FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - MANUALE D'AMORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > MANUALE D'AMORE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore MANUALE D'AMORE
molecolita

Reg.: 16 Apr 2005
Messaggi: 8
Da: atomo (es)
Inviato: 16-04-2005 11:50  
quote:
In data 2005-04-14 16:46, neverland scrive:
quote:
In data 2005-04-12 18:48, Monkey scrive:
Non è il problema se è o meno simpatico il problema è se è o meno un attore..quello non è un attore!!



infatti è un raccomandato!se non fosse stato il fratello di Muccino non avrebbe mai cominciato a fare cinema




concordo...

  Visualizza il profilo di molecolita  Invia un messaggio privato a molecolita    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-04-2005 12:26  
Film carino e piacevole, anche se a tratti banalotto (chi non aveva pensato che Muccino riuscisse a baciarla? Oppure che alla fine Verdone incontrasse la sorella di lui?). Muccino jr è tenero e divertente, Anita Caprioli di una bellezza e classe innata e Verdone è il solito Verdone: sopra le righe, fantastico!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 16-04-2005 14:31  
quote:
In data 2005-04-16 12:26, leonessa scrive:
Film carino e piacevole, anche se a tratti banalotto (chi non aveva pensato che Muccino riuscisse a baciarla? Oppure che alla fine Verdone incontrasse la sorella di lui?)



be secondo me in questo tipo di film è difficile non essere banali nella storia ma almeno per me questo non conta tanto anche se un pochini di originalità ci vuole (e secondo me questo film ce l'ha)
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-04-2005 00:28  
carino davvero carino e ricco di belle battute divertenti!!
martedì andremo a vederlo di nuovo, ma stavolta andrò con mamma!!

ciaoooo
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Serg10


Reg.: 26 Apr 2005
Messaggi: 17
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-04-2005 20:40  
A me questo film non è piaciuto x niente...
La parte con Muccino la trovo molto scontata...lui poi ha sempre la stessa espressione in viso..bah
Le altre parti non sono un granchè...giusto Verdone ti tira fuori due risate...
Voto 5
_________________
"Roma è la luce"

  Visualizza il profilo di Serg10  Invia un messaggio privato a Serg10  Vai al sito web di Serg10     Rispondi riportando il messaggio originario
freezaren

Reg.: 28 Apr 2005
Messaggi: 1
Da: roma (RM)
Inviato: 28-04-2005 17:20  
Mi sa che devo aver visto un'altro film...a me non è sembrato altro che una storiella, peraltro banale, per raccogliere un pò di soldi dalle tasche degli amatori del commerciale...fate un pò voi..una mezza risata ogni episodio, non vi faccio il conto totale

  Visualizza il profilo di freezaren  Invia un messaggio privato a freezaren  Email freezaren    Rispondi riportando il messaggio originario
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Messaggi: 376
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 28-04-2005 23:15  
Certo non sono riuscita a ridere a crepapelle come la maggior parte degli spettatori in sala, ho trovato talvolta situazioni troppo sfruttate nelle commedie italiane, ho anche rivalutato (non troppo) Muccino, ma, tutto sommato non ho rimpianto per niente i soldi del biglietto.
Comunque l'episodio che ho trovato meno scontato è stato quello della "crisi" quello con Verdone invece non mi ha per niente entusiasmato.

  Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 29-04-2005 18:49  
L'unica bella idea dei produttori e del regista è stato scegliere Carlo Verdone come uno dei protagonisti del film... gli altri per favore non mi dite che sono degli attori....
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 30-04-2005 10:02  
Questa storia degli attori mi ricorda un pò la storia di Berlusconi cioè mi spiego, Muccino a tutti non mi piace a me compreso però anche se viene costantemente stroncato dagli spettatori continua a sfornare film su film, Berlusconi chiedendo fra la gente a quanto pare non l'ha votato propio nessuno eppure aveva vinto le elezioni ..INCREDIBILE!!!
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 02-05-2005 15:23  
quote:
In data 2005-04-29 18:49, evilinside scrive:
L'unica bella idea dei produttori e del regista è stato scegliere Carlo Verdone come uno dei protagonisti del film... gli altri per favore non mi dite che sono degli attori....


no, proprio no ora che ci penso!
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-05-2005 16:34  
cioè Rubini, Buy e Abbrescia non sono attori?
mi sembnra si stia cadendo un pò nei luoghi comuni.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 16-05-2005 15:16  
si infatti... gli attori tutto sommato stanno bene...
rubini poi... mi piace troppo
infatti l'episodio che mi è piaciuto di più è quello della crisi con la buy e rubini... molto divertente...

ma anche la littizzetto ci stava bene a mio parere
_________________
Lui ha visto la luce !!!!
LUI HA VISTO LA LUCE !!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125554 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: