FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - videocracy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > videocracy   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore videocracy
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-10-2009 09:42  
quote:
In data 2009-10-05 23:08, pantofole scrive:






Noncipossocredereeee!!! Ciaoooooo!

Comunque Citizen Berlusconi è produzione mi pare BBC diretta anche da un italiano. Non so se viva all'estero o meno però!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 06-10-2009 14:39  
bau!
a chi potevo chiedere (non so se verrà fuori la faccina giusta, non me le ricordo più!)
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-10-2009 14:48  
Toh, chi si rilegge
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 06-10-2009 14:56  
ecco la faccina era tutta sballata.
probabilmente allora sarà quello, boh, ho avuto fortissima la sensazione del già visto già sentito..
ma cmq ciao

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-10-2009 15:24  
uff, se sapevo che leggevi sto topic evitavo di scriverci dentro zozzerie
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 04-11-2009 14:04  
Wow, era un sacco che non scrivevo...
Su Videocracy però non posso non dare il mio giudizio!
Quando l'hanno presentato a Venezia facevo il tifo per Gandini, non vedevo l'ora di vederlo e visto il boicottaggio dei promo in tv, come molti miei amici gli facevo pubblicità su Facebook. Poi l'ho visto...

Fa pena e dimostra, lo dico a malincuore viste le mie idee politiche, come basti parlare di Berlusconi per fare notizia e accendere gli animi...

Non mi aspettavo un Bowling a Columbine ma:
-il ritmo è inspiegabilmente lento
-la polemica è inesistente, se tralasciamo mezza battuta sulla Carfagna
-il succo del discorso, la scoperta dell'acqua calda, è che è più facile andare in video se si è una bella gnocca
-la voce narrante, povero Gandini, è odiosa e il tono non contribuisce a tenerti sveglio
-le grandi interviste su cui dovrebbe reggersi il video sono solo 3: la vicina di Berlusconi, Mora e Corona...un po' poco!
-il discorso sulla corruzione della tv italiana poteva graffiare molto di più, vista la gran mole di materiale a disposizione dell'autore e lo stesso vale se l'intento di Gandini era puntare il dito direttamente su Berlusconi...

Insomma, come forse qualcuno ha detto Videocracy rispetto a Citizen Berlusconi è come dire i fratelli Vanzina contro Bergman.
Voi che ne pensate? Sono troppo critica perchè mi è sfuggito qualcosa o questo è un film che non arriva al 5?
_________________
legalizez la ganja!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 04-11-2009 14:29  
secondo me non hai capito che il film non è su Berlusconi

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 04-11-2009 14:41  
quote:
In data 2009-11-04 14:29, kagemusha scrive:
secondo me non hai capito che il film non è su Berlusconi


Il film è sulla Tv e su come da quando Berlusconi ha visto che con tette e culi si fanno soldi, anche la TV di stato sono degenerate. In tal senso però dice solo cose banali.
I nessi della riflessione sono affidati al ragazzo che sogna di andare in Tv, che non è certo un sociologo.
Io ho capito questo, dimmi dove sbaglio.
_________________
legalizez la ganja!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 04-11-2009 15:28  
quote:
In data 2009-11-04 14:41, moxfurbona scrive:
quote:
In data 2009-11-04 14:29, kagemusha scrive:
secondo me non hai capito che il film non è su Berlusconi


Il film è sulla Tv e su come da quando Berlusconi ha visto che con tette e culi si fanno soldi, anche la TV di stato sono degenerate. In tal senso però dice solo cose banali.
I nessi della riflessione sono affidati al ragazzo che sogna di andare in Tv, che non è certo un sociologo.
Io ho capito questo, dimmi dove sbaglio.




io contesto il paragone con Citizien Berlusconi, che da quel che ho capito non calza tanto (e anche quando scrivi: "nessuna polemica": che dà ad intendere che ti aspettassi travagliate in continuazione sul nanopremier, mi sbaglio?)

fra l'altro non ho visto il film quindi mi fido i fin dei conti del tuo giudizio

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 05-11-2009 09:48  
Ah, sì sì sono d'accordo! Il paragone con Citizen non ci sta molto se guardiamo ai temi. Però ho visto che qualcuno l'aveva citato e concordavo sul fatto che sia fatto molto meglio come documentario (vengono intervistati, fra l'altro F.Colombo e G.Sartori), pur essendo 'solo' uno speciale per la tv e non un prodotto cinematografico.
Comunque se ti capita di vedere Videocracy fammi sapere che ne pensi! Magari è solo un periodo in cui sono io che sono troppo critica (vedi commenti a Miracolo a S.Anna!), ahahahah!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.138282 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: