FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Parliamone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Parliamone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Parliamone
Apollyon

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 12
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-11-2002 15:16  
Quello che ha detto Missrigth e via via gli altri è,a mio riguardo tutto giusto...Certo discutere con serenità e rispetto è sinonimo di civiltà ed è sicuramente migliore di ogni altra incazzatura;d'altro canto però nn si può negare che l'uomo ha questa indole...e penso che tutti s'incazzino in maniera"focosa"se veniamo"feriti"o attaccati su temi a cui teniamo particolarmente...E'una normale reazione...un cosidetto istinto animale...Quindi penso che alla fine nn si possa dire"non incazzatevi"alle persone ma si può semplicemente pensare"beh tu la pensi cosi quello che hai detto è giusto ma anche quello che dico io arrivederci e grazie"in parole povere cercare di cambiare la nostra reazione invece di quella degli altri...Anche perchè la verita assoluta nn esiste

...
_________________
I wanna know the truth,instead of wondering why,I wanna know the answers,no more lies.

  Visualizza il profilo di Apollyon  Invia un messaggio privato a Apollyon    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 25-11-2002 16:16  
...personalmente nn sono mai stata aggredita su questo forum,ma questa discussione mi ha fatto tornare alla mente una domanda alla quale nn ho mai saputo rispondere:chissà come mai l'uomo ha tanta paura dalla diversità e di un buono e sano scontro e confronto dialettico?A mio avviso il valore più importante è la Libertà, propria e degli altri...Continuo a stupirmi quando vedo uno di destra che nn tollera uno di sinistra, quando vedo un eterosessuale che vuole cambiare un omosessuale...dopotutto per il nero di pelle il diverso nn è proprio il bianco???...Forse sono uscita un po' fuori tema...scusate se mi sono fatta un po' troppo prendere la mano,però,se c'è una cosa che odio,questa è proprio l'intolleranza,anche quando si parla di cinema...
Besos utenti!
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
lukino

Reg.: 14 Nov 2002
Messaggi: 26
Da: milano (MI)
Inviato: 25-11-2002 19:32  
Miss ha pienamente ragione.Mi permetto però di motivare (a mio modesto parere) il motivo di tali incazzature.
Il cinema è EMOZIONE.Considero del tutto normale reagire in modo emotivamente forte ad una critica negativa riguardante un film che per noi è stato particolarmente emozionante(es. ho pianto mentre lo guardavo).
E' quindi immaginabile che l'enfasi che uso nel rispondere ad una critica è proporzionale all'emozione che il film mi ha fatto provare.
Di contro posso dire che dal momento che leggo quello che mi fa arrabbiare,che ci rifletto,che scrivo quello che credo,che lo rileggo per vedere se ci sono errori,al momento in cui lo "posto", passano almeno 5-10 minuti abbondanti.Utilizziamoli per rileggere con calma quello che abbiamo scritto,rilassiamozi e riscriviamo tutto con più tranquillità!!!




P.S. Non fate caso agli emoticons, mi piaciono talmente tanto che li metto a caso!!!
Besos figlioli!!!

  Visualizza il profilo di lukino  Invia un messaggio privato a lukino  Email lukino    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-11-2002 20:03  
Ho letto quello che avete scritto e devo dire che mi trovo in linea con chi dice che sono accettabili le critiche costruttive, ma non quelloe tipo " é un film schifoso" oppure " come attore è un cesso" oppure ancora " non è un regista è una nullità" ma senza approfondire o motivare. Come Ha detto MissGordon denotano solo saccenza e arroganza nonchè mancanza di rispetto per chi non la pensa come noi. Ripeto è solo un'osservazione da cui io stessa non mi sottraggo.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 25-11-2002 23:57  
quote:
In data 2002-11-25 02:42, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-11-25 01:31, dmrrgg scrive:
MISS...
Asocial...


no cosa Roby???



Ma come?
MISS, non rimembri più il tempo di tua vita virtuale trascorsa nel vano tentativo di mitigare, assieme a Desideria, i cruenti e feroci scontri tra Asocial e dmrrgg, che difendeva ad oltranza la hollywoodiana dea dell'amore romantico, futura madre dei suoi figli, contro il perfido emissario del maligno celato dietro la rossa emoticon dell'alterazione permanente?

P.S. A parte gli scherzi, è ovvio che sono completamente d'accordo con te.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-11-2002 00:08  
Sinceramente non mi sembra che gli scambi di opinioni più focosi nascano dalla passione per il cinema.. mi sembra che nascano di più dal non accettare che ci siano persone che abbiano opinioni diverse e che pensino di avere ragione.. non si concepisce che ciò che pensiamo non possa essere la verità assoluta..
Io vengo nel froum perchè mi piace sentire opinioni diverse dalle mie, anche se poi in genere rimango del mio parere.. Neanch'io sono mai stata aggredita qui, ma quando leggo certi post (e ho appena letto quello di Harry Potter) mi passa ogni voglia di dialogo.. non per le opinioni diverse, ma perchè non mi sembra veramente il caso di scaldarsi tanto..
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-11-2002 00:11  
quote:
In data 2002-11-25 23:57, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-11-25 02:42, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-11-25 01:31, dmrrgg scrive:
MISS...
Asocial...


no cosa Roby???



Ma come?
MISS, non rimembri più il tempo di tua vita virtuale trascorsa nel vano tentativo di mitigare, assieme a Desideria, i cruenti e feroci scontri tra Asocial e dmrrgg, che difendeva ad oltranza la hollywoodiana dea dell'amore romantico, futura madre dei suoi figli, contro il perfido emissario del maligno celato dietro la rossa emoticon dell'alterazione permanente?

P.S. A parte gli scherzi, è ovvio che sono completamente d'accordo con te.


Certo che rimembro (sig)
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.027190 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: