FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ocean's 13
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ocean's 13   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ocean's 13
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 15-06-2007 15:56  
quote:
In data 2007-06-15 09:23, gatsby scrive:
quote:
In data 2007-06-14 15:26, Tenenbaum scrive:
quando nel secondo chiesero a Julia Roberts di fare la sosia di Julia Roberts mi sono girati i coglioni e avrei richiesto i soldi del biglietto indietro




la ritengo una delle scene piú geniali della storia del cinema., perfettamnete in linea con lo spirito di Ocean´s 12 ovvero un film sul glamour.

Questo n.13 cmq e´molto pu vicino al primo episodio come linearitá. Buon film, girato e scritto bene




mah, non accetto giustificazioni per quel film e quella scena. Ocean's 12 non è un film sul glamour, ma un film sul cazzeggio di un gruppo di attori glamorous. Totalmente arrogante nel pretendere che ciò che diverte loro debba divertire anche noi

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-06-2007 16:09  
boh, sarà che capita l'antifona, mi sono divertito (e parecchio) con loro...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
jarodk

Reg.: 18 Giu 2007
Messaggi: 10
Da: g (GE)
Inviato: 18-06-2007 11:53  
Ciao, in primis un film deve divertire.
Ho visto Ocean's 13 venerdì scorso, devo dire che mi è piaciuto, ho trovato un po noiosa la parte centrale del primo tempo, mentre il secondo tempo è stato parecchio divertente, come il primo della serie (Ocean's 11).
Ocean's 12 non mi ha entusiasmato, decisamente non lo rivedrei una seconda volta.

_________________
-----------------------------------------------
www.scambiamoci.it baratto e scambio online
-----------------------------------------------

  Visualizza il profilo di jarodk  Invia un messaggio privato a jarodk  Vai al sito web di jarodk    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-06-2007 14:16  
Carino, divertente, rilassante, spassionato come i precedenti. Clooney continua la sua fortunata strada nel ruolo del ladro gentiluomo e continua sempre a funzionare e a divertire in un'atmosfera a tratti ironica, dove la realtà è filtrata dai colpi di pistola, dal sangue e dalla violenza.
Danny Ocean e la squadra di Soderbergh continua a funzionare. Il film diverte senza mai eccedere nella pretesa di voler essere un capolavoro, ma piuttosto facendo somigliare ogni sequel della saga di Danny Ocean (con il "quasi annunciato" Ocean's 14) quasi una rimpatriata tra amici.
Un film che non merita tante parole, in quanto il tutto suona fondamentalmente di già visto e già sentito, ma che nonostante tutto continua a divertire. Cast come al solito ottimo senza eccellere, anche se stavolta si sente la mancanza della protagonista femminile.


Voto: 6,5

_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 18-06-2007 alle 14:17 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-06-2007 15:35  
quote:
In data 2007-06-18 14:16, SolidSnake scrive:
Carino, divertente, rilassante, spassionato come i precedenti. Clooney continua la sua fortunata strada nel ruolo del ladro gentiluomo e continua sempre a funzionare e a divertire in un'atmosfera a tratti ironica, dove la realtà è filtrata dai colpi di pistola, dal sangue e dalla violenza.
Danny Ocean e la squadra di Soderbergh continua a funzionare. Il film diverte senza mai eccedere nella pretesa di voler essere un capolavoro, ma piuttosto facendo somigliare ogni sequel della saga di Danny Ocean (con il "quasi annunciato" Ocean's 14) quasi una rimpatriata tra amici.
Un film che non merita tante parole, in quanto il tutto suona fondamentalmente di già visto e già sentito, ma che nonostante tutto continua a divertire. Cast come al solito ottimo senza eccellere, anche se stavolta si sente la mancanza della protagonista femminile.


Voto: 6,5




A me è mancata Catherine-Zeta Jones non Julia Roberts! E poi, al posto loro c'era la stagionata e rifatta Ellen Barkin!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Small982

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 185
Da: fano (PS)
Inviato: 19-06-2007 11:45  
E' fantastico, ritmo che non mola un attimo e ironia. Forse il migliore dei 3
_________________

  Visualizza il profilo di Small982  Invia un messaggio privato a Small982    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-06-2007 14:59  
E' stato davvero piacevole da vedere!
Poi io i finali così li adoro
Bravo Clooney, qualche perplessità su Pitt e Damon (minchia, quanto è ingrassato!)... Ma, diciamoci la verità, Al Pacino & Andy Garcia hanno dato il meglio di sè! Fin da subito mi hanno fatto odiare Bank e diffidare di Terry... Sono entrati nei rispettivi personaggi come meglio non potevano fare...
Piccola critica: so che magari mezzo forum femminile mi darà addosso, ma Cassel non si poteva proprio guardare. Esteticamente, intendo (perchè non vi sono elementi sufficienti per giudicarne anche la performance)... Mai mi è piaciuto e mai mi piacerà!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.017115 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: