FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-05-2007 22:29  
quote:
In data 2007-05-24 12:37, Maresca scrive:
comunque il post di apertura di Lollina è fortissimo, molto vicino alle recensioni che mi piacerebbe leggere



Eh allora perché non ne fai una, di grazia?
Vogliamo conoscere il "Maresca-Pensiero"!
Non sto scherzando, nè tantomeno ti sto coglionando, eh!
Contribuisci pure tu qualche volta!
_________________
.:You may visit my CineBlog:. profilm

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 24-05-2007 22:38  
quote:
In data 2007-05-24 22:29, Skualo scrive:
quote:
In data 2007-05-24 12:37, Maresca scrive:
comunque il post di apertura di Lollina è fortissimo, molto vicino alle recensioni che mi piacerebbe leggere



Eh allora perché non ne fai una, di grazia?
Vogliamo conoscere il "Maresca-Pensiero"!
Non sto scherzando, nè tantomeno ti sto coglionando, eh!
Contribuisci pure tu qualche volta!



Eppure mi sembrava di aver scritto chiaramente "leggere". Tanto è vero che ora sono venuto a vedere cosa dicevi del film, e invece ti trovo a parlare di me.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-05-2007 22:43  
Eh, devo ancora vederlo Maresca...ecchecazzo.... dammi il tempo.
Vado SAB prox.
_________________
.:You may visit my CineBlog:. profilm

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 24-05-2007 22:48  
Non avendolo visto neanch'io, penso che siamo proprio tra i meno indicati a dare vita a una discussione sul film...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-05-2007 00:29  
E' stato BEL-LIS-SI-MO!!!
Ecco chi sono i veri pirati, ecco come vivono, eccoli pronti a vendersi per tutto e per niente! Duelli spietati, dove non c'è spazio per alcun finale lieto e contento ma che lascia, sempre e comunque, una speranza...
Potevano risparmiarsi le varie scenette idilliache fra Will ed Elizabeth... Cavolo, lui ha voluto divenire un pirata (con cotanto d'orecchino, se avete notato!) sudicio ed a tratti meschino, lasciate meno spazio al romanticismo voi autori!!!
Bellissimo il finale (tralasciando l'isoletta... ), così come l'apertura fra i corsari orientali, un aspetto che mancava e che è stato colmato dettagliatamente! E che dire delle musiche, ne vogliamo parlare? A prescindere dalle scene di guerriglia, è stato un ottimo accorgimento far sì che talvolta le note musicali accompagnassero il nostro Jack, che ritroviamo più in forma che mai! Non sono d'accordo col fatto che la trama risulti noiosa; in realtà forse si dà troppo tempo a scene secondarie che distolgono l'attenzione... Ma tutto sommato niente di particolarmente grave!!
Da rivedere assolutamente!!!

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-05-2007 00:31  
SPOILER

Avete presente la scena finale dell'attacco alla nave nemica da parte della Perla Nera e del Gallese Volante?
La morte del capitano non fa molto Titanic?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 25-05-2007 18:08  
Un consiglio per chi non lo ha visto:
restate seduti FINO ALLA FINE, non alzatevi durante i titoli di coda. Non fate come me



POTREBBE CONTENERE SPOILER






Ah, bellissimo Keith Richards perfino con la chitarra, me lo aspettavo perchè lo avevo letto in questo topic, ma è stato comunque troppo carino. E la faccia di Sparrow, come di uno che sa di averla fatta un pò grossa? lol
Cmq Depp è sempre lui, troppo bravo. Mi è piaciuto moltissimo anche Geoffry Rush, mooolto più rispetto agli episodi precedenti, soprattutto quando diventa isterico perchè i piccioncini vogliono farsi sposare^^ in un momento poco adatto. A proposito, quella, secondo me, è una citazione da Robin Hood di Walt Disney.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: LothLaurel il 25-05-2007 alle 18:19 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: LothLaurel il 25-05-2007 alle 18:20 ]

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-05-2007 18:19  
quote:
In data 2007-05-25 18:08, LothLaurel scrive:
Un consiglio per chi non lo ha visto:
restate seduti FINO ALLA FINE, non alzatevi durante i titoli di coda. Non fate come me





Sai che ci ho pensato? Purtroppo, però, era mezzanotte passata e mi dovevo alzare alle 7... Posso recuperare da qualche parte?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-05-2007 19:19  
contiene
S
P
O
I
L
E
R

bello, bello bello!
dovevano fermarsi al primo, e non andare avanti, ma visto che l'hanno fatto posso ammettere che questo è davero il più grande! effetti speciali davvero assurdi..la nave che va incontro alla cascata, la nave sulla sabbia, il sortice finale e tutto il combattimento finale..... in parecchi, anche del forum, dicono che la parte centrale era un po noiosa, ma secondo me non lo è stata! si, è stata un po meno "movimentata" ma non per questo noiosa.. battutine simpatiche che fanno sorrirere e la scimmietta è sempre più bella.. ce anche il canegnolone del secondo episodio che fa una piccola comparsa!
davvero una piacevole sopresa questo ultimo episodio xò non credevo proprio che fosse will a pugnalare il cuore... 10 anni in mare ed 1 a terra e dopo 10 anni lì a guardare il tramonto non ha trovato solo la sua amata ma anche suo figlio..

alla fine ho anche pensato in un 4 episodio..non ho letto per niente il topic quindi non so cosa ne pensiate riguardo a questo xò un possibile prossimo episodio potrebbe essere "pirati dei caraibi -acqua de vida" visto che sparrow si mette in viaggio, con la mappa rubata a barbossa, alla ricerca della fonte magica...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-05-2007 19:23  
quote:
In data 2007-05-25 18:19, utopia scrive:
quote:
In data 2007-05-25 18:08, LothLaurel scrive:
Un consiglio per chi non lo ha visto:
restate seduti FINO ALLA FINE, non alzatevi durante i titoli di coda. Non fate come me





Sai che ci ho pensato? Purtroppo, però, era mezzanotte passata e mi dovevo alzare alle 7... Posso recuperare da qualche parte?



neglia ltri 2 episodi c'era la scenettina finale quindi era normale che ci fosse anche in questo utoooo.. potevi aspettare 5 minuti... in sala cmq eravamo rimaste solo io ed una ragazza-- con i rispettivi amici, miei a suoi che ci predevano a parole dicendo che non c'era nulla... invece avevamo ragione

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-05-2007 19:54  
quote:
In data 2007-05-25 18:19, utopia scrive:
quote:
In data 2007-05-25 18:08, LothLaurel scrive:
Un consiglio per chi non lo ha visto:
restate seduti FINO ALLA FINE, non alzatevi durante i titoli di coda. Non fate come me





Sai che ci ho pensato? Purtroppo, però, era mezzanotte passata e mi dovevo alzare alle 7... Posso recuperare da qualche parte?




Io sono rimasta invece perchè me lo aspettavo (dato le sorprese dei precedenti capitoli).
Certo, i titoli di coda sono durati davvero troppo per un finale nascosco che è durato neanche 3 minuti.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-05-2007 19:55  
Comunque solo io ho trovato pessimo Orlando?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-05-2007 21:41  
quote:
In data 2007-05-25 19:19, follettina scrive:
contiene
S
P
O
I
L
E
R

alla fine ho anche pensato in un 4 episodio..


ecco.. lolly mi ha mandato dei link....
provate a scrivere su google pirati dei caraibi 4 e vetede cosa appare....

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 25-05-2007 23:13  
eh follettì che ti devo dire? Mi ero completamente dimenticata delle sorpresine degli altri episodi, e così...
Ho fatto una cosa che non faccio MAI, e cioè alzarmi prima della fine dell'ultimo titolo...
Beh, sarebbe meglio se morisse Keira: lui s'inkazzerebbecome una biscia ed avrebbero altro materiale per fare film^^. E poi lei mi sta sui cosidetti

_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: LothLaurel il 25-05-2007 alle 23:17 ]

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ecktor

Reg.: 02 Set 2006
Messaggi: 330
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-05-2007 10:00  
ragazzi mi sono assentato per un po e vedo tantissima gente nuova....ho visto il film il giorno dell'uscita e devo dire che le tre ore sono volate, mi è piaciuto davvero molto nonostante alcuni forse troppi cambiamenti....in ogni caso un film davvero bello e di effetto, con la recitazione di Deep sempre piu straordinaria e inimitabile

  Visualizza il profilo di Ecktor  Invia un messaggio privato a Ecktor    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128464 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: