FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Con PANORAMA in edicola la prossima settimana...IL MIGLIO VERDE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Con PANORAMA in edicola la prossima settimana...IL MIGLIO VERDE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Con PANORAMA in edicola la prossima settimana...IL MIGLIO VERDE
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2002 11:30  
[quote]In data 2002-04-03 16:38, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-04-03 12:15, Quilty scrive:
quote:

Quest'anno sono usciti Mulholland Drive,Alì e The believer...3 ottimi film poco cagati...i film belli ci sono solo che bisogna cercarli.



Non e' che siano proprio minori minori! I primi due erano candidati all'oscar, per dire, e chi "maneggia" di cinema sa benissimo chi sono Lynch e Mann! O no? O_o
Ho detto.




Non ho detto minori,ma produzioni indipendenti. Lynch è uno dei più grandi registi viventi...l'ultimo suo film è stato prodotto dai francesi,non con budget miliardari.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2002 11:34  
quote:
In data 2002-04-03 18:43, sara83 scrive:
A me il miglio verde è piaciuto tantissimo, anche perché (come ho già detto in altri topic) credo che Hanks sia un attore validissimo!!!
Cmq Quilty, ho visto The Believer e devo dire che è mi è piaciuto molto!
Forse ti ho frainteso e ti chiedo scusa da ora se traviserò qualcosa, ma essere amanti del cinema significa amare il cinema in ogni sua forma, che sia esso prodotto dalla miliardaria Hollywood o dalle squattrinate case indipendenti!
Io adoro tutto, dalle commedie romantiche americane al film indipendente pieno di attori sconosciuti e registi ancor meno!
Non è il caso di fare tanto il controcorrente a tutti i costi!
Sia chiaro, per evitare equivoci e fraintendimenti di ogni sorta, che forse ho interpretato male io le cose che hai scritto, ho appena finito di studiare e probabilmente ho ancora il cervello in fumo!





Infatti di do pienamnete ragione. A me non importa assolutamente se il film è costato 100 milioni di dollari o 1, se è ben fatto lo dico.
Purtroppo accade spesso che le grandi produzioni(tipo harry Potter o ISDA)non siano assolutamente all'altezza dei soldi spesi,mentre film prodotti con zero lire sono straordinari.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-04-2002 11:41  
quote:
In data 2002-04-04 11:34, Quilty scrive:
Infatti di do pienamnete ragione. A me non importa assolutamente se il film è costato 100 milioni di dollari o 1, se è ben fatto lo dico.
Purtroppo accade spesso che le grandi produzioni(tipo harry Potter o ISDA)non siano assolutamente all'altezza dei soldi spesi,mentre film prodotti con zero lire sono straordinari.



Ma non bisogna fare però l'errore contrario di considerare a priori scadenti le produzioni ultra miliardarie.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2002 13:30  
quote:
In data 2002-04-04 11:41, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-04-04 11:34, Quilty scrive:
Infatti di do pienamnete ragione. A me non importa assolutamente se il film è costato 100 milioni di dollari o 1, se è ben fatto lo dico.
Purtroppo accade spesso che le grandi produzioni(tipo harry Potter o ISDA)non siano assolutamente all'altezza dei soldi spesi,mentre film prodotti con zero lire sono straordinari.



Ma non bisogna fare però l'errore contrario di considerare a priori scadenti le produzioni ultra miliardarie.




No ,assolutamente,ripeto che non ha nessuna importanza quanto è costato un film.
Io vado a vedere tutto,mi capita spesso (e desidererei molto il contrario!)di vedere film da 200 milioni di dollari come il Gladiatore,Harry sega Potter ,Pearl harbor,che sono tremendamente superficiali e che mi fanno vomitare. Poi ci sono film girati a zero euro che sono orrendi lo stesso. La cosa più singolare è vedere,tra questi due casi,come sia più anomalo il primo.
Se avessero dato tutti quei soldi ad un Lynch o a Wilder o a Kubrick (che si vide rifiutare il suo film su Napoleone),soldi che mai hanno visto tutti assieme per un solo loro film,non immagino cosa avremmo visto.
Anche il grande Coppola si è messo a produrre e vendere vino per trovare i soldi per un progetto che non gli lasciavano fare(e che sta per girare).
E invece li danno a Bay per fare una telenovela ...200 milioni di dollari...robe da pazzi!!!!!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-04-2002 15:07  
a me ha fatto tanta rabbia...l'unico personaggio reale era il secondino carogna!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-04-2002 15:32  
quote:
In data 2002-04-04 13:30, Quilty scrive:
No ,assolutamente,ripeto che non ha nessuna importanza quanto è costato un film.
Io vado a vedere tutto,mi capita spesso (e desidererei molto il contrario!)di vedere film da 200 milioni di dollari come il Gladiatore,Harry sega Potter ,Pearl harbor,che sono tremendamente superficiali e che mi fanno vomitare.



E' una mera questione di mercato. La differenza al botteghino non la fa il pubblico cinefilo ma la "famosa" massaia di Voghera che vuole un prodotto accessibile, abituata com'e' alla TV di prima serata.
Poi per fare grande cinema non importano (secondo me) megabudget.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2002 15:54  
quote:
In data 2002-04-04 15:07, GREEDO scrive:
a me ha fatto tanta rabbia...l'unico personaggio reale era il secondino carogna!





era l'unico simpatico Percy,il resto della ciurma l'avrei ucciso compreso il topo.

simpatico perchè vero,umano,non perchè fosse comprensibile e giustificabile la sua cattiveria.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 04-04-2002 alle 15:56 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005813 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: