FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - DAREDEVIL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > DAREDEVIL   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore DAREDEVIL
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2003 20:56  
Che ti ha detto di così terribile?

_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-02-2003 20:59  
cose che non mi sono piaciute...

non è un mostro solo che è tremendamente viziata e maleducata...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 28-02-2003 21:03  
quote:
In data 2003-02-28 20:59, denisuccia scrive:
cose che non mi sono piaciute...

non è un mostro solo che è tremendamente viziata e maleducata...




Come la maggior parte delle Star ... mi ricordo che una volta una mia amica, quando lavorava dietro le quinte per il concerto di Sting, voleva uccidere la figlia tra le persone più odiose viziate che si siano mai viste ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2003 21:06  
Un'artista ha chiesto a TRLAMERICA un vassoio di M&Ms (le caramelline) divise per colori tranne il marrone, 20 bottigliette d'acqua gelata, 20 temperatura ambiente, 20 calda, 25 confezioni di pollo fritto, qualche hamburger e roba simile.....
MAMMA MIA!
Non erano nè Britney nè Christina nè JLO...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-02-2003 21:17  
Beh non ho voglia di ripetere cos'ha combinato quando c'era il mio amico però, proprio in questi giorni, sono stati intervistati dei ragazzi che lavorano in diversi alberghi a 5 stelle dove vanno i vip e lei è tra quelli con più richieste infernali...

Ha di recente fatto la seguente richiesta ai lavoranti del Swanky Metropolitan Hotel di Londra (arrivando, oltretutto, con 60 bauli di vestiti!!!):

"Nessun membro del personale dovrà tentare di parlarmi. Il cibo dovrà essere lasciato fuori dalla porta della mia stanza e le cameriere non dovranno mettervi piede se non in mia assenza"

"Dovete servire al mio entourage - composto da 60 membri, uno per valigia a quanto pare! - bottiglie di Cristal Champagne, quelle da 400 euro l'una" ha continuato. "Voglio che la mia stanza abbia le pareti adornate de gigli bianchi, cambiati ogni giorno, ed una palestra accessoriata".

"Voglio che sushi e dolci al cioccolato siano disponibili a tutte le ore per me ed il mio staff. Voglio uova a colazione, ma solo se sono bianche"

"Voglio parrucchieri, estetisti e truccatori al seguito, ovunque io vada".



_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 28-02-2003 21:33  
Ma voi davvero avete il coraggio di vedervi una merda simile?ià ma che siamo pazzi?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 28-02-2003 21:35  
quote:
In data 2003-02-28 21:17, denisuccia scrive:
Beh non ho voglia di ripetere cos'ha combinato quando c'era il mio amico però, proprio in questi giorni, sono stati intervistati dei ragazzi che lavorano in diversi alberghi a 5 stelle dove vanno i vip e lei è tra quelli con più richieste infernali...

Ha di recente fatto la seguente richiesta ai lavoranti del Swanky Metropolitan Hotel di Londra (arrivando, oltretutto, con 60 bauli di vestiti!!!):

"Nessun membro del personale dovrà tentare di parlarmi. Il cibo dovrà essere lasciato fuori dalla porta della mia stanza e le cameriere non dovranno mettervi piede se non in mia assenza"

"Dovete servire al mio entourage - composto da 60 membri, uno per valigia a quanto pare! - bottiglie di Cristal Champagne, quelle da 400 euro l'una" ha continuato. "Voglio che la mia stanza abbia le pareti adornate de gigli bianchi, cambiati ogni giorno, ed una palestra accessoriata".

"Voglio che sushi e dolci al cioccolato siano disponibili a tutte le ore per me ed il mio staff. Voglio uova a colazione, ma solo se sono bianche"

"Voglio parrucchieri, estetisti e truccatori al seguito, ovunque io vada".







Vorrei anche io una giornata così ... ^.* almeno una
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-02-2003 21:43  
quote:
In data 2003-02-28 21:33, SpasAcusa scrive:
Ma voi davvero avete il coraggio di vedervi una merda simile?ià ma che siamo pazzi?




Prima di tutto non credo tu sia in grado (come chiunque altro) di poter decretare il livello dei film in base ai tuoi gusti.
Seconda cosa cerca di essere più tollerante e meno maleducata.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 28-02-2003 21:45  
Oddio,vi piacciono queste trombate dove gli attori si atteggiano solo,e poi dite che chicago è brutto?ma x favore!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-02-2003 21:49  
?

Ma oltre a scrivere leggi pure ciò che scrivono gli altri oppure vai a ruota libera?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-03-2003 01:33  
quote:
In data 2003-02-28 16:17, gatsby scrive:
E’ un personaggio molto noto negli Stati Uniti, tratto da una delle tante strisce di fumetti Comics.



Non dalle striscie.... cazzarola!!
E' un "comics book", di altissimo livello medio tra l'altro!

E, visto che non ci sono, non credo proprio che l'11 settembre centri qualcosa con questa ondata di SE (soprattutto Marvel) che è partita da X-men... visto l'enorme successo è stato automatico che ne seguissero altri... Spider-Man è andato ancora meglio e quindi perchè fermarsi?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-03-2003 01:35  
quote:
In data 2003-02-28 19:48, Squall scrive:
Non so se lo vedrò al cinema, mi hanno un po' stancato questi film tratti da fumetti.



Affermazione assurda e superficiale!!
E' (quasi) come dire "sono stanco di film tratti da libri"! Ti pare una cosa sensata?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-03-2003 09:27  
quote:
In data 2003-02-28 21:49, denisuccia scrive:
?

Ma oltre a scrivere leggi pure ciò che scrivono gli altri oppure vai a ruota libera?




va a ruota libera


_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2003 12:55  
quote:
In data 2003-02-28 21:17, denisuccia scrive:
Beh non ho voglia di ripetere cos'ha combinato quando c'era il mio amico però, proprio in questi giorni, sono stati intervistati dei ragazzi che lavorano in diversi alberghi a 5 stelle dove vanno i vip e lei è tra quelli con più richieste infernali...

Ha di recente fatto la seguente richiesta ai lavoranti del Swanky Metropolitan Hotel di Londra (arrivando, oltretutto, con 60 bauli di vestiti!!!):

"Nessun membro del personale dovrà tentare di parlarmi. Il cibo dovrà essere lasciato fuori dalla porta della mia stanza e le cameriere non dovranno mettervi piede se non in mia assenza"

"Dovete servire al mio entourage - composto da 60 membri, uno per valigia a quanto pare! - bottiglie di Cristal Champagne, quelle da 400 euro l'una" ha continuato. "Voglio che la mia stanza abbia le pareti adornate de gigli bianchi, cambiati ogni giorno, ed una palestra accessoriata".

"Voglio che sushi e dolci al cioccolato siano disponibili a tutte le ore per me ed il mio staff. Voglio uova a colazione, ma solo se sono bianche"

"Voglio parrucchieri, estetisti e truccatori al seguito, ovunque io vada".






Beh che bello... Ankio vorrei qualche giorno così!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.143813 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: