FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - E' cominciata la corsa agli Oscar...del BRIVIDO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > E' cominciata la corsa agli Oscar...del BRIVIDO!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore E' cominciata la corsa agli Oscar...del BRIVIDO!
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 24-01-2003 13:19  
X gongolante

Scusa ma cosa vuol dire OT e PVT ?
(che ignorante che sono!!!)
Prometto che non ti chiedo + nulla sul film, ma secondo te uscirà a nolo o in dvd?
Poi basta, giuro, parliamo solo di horror e splatter

Natalie+Apocalypse

_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2003 14:18  
Miglior film:
RESIDENT EVIL

Miglior regista:
Quello di SIGNS

Miglior attore/attrice protagonista:
Milla Jovovich

Miglior attore/attrice non protagonista:
MICHELLE RODRIGUEZ (Resident evil)

Miglior sceneggiatura:
SIGNS

Migliori effetti speciali:
I 13 SPETTRI

Miglior colonna sonora:
Nameless

Migliori sequenze di paura:
Signs (apparizione alieno)
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-01-2003 15:27  
quote:
In data 2003-01-24 13:19, Natalie scrive:

Scusa ma cosa vuol dire OT e PVT ?



OT= Off Topic! Cioe' "Fuori tema"!

PVT= PriVaTo!

Scusa me, sono deviato da troppi anni di internet e da milioni di SMS (Short Message Service)!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-01-2003 16:07  
heiii.....quest'anno ho visto un gran film di paura forse poco conosciuto è uscito a giugno e si kiama "long time dead"

davvero bello come horror
ki di voi l'ha visto?

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-01-2003 17:31  
Long time dead è una delle suddette mancanze... secondo me un gran film.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-01-2003 17:35  
quote:
In data 2003-01-24 09:39, gongolante scrive:
Muholland Dr. e Spider horror? Mah...

Ma come si puo' votare comunque per Resident Evil? Spero che lo fai solo perchè, come me, non consideri i due sopra e Signs degli horror... altrimenti fatti curare
Ho detto.




No ho votato Resident evil per un altro motivo: è una gran figata!!!

P.S. Mi è piaciuto anche signs!!!

P.P.S. Gli altri due non li considero degli horror (come nemmeno vidocq e qualche altro), ma come ho detto mi sono attenuto ai titoli in gara.

P.P.P.S. Prometto che mi farò curare...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Maximus

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 2
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-01-2003 10:08  
io ho votato :
MIGLIOR FILM
SIGNS
MIGLIOR REGIA
LYNCH
MIGLIOR ATTORE/ICE PROT
Naomi Watts
MIGLIOR ATTORE/TRICE NON PROT
Joaquin Phoenix
MIGLIOR SCENEGGIATURA
Mulholland
MIGLIOR COLONNA SONORA Mulholland
MIGLIOR SEQUENZA DI PAURA
La sequenza della Cantina di Signs

  Visualizza il profilo di Maximus  Invia un messaggio privato a Maximus    Rispondi riportando il messaggio originario
Maximus

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 2
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-01-2003 10:09  
A me Long time dead è sembrata una CAGATA colossale!
quote:
In data 2003-01-24 15:27, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-01-24 13:19, Natalie scrive:

Scusa ma cosa vuol dire OT e PVT ?



OT= Off Topic! Cioe' "Fuori tema"!

PVT= PriVaTo!

Scusa me, sono deviato da troppi anni di internet e da milioni di SMS (Short Message Service)!
Ho detto.



  Visualizza il profilo di Maximus  Invia un messaggio privato a Maximus    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 25-01-2003 16:53  
Non ho visto Signs, ma lo farò presto visto che me ne parlano tutti bene.
Ho votato tutte le nomination x Resident Evil tranne che x la colonna sonora (anche se ottima). Mi piace tantissimo !!
Ognuno ha i propri gusti...

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 25-01-2003 17:12  
quote:
In data 2003-01-24 16:07, madymask scrive:
heiii.....quest'anno ho visto un gran film di paura forse poco conosciuto è uscito a giugno e si kiama "long time dead"

davvero bello come horror
ki di voi l'ha visto?



Io l'ho visto e lo considero un bel film (ne ho anche parlato nell'intervento a pag.1)

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-01-2003 21:17  
quote:
In data 2003-01-24 16:07, madymask scrive:
heiii.....quest'anno ho visto un gran film di paura forse poco conosciuto è uscito a giugno e si kiama "long time dead"

davvero bello come horror
ki di voi l'ha visto?




Anche a me è piaciuto abbastanza Long Time Dead! Certo però che gli attori non erano proprio eccezionali....

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-01-2003 22:00  
Concordo... Long Time Dead mi è piaciuto. Certo non è un capolavoro di originalità, però si mantiene comunque ad un buon livello. E poi io ho un debole per i classici...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 27-01-2003 12:00  
ho votato tra le varie categorie:SIGNS,SPIDER ecc...
non sono certo film che possono essere paragonati a quelli degli anni 60-70- e 80,ma cmq da vedere almeno una volta nella vita!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-01-2003 15:35  
quote:
In data 2003-01-27 12:00, Horror scrive:
ho votato tra le varie categorie:SIGNS,SPIDER ecc...
non sono certo film che possono essere paragonati a quelli degli anni 60-70- e 80,ma cmq da vedere almeno una volta nella vita!



Mah... il problema è che, secondo me, ne Spider ne Muhlolland Dr. ne Signs sono (veri) horror. Vabbe'che è spesso difficile affibiare ad un film un unico genere, ma per i tre film sopra horror non sarebbe, a mio avviso, la prima "etichetta".
E allora restano Resident Evil e Nameless come rappresentante dell'anno scorso, oltre a Dagon o Faust che però sono girati solo tra cultori del genere (direttamente in VHS).

Insomma piu' che di un anno di transizione, come ho letto nel sito mi pare, mi sa tanto che il 2002 è stato un anno NERO per il genere horror!

Se poi, proprio tu, consideri Scream "copiato", dimmi un po' che ne pensi di Resident Evil o Nameless?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127353 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: