FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Peter Jackson ci tormenterà ancora
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Peter Jackson ci tormenterà ancora   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Peter Jackson ci tormenterà ancora
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 31-03-2003 23:37  
quote:
In data 2003-03-31 22:32, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-03-31 21:26, Daniel scrive:
e speriamo che rimangano tali ... Un 4° episodio di Indy sarebbe già una tragedia di per se ... togliere il duo Spielberg e Lucas sarebbe un cataclisma ...



Non preoccuparti INDY 4 LO SI FARA' AL 100 per 1000!!!!
LO si deve fare per forza....
Quella serie deve continuare a "vivere"...e poi ...il fordone non e' poi cosi vecchio..il tempo passa per tutti ....



Però una cosa mi sono sempre chiesto su Indy. Ho rivisto centinaia di milioni di volte l'ultimo Indiana Jones e nn ho mai capito una cosa: ma il Dr Jones è diventato immortale? (avendo bevuto dal graal) Se è così allora i problemi di età del buon Harrison nn sussitono e sono solo una trovata pubblicitaria...
Oppure avendo oltrepassato il famoso sigillo è rimasto un comune mortale? Mah...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 01-04-2003 00:07  
quote:
In data 2003-03-31 22:35, Marxetto scrive:
Io spero proprio che il quarto non si faccia,rovinerebbe tutto.



Mettiti pure il cuore in pace...si FA'!!
E' ORAMAI UFFICIALE!!
Per quanto riguarda l'immortalita' del dottor jones....credo che tutto dipenda dalla testa di un solo uomo....
Se LUI ha voglia veramente di girare il quarto e non lo "gira" al suo socio...credo proprio che ne vedremo delle belle...girano gia' in rete certe voci!!!!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-04-2003 09:04  
Io sono contento per il remake di King Kong, credo che potrebbe venirne fuori qualcosa di carino, magari inferiore al primo, ok, ma comunque con un suo perchè. Peter Jackson è un valido regista e con "Il signore degli anelli" ha fatto un ottimo lavoro, quindi non vedo perchè non dargli fiducia.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcione


Reg.: 19 Mar 2003
Messaggi: 24
Da: Setteville (RM)
Inviato: 01-04-2003 09:14  
nessuno porta qualcuno colla forza al cinema,bisogna pagare.
Nessuno ti tormenta se non lo vai a vedere.
Non è che c'è invidia che qualcuno si diverta tanto vedendo un film al contrario di altri?
_________________

  Visualizza il profilo di Marcione  Invia un messaggio privato a Marcione  Email Marcione    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-04-2003 13:14  
Beh, personalmente un King Kong diretto da Peter Jackson mi interessa molto poco. Ma non è che per questo scenderò in piazza a protestare...

quote:
e speriamo che rimangano tali ... Un 4° episodio di Indy sarebbe già una tragedia di per se ... togliere il duo Spielberg e Lucas sarebbe un cataclisma ...


Non capisco proprio perchè dovrebbe essere una tragedia...
In ogni caso è ufficiale. Indiana Jones4 si farà e dovrebbe uscire nelle sale nel luglio 2005 per la Paramount. Frank Darabont stà lavorando alla sceneggiatura (sembra che negli ultimi anni molti soggetti siano stati scartati prima di approvare quello definitivo) con la supervisione di Lucas, mentre la regia sarà ovviamente affidata a Spielberg. Confermate la presenza di Ford (che ha parlato di Indy a Venezia durante la presentazione italiana di K-19) e Connery. La storia dovrebbe essere ambientata negli anni Cinquanta o Sessanta.
_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-04-2003 14:48  
Date un'occhiata:

http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo116028.shtml
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-04-2003 15:07  
quote:
In data 2003-04-01 13:14, tabris74 scrive:
Beh, personalmente un King Kong diretto da Peter Jackson mi interessa molto poco. Ma non è che per questo scenderò in piazza a protestare...

quote:
e speriamo che rimangano tali ... Un 4° episodio di Indy sarebbe già una tragedia di per se ... togliere il duo Spielberg e Lucas sarebbe un cataclisma ...


Non capisco proprio perchè dovrebbe essere una tragedia...
In ogni caso è ufficiale. Indiana Jones4 si farà e dovrebbe uscire nelle sale nel luglio 2005 per la Paramount. Frank Darabont stà lavorando alla sceneggiatura (sembra che negli ultimi anni molti soggetti siano stati scartati prima di approvare quello definitivo) con la supervisione di Lucas, mentre la regia sarà ovviamente affidata a Spielberg. Confermate la presenza di Ford (che ha parlato di Indy a Venezia durante la presentazione italiana di K-19) e Connery. La storia dovrebbe essere ambientata negli anni Cinquanta o Sessanta.




E ti spiego subito perchè ... in un periodo dove c'è una crisi di idee rilanciare un genere come quello dell'adventure e tentare di rilanciarlo con un nome illustre, indy appunto è del tutto insensato ... perchè rovinerebbe una serie di film perfetti, macchierebbe una pulita trilogia ... e in secondo luogo il fatto che Spielberg e Lucas non ci saranno (ipotesi che ho letto prima del tuo post) romperebbe anche un certo continuum ... ma poi davvero se ne sente l'esigenza? Basta con questi sequel ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-04-2003 17:00  
Non sono tanto d'accordo... voglio dire: io non sono un grande appassionato di quella trilogia, ma non vedo come un eventuale sequel potrebbe intaccarla. Nel peggiore dei casi si avrà comunque una bella trilogia con un pessimo sequel. Poi riguardo al fatto che un sequel costituisca una possibile idea originale in meno sono d'accordo, sarebbe meglio incanalare le proprie capacità per la realizzazione di qualcosa di più originale...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-04-2003 19:06  
quote:
E ti spiego subito perchè ... in un periodo dove c'è una crisi di idee rilanciare un genere come quello dell'adventure e tentare di rilanciarlo con un nome illustre, indy appunto è del tutto insensato ... perchè rovinerebbe una serie di film perfetti, macchierebbe una pulita trilogia ... e in secondo luogo il fatto che Spielberg e Lucas non ci saranno (ipotesi che ho letto prima del tuo post) romperebbe anche un certo continuum ... ma poi davvero se ne sente l'esigenza? Basta con questi sequel ...


Mah, io non la vedo tanto come una questione di principio e sono d'accordo con quanto ha scritto Deeproad: Nel peggiore dei casi si avrà comunque una bella trilogia con un pessimo sequel.

Per quanto riguarda la crisi di idee, beh... mi sembra un discorso più complesso.

Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.133941 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: