FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quando spegnere il cervello non basta...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quando spegnere il cervello non basta...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Quando spegnere il cervello non basta...
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-02-2003 09:53  
quote:
In data 2003-02-20 22:13, SimeOne scrive:
Aspetta perchè il peggiore film di Halle Barry lo devi ancora vedere....Tale:Die Another Day



No Sime, Bond non mi è mai piaciuto penso che perderò volentieri questa "opera"
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-02-2003 10:14  
quote:
In data 2003-02-20 20:07, joelcoen scrive:
Vi sbagliuate , il film è delizioso , il finale , la trama , le interpretazioni , ma soprattutto il montaggio sono degne di nota.
Mi inchino all'unico regista in grado di competere con John Woo in campo di
Action-movie:Dominic Sena.



A me di Codice:Swordfish è piaciuta un totale la scena iniziale. Era partito veramente alla grande, poi dallo stacco su Jackman che gioca a golf in poi il film s'ammoscia...
Tra l'altro Sena mi sembra che a Woo ci faccia un po' il verso, piu' che tenergli testa. In partitolare l'inseguimento in macchina con Travolta che esce dal tettuccio...
Comunque io l'ho trovato discreto intrattenimento! Sarà...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2003 10:50  
la scena dell'elicottero è notevole (ma è qua quella scena... non vorrei confeondermi...)
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-02-2003 11:28  
quote:
In data 2003-02-20 18:39, MRSSTEELE scrive:
MANU ma NOn avevi da far niente MA PROPRIO NIENTE di meglio che guardare le tette della Berry??


quella zocc..ehm gentile signorina
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.003940 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: