FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quante volte avete visto lo stesso film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quante volte avete visto lo stesso film?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Quante volte avete visto lo stesso film?
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-01-2003 16:24  
Ho visto "Velluto blu" 26 volte. Compresa una (c'ho messo sei ore) un'inquadratura alla volta.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-01-2003 16:35  
ah ecco. bravo Ale mi hai fatto venire in mente una cosa.
al ralenti, non inquadratura per inquadratura, ma bensì fotogramma per fotogramma ho visto due corti di buster keaton. il primo nel 1998 era Pleface, 243 inquadrature, su cui ho fatto un esame. ci ho messo 6 mesi, ma ho esaminato il film soltanto da inquadratura 90 in avanti. e l'altro One Week, su cui ho scritto un libro, 193 inquadrature e questa volta me le sono fatte tutte le inquadrature, per un totale di 26.485 fotogrammi mettendoci almeno un anno. fu molto stancante e snervante. e se allora lo odiai ora riconosco che queste due esperienze mi hanno cambiato il modo di vedere il cinema.
non lo consiglio a nessuno, ma non si sa mai che possa fare bene.
_________________
"Io è un altro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 18-01-2003 alle 16:37 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-01-2003 16:36  
Mi sono accorto di non aver risposto cmq su tutti

Colpo Vincente ho perso il conto
Chi non salta bianco è
Senza esclusione di colpi
Le ali della libertà
Pulp fiction
Matrix
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 18-01-2003 16:57  
Il film che ho visto più volte è Ritorno al futuro...perchè è il primo film in videocassetta che mi regalarono quando ero piccolo...l'avrò visto una trentina di volte e sapevo tutte le battute a memoria...
...cmq considero una malattia vedersi un film più volte...meglio vedersi tanti film un paio di volte che pochi film infinite volte...per me vedere un film più di 3 o 4 volte è come sciuparlo, rovinare la magia e il fascino che un bel film emana...
Considero inoltre necessaria una seconda visione obbligatoria per tutti i film, specie per quelli che non sono piaciuti,capita a volte di ricredersi.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-01-2003 20:12  
quote:
In data 2003-01-18 16:57, Quilty scrive:

...per me vedere un film più di 3 o 4 volte è come sciuparlo, rovinare la magia e il fascino che un bel film emana...
Considero inoltre necessaria una seconda visione obbligatoria per tutti i film, specie per quelli che non sono piaciuti,capita a volte di ricredersi.




condivido e sottoscrivo

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 18-01-2003 20:30  
penso che quello che ho visto di + sia stato trainspotting

perchè spesso andavamo nella cantina del mio batterista a vedere dei film e con qualche boccia e quando nessuno portava un film ci riguardavamo tranquillamente trainspotting, sempre e solo decisioni prese all'unanimità
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 19-01-2003 00:16  
Anch'io ho rivisto almeno una volta tutti i film.
Cmq quelli che mi piace rivedere spesso sono i + leggeri, x ora ho visto + di 10 volte The Others, Scream, Scream 2, Titanic (sicuramente altri, ma nn mi vengono in mente ora) e + di 5 volte La compagnia dell'anello, Resident Evil, Matrix, Shining, Le verità Nascoste, Scary Movie (idem come sopra), poi quando ero piccolo guardavo spesso i vari cartoni della Disney!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 19-01-2003 00:42  
....11 volta le due torri...in un mese!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 19-01-2003 00:45  
quote:
In data 2003-01-18 20:12, McMurphy scrive:
quote:
In data 2003-01-18 16:57, Quilty scrive:

...per me vedere un film più di 3 o 4 volte è come sciuparlo, rovinare la magia e il fascino che un bel film emana...





condivido e sottoscrivo




PERCHE'??????
Non credo proprio...per me' un film e' come un cd musicale......stessa cosa!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-01-2003 00:49  
sono d'accordo con mengo. un film va visto tutte le volte che serve.
non esiste una magia nel film. se è fatto bene durerà per sempre. se è fatto male, dopo esserti stancato della storia, che aveva accecato il tuo senso critico, alla fine ti annoierà.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-01-2003 00:10  
Beh quelli che ho visto più volte sono quelli di quand'ero giovane e avevo tempo di rivedere i film anche una volta al giorno... bei tempi..
Probabilmente Balla coi Lupi è quello che ho visto più volte, dopo visioni continue(l'avrò visto una cinquantina di volte) ho fatto una pausa di diversi anni e sabato scorso, inaspettatamente, l'ho rivisto e mi ricordavo ancora tutte le battute, tranne quelle in lingua Sioux.

Quello che ho visto più volte al cinema è Qualcosa è Cambiato: 2 in inglese e 2 in italiano.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Messaggi: 144
Da: genova (GE)
Inviato: 20-01-2003 01:37  
quote:
In data 2002-05-08 01:34, WallaceMiA scrive:
Non per esagerare ma quando ero piccola vedevo ogni giorno minimo due volte al giorno MARY POPPINS (lo so a memoria ).




Anch'io da piccola vedevo in continuazione Mary Poppins!!Mi ero fissata per quel film!
Un altro film che ho visto tantissime volte è DRACULA di Coppola a partire da quando avevo 8 anni!!!
_________________
Ho visto caramelle dolci fuori e dentro amare come la morte...

  Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-01-2003 09:06  
quote:
In data 2003-01-18 16:24, Alessandro scrive:
Ho visto "Velluto blu" 26 volte. Compresa una (c'ho messo sei ore) un'inquadratura alla volta.


incredibile .. deve essere stato ..............................




_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-01-2003 09:40  
Premio coraggio per Ale ...i film di Lynch ...bah...a parte TP fanno skifo. O sei cotto della Rossellini... beh, io ho visto 7 volte la poltrona per due e la sapevo a memoria, mrs doubtfire altre 6 volte Forrest Gump 4 volte, e poi tutti i classici Disney re leone in testa per un ben preciso motivo...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-01-2003 11:33  
ormai ho perso il conto di quante volte ho rivisto The Blues Brothers
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.117916 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: