FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Un cattivo per amico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Un cattivo per amico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Un cattivo per amico
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-09-2002 19:42  
-Syrus"the Virus"di Con Air
-Jack Torrance di Shining
-Michael del Padrino
-Jane di Che fine ha fatto Baby Jane?

"Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!"(Pulp Fiction)
_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 18-09-2002 21:01  
denti aguzzi del film animato "piedino nella valle incantata"
parlando seriamente mi piacerebbe fare una partita a carte con the jakal,freddy,e capitano uncino per vedere chi ammazza chi per primo
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Mastaz

Reg.: 19 Set 2002
Messaggi: 37
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-09-2002 01:21  
Mr. Blonde(Michael Madsen) de Le Iene o Max Cady(Bob De Niro)di Cape Fear!
_________________
Advertisements have them chasing cars and clothes, working jobs they hate so they can buy shit they don't need. We are the all-singing, all-dancing crap of the world. We are all part of the same compost heap...

- Taylor Durden -

  Visualizza il profilo di Mastaz  Invia un messaggio privato a Mastaz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-01-2003 14:13  
John Doe in "Seven"
mi farebbe comodo
sopratutto perchè ha mozzato la testa alla Paltrow
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-01-2003 21:32  
Don Vito Corleone non mi dispiacerebbe...
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-01-2003 21:50  
Vincent Vega sembra pensarci due volte!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-01-2003 15:15  
Carrie!!! Lo sguardo di Satana in persona!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006351 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: