FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - CUBE 2: HYPERCUBE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > CUBE 2: HYPERCUBE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore CUBE 2: HYPERCUBE
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-02-2003 00:22  
quote:
In data 2003-02-10 22:58, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-02-10 20:47, Shaka1978 scrive:
parlare di un seguito per un film concettuale come questo per me è una portata per il culo colossale. Stessa cosa penso di matrix che non andrò a vedere neanche sotto pagamento




Che è una "portata per il culo"?



Guarda che c'ha ragione, io sono d'accordo!
Ho detto.

P.S. ma "portata per il culo" è uguale a dire "presa per il culo"?
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 11-02-2003 01:43  
si era in dialetto^^
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-02-2003 02:42  
quote:
In data 2003-02-11 00:22, gongolante scrive:

Guarda che c'ha ragione, io sono d'accordo!




E chi lo mette in dubbio? Poi a me di Matrix ha fatto schifo pure il primo...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 12-02-2003 00:22  
Beh io Matrix ho dovuto vederlo 3 volte per capire tutto (o quasi) ed ora posso dire che è un bel film nn solo per gli effetti speciali... poi i gusti sono gusti...(frase di merda con la quale non si va da nessuna parte ma almeno nn scoppia "'na guera"!)

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2003 12:49  

-2!!!

_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 12-02-2003 12:51  
quote:
In data 2003-02-12 12:49, FlatEric scrive:

-2!!!




......AL... C-MOVIE!!!!!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2003 12:51  
quote:
In data 2003-02-12 12:51, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-02-12 12:49, FlatEric scrive:

-2!!!




......AL... C-MOVIE!!!!!!


Ehm....
Scusa se non ti capisco ma sono appena tornato da scuola e non ce la faccio +!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 12-02-2003 16:00  
quote:
In data 2003-02-10 20:47, Shaka1978 scrive:
parlare di un seguito per un film concettuale come questo per me è una portata per il culo colossale. Stessa cosa penso di matrix che non andrò a vedere neanche sotto pagamento



Per quanto riguarda Hypercube non so, ma la conclusione di Matrix sara' grandiosa! Un benchmark per tutti i film d'azione che dovranno venire.
Qualcuno ha scaricato la prima parte di Animatrix? (The Second Reinaissance - Part 1), e' assolutamente fantastico e colmo di riferimenti filosofici/religiosi/storici!

_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

[ Questo messaggio è stato modificato da: Endyamon il 12-02-2003 alle 16:06 ]

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 15-02-2003 16:54  
il primo nn è solo una porkeria,ma una skifezza totale..come si può anke solo pensare d vederne il seguito????????????

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 15-02-2003 17:42  
The Cube non l'ho visto...il 2 nemmeno...li vedrò entrambi in vhs o dvd.

Cmq Matrix E' BELLISSIMO!!!


  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-02-2003 20:10  
Bello. Oggi ho visto HYPERCUBE. Bello. Non mi aspettavo che fosse così "strano"! Bellissimi gli effetti speciali e la storia. C'è molto meno sangue del 1° ma si lascia capire qualche episodio un po' sanguinoso...
Ha un qualcosina in meno del 1°, ma rimane un bel film.
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-02-2003 21:56  
ATTENZIONE: POSSIBILI ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA!!!

L'ho visto anche io. Ti dirò, era un po' meglio del primo, ma ancora secondo me lontano dall'essere un bel film. L'idea dell'ipercubo non era male, ma ho apprezzato anche il colpo di scena sull'identità del leggendario hacker (che ovviamente non svelerò). In sostanza comunque, i personaggi non mi sono piaciuti e non mi è piaciuta la spiegazione banale del finale. Non so, io mi ero immaginato qualcosa di più... di più profondo. Avrei preferito una "non-spiegazione", come era stato nel primo. Senza contare che il cercare di materializzare un qualcosa di troppo teorico, può finire col risultare troppo forzato. E, secondo me, così è stato. Vedremo il terzo (che sicuramente ci sarà!!!)
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-02-2003 03:25  
Hypercube...
il peggior film che ho visto in questi ultimi mesi...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-02-2003 13:08  
quote:
In data 2003-02-15 21:56, Deeproad scrive:
ATTENZIONE: POSSIBILI ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA!!!

L'ho visto anche io. Ti dirò, era un po' meglio del primo, ma ancora secondo me lontano dall'essere un bel film. L'idea dell'ipercubo non era male, ma ho apprezzato anche il colpo di scena sull'identità del leggendario hacker (che ovviamente non svelerò). In sostanza comunque, i personaggi non mi sono piaciuti e non mi è piaciuta la spiegazione banale del finale. Non so, io mi ero immaginato qualcosa di più... di più profondo. Avrei preferito una "non-spiegazione", come era stato nel primo. Senza contare che il cercare di materializzare un qualcosa di troppo teorico, può finire col risultare troppo forzato. E, secondo me, così è stato. Vedremo il terzo (che sicuramente ci sarà!!!)



Sicuramente ci sarà, visto che dire LA FASE 2 E' TERMINATA significa forse che ce n'è una 3°...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-02-2003 22:38  
visto ieri sera... un discreto film, molto meglio di alcuni film visti di recente
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.139893 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: