FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Pulp Fiction
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Pulp Fiction   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Pulp Fiction
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 24-02-2005 13:21  
Quentin Tarantino (che piaccia o meno) merita di essere visto in un suo film almeno una volta perchè altrimenti non si riesce a capire il suo tipo di cinema!
Detto questo di Pulp fiction posso dire che non rispecchia il genere di film che amo ma senza dubbio è un film da vedere. Un contributo efficace per me l'hanno data la coppia Samuel L. Jackson e John Travolta (il primo specialmente).
Sono ancora lì a pensare cosa ci fosse nella valigetta. So che qualcuno ha detto l'anima del marito di Uma Thurman (non ricordo il nome). Per me era oro. o magari una sostanza extraterrestre!
Prima o poi mi vedrò anche i due kill bill e poi vi dirò che ne penso!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-02-2005 15:49  
Ma nel sequel si è scoperto che la valigetta conteneva un pacchetto di condorelli.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Rhochan

Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 71
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-02-2005 16:15  
quote:
In data 2005-02-24 13:21, Morgana74 scrive:
Sono ancora lì a pensare cosa ci fosse nella valigetta. So che qualcuno ha detto l'anima del marito di Uma Thurman (non ricordo il nome). Per me era oro. o magari una sostanza extraterrestre!
Prima o poi mi vedrò anche i due kill bill e poi vi dirò che ne penso!




quote:
In data 2005-02-24 15:49, GionUein scrive:
Ma nel sequel si è scoperto che la valigetta conteneva un pacchetto di condorelli.




.......Senza parole.

  Visualizza il profilo di Rhochan  Invia un messaggio privato a Rhochan  Vai al sito web di Rhochan     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 24-02-2005 16:18  
"vabene ragazzi, ma non è ancora arrivato il momento di faci i pompini a vicenda"

x seanma, NON rispondere!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-02-2005 16:38  
quote:
In data 2005-02-24 16:18, Ondina scrive:
"vabene ragazzi, ma non è ancora arrivato il momento di faci i pompini a vicenda"

x seanma, NON rispondere!


Farci.

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 25-02-2005 08:10  
Incredibile...stiamo qui a parlare di Pulp Fiction...non mi esprimo...come può una persona su questo forum non averlo visto....ma...cambiate forum ragazzi!!!!

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLady


Reg.: 05 Dic 2004
Messaggi: 144
Da: SALERNO (SA)
Inviato: 25-02-2005 09:47  
un ottimo film indubbiamente nulla da dire sull'originalità delle scene dei soggetti e del copione oltrechè un saggio contributo musicale e un perfetto utilizzo delle inquadrature..
detto questo vi assicuro che quando è finito ero convinta che non lo fosse...cioè non pensavo finisse in maniera così brusca...qsto in realtà mi ha un pò deluso..

forse ci sarà un numero 2?
che dite?

_________________
"Certo vivo in un mondo di merda, questo si. Ma sono vivo. E non ho piu' paura." (F.M.J.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissLady il 25-02-2005 alle 09:48 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissLady il 25-02-2005 alle 09:50 ]

  Visualizza il profilo di MissLady  Invia un messaggio privato a MissLady    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLady


Reg.: 05 Dic 2004
Messaggi: 144
Da: SALERNO (SA)
Inviato: 25-02-2005 09:53  
ah a proposito..ma in pulp tarantino aveva qualke particina??
_________________

  Visualizza il profilo di MissLady  Invia un messaggio privato a MissLady    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 25-02-2005 10:13  
quote:
In data 2005-02-25 09:53, MissLady scrive:
ah a proposito..ma in pulp tarantino aveva qualke particina??




Era Jimmie, il tipo da cui vanno Travolta e Jackson quando hanno la macchina imbrattata di sangue.
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLady


Reg.: 05 Dic 2004
Messaggi: 144
Da: SALERNO (SA)
Inviato: 25-02-2005 10:20  
quote:
In data 2005-02-25 10:13, FreddyK scrive:
quote:
In data 2005-02-25 09:53, MissLady scrive:
ah a proposito..ma in pulp tarantino aveva qualke particina??




Era Jimmie, il tipo da cui vanno Travolta e Jackson quando hanno la macchina imbrattata di sangue.




ah..vero!Grazie 1000...
_________________

  Visualizza il profilo di MissLady  Invia un messaggio privato a MissLady    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 25-02-2005 10:20  
quote:
In data 2005-02-25 09:47, MissLady scrive:
un ottimo film indubbiamente nulla da dire sull'originalità delle scene dei soggetti e del copione oltrechè un saggio contributo musicale e un perfetto utilizzo delle inquadrature..
detto questo vi assicuro che quando è finito ero convinta che non lo fosse...cioè non pensavo finisse in maniera così brusca...qsto in realtà mi ha un pò deluso..

forse ci sarà un numero 2?
che dite?

_________________
"Certo vivo in un mondo di merda, questo si. Ma sono vivo. E non ho piu' paura." (F.M.J.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissLady il 25-02-2005 alle 09:48 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissLady il 25-02-2005 alle 09:50 ]


Penso di no!! Anche perchè è un film troppo particolare e unico.. Un sequel non avrebbe senso secondo me!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLady


Reg.: 05 Dic 2004
Messaggi: 144
Da: SALERNO (SA)
Inviato: 25-02-2005 10:25  
quote:
In data 2005-02-25 10:20, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-02-25 09:47, MissLady scrive:
un ottimo film indubbiamente nulla da dire sull'originalità delle scene dei soggetti e del copione oltrechè un saggio contributo musicale e un perfetto utilizzo delle inquadrature..
detto questo vi assicuro che quando è finito ero convinta che non lo fosse...cioè non pensavo finisse in maniera così brusca...qsto in realtà mi ha un pò deluso..

forse ci sarà un numero 2?
che dite?

_________________
"Certo vivo in un mondo di merda, questo si. Ma sono vivo. E non ho piu' paura." (F.M.J.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissLady il 25-02-2005 alle 09:48 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissLady il 25-02-2005 alle 09:50 ]


Penso di no!! Anche perchè è un film troppo particolare e unico.. Un sequel non avrebbe senso secondo me!




uhmm..forse è vero...però d'altra parte sarebbe troppo comodo per Tarantino lasciare incognito il contenuto di quella valigetta..no?
magari il sequel non c'è perkè non sanno ke metterci dentro...
Abbiamo caricato quella valigetta di troppe aspettative...
forse con uh nu.2 correrebbero il rischio di deluderle...

_________________
"Certo vivo in un mondo di merda, questo si. Ma sono vivo. E non ho piu' paura." (F.M.J.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissLady il 25-02-2005 alle 10:27 ]

  Visualizza il profilo di MissLady  Invia un messaggio privato a MissLady    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 25-02-2005 10:28  
quote:
In data 2005-02-25 10:20, MissLady scrive:
quote:
In data 2005-02-25 10:13, FreddyK scrive:
quote:
In data 2005-02-25 09:53, MissLady scrive:
ah a proposito..ma in pulp tarantino aveva qualke particina??




Era Jimmie, il tipo da cui vanno Travolta e Jackson quando hanno la macchina imbrattata di sangue.




ah..vero!Grazie 1000...




Non c'è di che...
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 25-02-2005 10:51  
quote:
In data 2005-02-25 10:20, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-02-25 09:47, MissLady scrive:
un ottimo film indubbiamente nulla da dire sull'originalità delle scene dei soggetti e del copione oltrechè un saggio contributo musicale e un perfetto utilizzo delle inquadrature..
detto questo vi assicuro che quando è finito ero convinta che non lo fosse...cioè non pensavo finisse in maniera così brusca...qsto in realtà mi ha un pò deluso..

forse ci sarà un numero 2?
che dite?

_________________
"Certo vivo in un mondo di merda, questo si. Ma sono vivo. E non ho piu' paura." (F.M.J.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissLady il 25-02-2005 alle 09:48 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissLady il 25-02-2005 alle 09:50 ]


Penso di no!! Anche perchè è un film troppo particolare e unico.. Un sequel non avrebbe senso secondo me!



Tarantino è come Paganini!
(Kill Bill è nato come un unico film ed è stato diviso dopo in due film: non si può parlare di sequel! Anche dal tramonto all'alba ha i sequel, ma Tarantino è solo il produttore!)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 25-02-2005 22:01  
quote:
In data 2005-02-24 15:49, GionUein scrive:
Ma nel sequel si è scoperto che la valigetta conteneva un pacchetto di condorelli.



Sequel????????
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.141073 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: