FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Pierino sbarca in America. A ruba il trash italiano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Pierino sbarca in America. A ruba il trash italiano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Pierino sbarca in America. A ruba il trash italiano
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-04-2007 23:03  
vabbeh,fellini dove non è conosciuto? totò credo sia noto come il mio salumiere invece
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-04-2007 14:47  
quote:
In data 2007-04-12 23:03, badlands scrive:
vabbeh,fellini dove non è conosciuto? totò credo sia noto come il mio salumiere invece
ciao!



_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-04-2007 20:17  
i film di pierino con alvaro vitali sono esilaranti e simpaticissimi, soprattutto i primi due.

pierino colpisce ancora ha più trama ed è meno barzellettistico a livello di soggetto.

sfiziosissima la musica di berto pisano, sia in versione solo strumentale che non.

negli ultimi anni si stanno facendo i seguiti di tante commedie italiane di genere degli anni '70-'80.

se non fosse per motivi anagrafici di alvaro vitali anche pierino avrebbe un ennesimo seguito.


  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 14-04-2007 19:44  
quote:
In data 2004-07-11 20:09, Ludovico scrive:
Lino Banfi, Pozzetto ma anche i vari Sordi e Totò non riuscirei proprio a vederli doppiati e mantenere il senso dell'umorismo.




Totò era doppiato da Carlo Croccolo negli ultimi anni, perché il principe de Curis era diventato cieco...Eppure mi piace lo stesso, perché Totò è anche mimica e gesti e non solo parole!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-04-2007 22:32  
sei sicuro?non l'avevo mai sentita sta cosa.in che film?pure uccellacci e uccellini?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005485 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: