FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - american beauty,che ne pensate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > american beauty,che ne pensate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore american beauty,che ne pensate?
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 28-08-2002 15:39  
Adesso non vi romperò le palle con il solito pippone sul simbolismo etc.

Vi ricordate però il montaggio finale del film?
La lunga sequenza dello sparo rivista nelle varie stanze con in mezzo un flashback ogni volta.

Ecco vedendo quella scena sono "venuto".
Quella scena mi ha fatto eccitare come quando la mia ragazza mi...

...vabbè taglio corto!

Adesso parlando solo a livello di estetica cinematografica, cosa avete da ridire cazzoni?

Scusate per il termine un pò scurrile ma in questo caso era appropriato.

Questa scena del film di Mendes è bellissima, come quella iniziale della "Casa Tellier" (episodio il Piacere), di Max Ophuls.

Con questo ho detto tutto!!!
_________________
www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com

  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 28-08-2002 16:05  
...
autocensura
...



Ciao,


[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 13-08-2003 alle 14:32 ]

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-04-2003 16:06  
quote:
In data 2002-08-28 15:39, TonyLeung scrive:
Adesso non vi romperò le palle con il solito pippone sul simbolismo etc.

Vi ricordate però il montaggio finale del film?
La lunga sequenza dello sparo rivista nelle varie stanze con in mezzo un flashback ogni volta.

Ecco vedendo quella scena sono "venuto".
Quella scena mi ha fatto eccitare come quando la mia ragazza mi...

...vabbè taglio corto!

Adesso parlando solo a livello di estetica cinematografica, cosa avete da ridire cazzoni?

Scusate per il termine un pò scurrile ma in questo caso era appropriato.

Questa scena del film di Mendes è bellissima, come quella iniziale della "Casa Tellier" (episodio il Piacere), di Max Ophuls.

Con questo ho detto tutto!!!




oh gesù!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-04-2003 16:17  
hey TonyLeung.....penso dovresti preoccuparti un pò,anche la tua ragazza dovrebbe.Mai visto un caso così grave di eiaculazione precoce.

_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-04-2003 16:41  
quote:
In data 2003-04-30 16:17, ilNero scrive:
hey TonyLeung.....penso dovresti preoccuparti un pò,anche la tua ragazza dovrebbe.Mai visto un caso così grave di eiaculazione precoce.



ehi...cosa dici,scostumato!!!a quest'ora ci leggono anche i bambini!!Abbiamo appena violato il Codice di AutoCensura di Filmup!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 30-04-2003 16:52  
parlando del film: è un CAPOLAVORO, il miglior film del 99' assieme a MAGNOLIA
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 30-04-2003 20:50  
Non è 1 capolavoro, come ha insinuato l'Academy, però allo stesso tempo è superiore ad altri film dello stesso genere (Muccino, Ozpetek...), sia x la sceneggiatura mirabile ke x la regia
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-04-2003 21:03  
come già deto,una mirabilissima e ammirevole presa per i fondelli,riempita con luoghi comuni e intelletualismi snob vari.dire che è superiore a insider o a una storia vera,o a man on the moon è come minimo esagerato a mio parere,far paragoni con ozpetek è assolutamente fuori luogo invece,e anche quello con muccino regge poco credo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-05-2003 00:40  
E' uno dei miei film preferiti degli ultimi anni.Mentre lo guardi ti immedesimi in tutti i personaggi e prendi a cuore tutti i personaggi......e critichi tutti i personaggi.Segno che in ognuno(spettatore compreso)c'è un pò di sana e folle normalità.
10 e lode poi alla fotografia,su tutte la scena della ragazza nuda coperta di petali di rose sognata da Lester,superlativa.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 05-05-2003 10:59  
un bel film che rischia di essere osannato oltre i suoi limiti. Per questo c sono le polemiche
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
slipkreed

Reg.: 13 Mag 2003
Messaggi: 19
Da: Vercelli city (VC)
Inviato: 14-05-2003 02:46  
a me è piaciuto parecchio...ma la scena che mi ha colpito di piu' è quando il figlio del marines (nn ricordo il nome) fa vedere a jennifer il video della busta di plastica...mi ha colpito parecchio quella scena! senza sminuire il resto del film...
mi piace anche il fatto che il regista, ficca sempre un petalo di rosa quando lester sogna la bionda (altra dimenticanza di nome). mi piace!
_________________
Il boia sogna eternamente i complimenti del condannato per la qualità dell'esecuzione.
[Stanislaw J. Lec]

  Visualizza il profilo di slipkreed  Invia un messaggio privato a slipkreed  Vai al sito web di slipkreed    Rispondi riportando il messaggio originario
Morpheus

Reg.: 11 Mag 2003
Messaggi: 25
Da: Pomezia (RM)
Inviato: 14-05-2003 12:58  
Il film l'ho trovato bellissimo....mi ha stupito il fatto di raccontare situazioni tristi e tutt'altro che divertenti con dell'ironia di altissimi livelli.
veramente ottimo...poi credo che kevin spacey sia uno degli attori più capaci attualmente sulla piazza.
Un vero capolavoro!

  Visualizza il profilo di Morpheus  Invia un messaggio privato a Morpheus  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-05-2003 19:20  
anch'io l'ho trovato davvero un bel film, non saprei però come definirlo, davvero singolare
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxLisbon

Reg.: 13 Ago 2003
Messaggi: 51
Da: Pavia (PV)
Inviato: 13-08-2003 12:38  
quote:
In data 2002-05-26 18:31, maryarden scrive:
bravo Mendes,ma preferisco i film delicati alla maniera degli Europei..che nessun americano può superare: finezza,eleganza,intelligenza.




Veramente Mendes è inglese... E secondo me si vede, che non è americano.

Lux

  Visualizza il profilo di LuxLisbon  Invia un messaggio privato a LuxLisbon  Vai al sito web di LuxLisbon    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 13-08-2003 13:34  
thò un compaesano... ciao e benvenuto

AMERICAN BEAUTY l'ho apprezzato anchio più alla seconda visione come qualcuno ha già scritto e aggiungerei che era bravissima la Benning e ha avuto il pregio di lanciare Thora Birch..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126475 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: