FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Braveheart - Cuore Impavido
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Braveheart - Cuore Impavido   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Braveheart - Cuore Impavido
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 31-08-2004 15:34  
Stupendo!Non ho mai visto un film più eroico di questo. Ci sono alcuni monologhi d'incitamento da antologia. Uno dei miei film preferiti.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 31-08-2004 15:40  
È un film semplicemente stupendo: emozionante, coinvolgente, recitato benissimo, con delle splendide musiche, delle frasi che ti entrano nel cuore..

un CAPOLAVORO!!

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 10-09-2004 12:48  
Sicuramnete un belfilm con un gibson al massimo sia come regia che come attore,tutto qua....
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-09-2004 20:05  
quote:
In data 2004-08-31 15:40, Hiyuga scrive:
È un film semplicemente stupendo: emozionante, coinvolgente, recitato benissimo, con delle splendide musiche, delle frasi che ti entrano nel cuore..

un CAPOLAVORO!!



Sicuramente un punto di forza del film è la colonna sonora... secondo me una delle più belle ed emozionanti in assoluto
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 11-09-2004 00:00  
Hai ragione!! E anche molto evocative.. Secondo me, assieme alle immagini, rendono semplice immergersi nella Scozia del 200..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
SirZappal

Reg.: 28 Dic 2004
Messaggi: 128
Da: Albenga (SV)
Inviato: 03-01-2005 12:04  
L'ho rivisto per l'ennesima volta ieri sera, e mi sono stupito del fatto che nonostante tutto riesco ancora ad emozionarmi ad ogni scena del film, ad ogni battuta; sentendo quelle frasi che hanno fatto storia (e qui già ampiamente citate ) non posso fare a meno di essere percorso da un brivido..tutto il film è un'emozione unica, grazie soprattutto alla grandiosa regia e all'ottima interpretazione di tutto il cast, nessuno escluso, e la colonna sonora del grande Horner che accompagna ogni istante del film in maniera sublime...
Grandissimo film, non esistono termini per definirlo.
_________________
"Without silence there can be no music"

  Visualizza il profilo di SirZappal  Invia un messaggio privato a SirZappal    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2005 19:36  
Ciao!
Film meraviglioso, epico, straordinario, uno dei miei preferiti...

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Massimo85

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 114
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-01-2005 18:52  
Questo è davvero un film meraviglioso che si può inserire nella storia del cinema, successivamente Mel Gibson ha un po' stufato con il filone dei film patriotici.

  Visualizza il profilo di Massimo85  Invia un messaggio privato a Massimo85    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 04-01-2005 19:39  
Braveheart e uno dei miei film preferiti, se non IL MIO film preferito!

Dopo un po Mel Gibson ha temtato di copiare il successo riscosso, interpretanto anke IL PATRIOTA, ma devo dire ke non ha avuto gli stessi risultati, sotto tutti i punti di vista.

w braveheart
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2005 19:41  
quote:
In data 2004-09-10 20:05, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-08-31 15:40, Hiyuga scrive:
È un film semplicemente stupendo: emozionante, coinvolgente, recitato benissimo, con delle splendide musiche, delle frasi che ti entrano nel cuore..

un CAPOLAVORO!!



Sicuramente un punto di forza del film è la colonna sonora... secondo me una delle più belle ed emozionanti in assoluto



_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-01-2005 10:44  
quote:
In data 2005-01-04 19:41, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2004-09-10 20:05, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-08-31 15:40, Hiyuga scrive:
È un film semplicemente stupendo: emozionante, coinvolgente, recitato benissimo, con delle splendide musiche, delle frasi che ti entrano nel cuore..

un CAPOLAVORO!!



Sicuramente un punto di forza del film è la colonna sonora... secondo me una delle più belle ed emozionanti in assoluto







Sgamp! Ti consiglio allora la colonna sonora de LìULTIMO DEI MOHICANI è bella quasi quanto quella di Braveheart
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SirZappal

Reg.: 28 Dic 2004
Messaggi: 128
Da: Albenga (SV)
Inviato: 05-01-2005 11:27  
quote:
In data 2005-01-04 19:39, LauraX scrive:
Braveheart e uno dei miei film preferiti, se non IL MIO film preferito!

Dopo un po Mel Gibson ha temtato di copiare il successo riscosso, interpretanto anke IL PATRIOTA, ma devo dire ke non ha avuto gli stessi risultati, sotto tutti i punti di vista.

w braveheart




si, a me il patriota piace tantissimo, però è vero, non raggiunge il calibro di braveheart, e sa un po' di ricercare il successo passato..
_________________
"Without silence there can be no music"

  Visualizza il profilo di SirZappal  Invia un messaggio privato a SirZappal    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-01-2005 11:50  
quote:
In data 2005-01-05 11:27, SirZappal scrive:
quote:
In data 2005-01-04 19:39, LauraX scrive:
Braveheart e uno dei miei film preferiti, se non IL MIO film preferito!

Dopo un po Mel Gibson ha temtato di copiare il successo riscosso, interpretanto anke IL PATRIOTA, ma devo dire ke non ha avuto gli stessi risultati, sotto tutti i punti di vista.

w braveheart




si, a me il patriota piace tantissimo, però è vero, non raggiunge il calibro di braveheart, e sa un po' di ricercare il successo passato..




Sono d'accordo, però penso che Mel sia stato fantastico comunque
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 05-01-2005 11:56  
quote:
In data 2004-07-13 14:17, misterx76 scrive:
Che la scenaggiatura non abbia nulla di originale è scontato trattandosi di una storia vera...



quote:
In data 2004-07-21 14:56, Ladyanne scrive:
Il film non è per niente scontato nonostante si tratti di una storia vera per cui poche licenze sono concesse al regista...



Il fatto che sia una storia vera non ha nulla a che vedere né con le licenze in fase di sceneggiatura né con la mancanza di originalità.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
titomovies

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 35
Da: palombara s. (RM)
Inviato: 07-01-2005 16:04  
innanzitutto,plauso ad alessio984!!solo che non hai pienamente centrato il motivo per cui Mel ha sbagliato nella passione di cristo.Per quanto mi riguarda ciò che non sopporto di mel gibson,sta nella presunzione di fare un film del genere,qui stiamo parlando della PASSIONE DI CRISTO,non di un qualunque filmetto fine a se stesso,un film di questo calibro,con questi contenuti,si presuppone di essere un film cult,un film che sarà visto da tutto il mondo ora nella storia,un film che verrà usato nelle scuole a scopo didattico,beh non ritengo Mel Gibson,tra l'altro al suo terzo o quarto film(non sono informato a riguardo),in grado di affrontare tutto quanto segue sopra.Ma quanti maestri del cinema,avrebbero potuto,ma non hanno osato intraprendere la realizzazione di questo film?basta citarne uno e mi fermo qui:MARTIN SCORSESE.il nome parla da se.
_________________
-...mi chiamo Jerda,e non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda!
-...sono il signor Wolf,risolvo problemi.
-...superman non diventa superman.superman è nato superman.

  Visualizza il profilo di titomovies  Invia un messaggio privato a titomovies    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.128514 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: