamo parlando di Superman non di Sin City ) . Cos'altro chiedere ? A me sembra sia stato fatto un buon lavoro , coerente .



Hai provato a farti un ovetto sbattuto ?

Marcos




??



Lascia stare, chissà cosa pensavo!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
mascherina

Reg.: 17 Set 2006
Messaggi: 1
Da: ferrara (FE)
Inviato: 17-09-2006 19:03  
ciao! volevo dire a tutti che questo film mi ha fatto proprio schifo. Mi sono addormentata, e non mi è piaciuto niente, solo i titoli iniziali.

  Visualizza il profilo di mascherina  Invia un messaggio privato a mascherina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 17-09-2006 19:41  
quote:
In data 2006-09-17 19:03, mascherina scrive:
ciao! volevo dire a tutti che questo film mi ha fatto proprio schifo. Mi sono addormentata, e non mi è piaciuto niente, solo i titoli iniziali.



Tranquilla, ci sono sempre le repliche di "LOIS & CLARK" ogni notte su Italia uno e "SMALLVILLE" che ricomincia a novembre con l'entrata in scena dello Spike di Buffy che interpreta un prof del giovane Clark Kent e di Lana Lang! Eh si, il bello e dannato James Masters si è dato all'insegnamento...Chissà se tornerà vampiro, frequentando il Lex Luthor di quel telefilm!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 17-09-2006 19:49  
quote:
In data 2006-09-17 19:41, Marcos scrive:
quote:
In data 2006-09-17 19:03, mascherina scrive:
ciao! volevo dire a tutti che questo film mi ha fatto proprio schifo. Mi sono addormentata, e non mi è piaciuto niente, solo i titoli iniziali.



Tranquilla, ci sono sempre le repliche di "LOIS & CLARK" ogni notte su Italia uno e "SMALLVILLE" che ricomincia a novembre con l'entrata in scena dello Spike di Buffy che interpreta un prof del giovane Clark Kent e di Lana Lang! Eh si, il bello e dannato James Masters si è dato all'insegnamento...Chissà se tornerà vampiro, frequentando il Lex Luthor di quel telefilm!

Marcos



??
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 17-09-2006 20:17  
quote:
In data 2006-09-17 19:49, sorrygorry scrive:
quote:
In data 2006-09-17 19:41, Marcos scrive:
quote:
In data 2006-09-17 19:03, mascherina scrive:
ciao! volevo dire a tutti che questo film mi ha fatto proprio schifo. Mi sono addormentata, e non mi è piaciuto niente, solo i titoli iniziali.



Tranquilla, ci sono sempre le repliche di "LOIS & CLARK" ogni notte su Italia uno e "SMALLVILLE" che ricomincia a novembre con l'entrata in scena dello Spike di Buffy che interpreta un prof del giovane Clark Kent e di Lana Lang! Eh si, il bello e dannato James Masters si è dato all'insegnamento...Chissà se tornerà vampiro, frequentando il Lex Luthor di quel telefilm!

Marcos



??




Volevo dirle che se non le è piaciuto il film di Singer, si può sempre consolare con i telefilm moderni di Superman, che sono ben due.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 250
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 18-09-2006 14:17  
a me il film è piaciuto solo x gli effetti speciali e basta,la storia non mi è piaciuta tanto...
_________________
La Morte è Certa la Vita No

  Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-09-2006 14:24  
quote:
In data 2006-09-18 14:17, Kristian scrive:
a me il film è piaciuto solo x gli effetti speciali e basta,la storia non mi è piaciuta tanto...




Gli effetti speciali bellissimi ci sono anche nei film brutti. "SUPERMAN RETURNS" è un film discreto, anche se lento, con attori degni da film per teenagers (Brandon Routh sarà anche credibile come Superman, ma Kate Bonsworth come Lois Lane con figlio mi sembra fin troppo giovane).
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 166
Da: Sezze (RM)
Inviato: 18-09-2006 14:26  
a regà...
ma se è returns, ndò era ito?
_________________
...e non saprai mai se un ricordo è qualcosa che hai, o che hai, invece, perduto per sempre...

  Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 119
Da: Londra (es)
Inviato: 18-09-2006 15:16  
quote:
In data 2006-09-18 14:26, mookie scrive:
a regà...
ma se è returns, ndò era ito?




Pare che Superman abbia passato 5 anni a pascolare nello spazio profondo alla ricerca di lacerti (improbabili) del suo pianeta Natale...così abbandona la fatiscente baracca terrestre e la mamma, la sua goffa identità e Lois. E poi torna. E si perchè nello spazio profondo non gli deve passare per niente...E noi intanto? Bè la mamma ha bivaccato in sua attesa (la mamma è sempre la mamma), Lois si è piazzata benino, ha vinto il Pulitzer (grazie a lui ma senza di lui!), non si è nemmeno accorta che Clark era sparito (ma chi se se lo fila quello?), ha fatto un figlio e si è procacciata un padre ricco e affettuoso, Luthor ha un nuovo piano per dominare il mondo e glilo ha suggerito direttamente il babbo di Superman, che Superman stesso non deve aver mai ascoltato troppo...insomma la solita storia. Ma lui torna! O se torna...e allora come al solito la mamma lo raccolgie tra i resti di un meteorite, Lois capisce il suo fondamentale errore (adesso le sarà tornato in mente "quanto era caldo"?), si ricrede sul suo articolo, smette di fumare, silura il povero Richard (che finirà nella Chiesa dei Padri Potenziali forse...), Luthor finisce su un'isoletta minuscola senza benzina e il mondo è salvo...ah dimenticavo: nessuno o quasi si accorge che Clark è tornato...sarà che aveva ragione Bill (Tarantino docet)?
...non mi è mica piaciuto tanto sto film...
E James Marsden non si sentirà un pò frustrato a fare semre la parte di quello a cui il "vero" supereroe spazza la fidanzata?

_________________
Just like honey...

[ Questo messaggio è stato modificato da: LuxIncerta il 18-09-2006 alle 15:24 ]

  Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 20-09-2006 11:14  
quote:

E James Marsden non si sentirà un pò frustrato a fare semre la parte di quello a cui il "vero" supereroe spazza la fidanzata?




Si vede che gli piace fare il cornuto.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.133187 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: