FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Recensione di Heaven
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Recensione di Heaven   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Recensione di Heaven
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-10-2002 04:00  
quote:
In data 2002-10-11 23:14, denisuccia scrive:
Cmq... Cate Blanchett è alta (ufficialmente)5' 8 1/2"

per calcolare fai... (non è per fare la maestrina è che è così e basta
)

ogni numero con poi un solo ' si chiama PIEDE e vale 12 pollici... che sono quelli invece scritti con due ''

Bene... un pollice vale 2,54 cm...

se tu fai il calcolo è:

5 x 12 x 2,54 = 152,4 cm
2,54 x 8 1/2 = 21,59 cm

152,4 + 21,59 = 173,99 cm... ovvero 174 cm

ecco svelato il tutto...



Questa ragazza è un pozzo di scienza
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-10-2002 04:02  
quote:
In data 2002-10-10 21:54, denisuccia scrive:
Allora... io ora vorrei sapere una cosa...

SOLO A IMPERIA CI SONO DEI CINEMA DI MèèèèèèèèèèèèèèèRDA ???

ALLORA...QUEST'ESTATE SONO RIMASTI APERTI OGNI SANTO GIORNO E QUANDO CHIUDONO BEN 2 CINEMA SU 3??? MA OVVIAMENTE ORAAAAA

INOLTRE IN QUELLO RIMANENTE ('NA VERGOGNA TOTALE...) DANNO...

MOBY DICK...

IO VORREI SAPERE ORA UNA POVERACCIA COME ME, CHE GRADIREBBE GUARDARSI QUALCHE NUOVO FILM... COSA DOVREBBE FARE?





Semplice: vieni a Pisa e ce lo vediamo insieme
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 13-10-2002 11:36  
quote:
In data 2002-10-12 04:00, stilgar scrive:
quote:
In data 2002-10-11 23:14, denisuccia scrive:
Cmq... Cate Blanchett è alta (ufficialmente)5' 8 1/2"

per calcolare fai... (non è per fare la maestrina è che è così e basta
)

ogni numero con poi un solo ' si chiama PIEDE e vale 12 pollici... che sono quelli invece scritti con due ''

Bene... un pollice vale 2,54 cm...

se tu fai il calcolo è:

5 x 12 x 2,54 = 152,4 cm
2,54 x 8 1/2 = 21,59 cm

152,4 + 21,59 = 173,99 cm... ovvero 174 cm

ecco svelato il tutto...



Questa ragazza è un pozzo di scienza



Si è vero si vede che è studiata....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 13-10-2002 11:44  
Mi è arrivato ieri il DVD di Heaven!Confermo,la versione che loro chiamano inglese è in realtà quella italiana con i dialoghi tra Philippa e Filippo in inglese,cioè uguale alla versione cinematografica!!!!Belli anche gli extra con interviste,commento del regista e "Der Himmel Uber der Toskana" (ovvero volo della Sky Cam che mostra il "cielo sopra la Toscana).
Ne ho rivisto un pezzo e aben guardare una parte comica nel film c'è...quando lei parla in Italiano...madonna è teribbile come direbbe Totti


_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 13-10-2002 11:47  
Con riferimento all'avatar,Jesse "The Body" Ventura (il governatore del Minnesota!!!!!!) che disquisisce di film d'essai è veramente il massimo...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-10-2002 14:01  
quote:
In data 2002-10-12 04:00, stilgar scrive:
Questa ragazza è un pozzo di scienza




Beh... come dice Quilty " ci vuole informazione"

A Pisa (perchè ho scritto per 3 volte Piza? ) vedrai quante parole farò... ti verrà mal di testa
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 14-10-2002 12:02  
quote:
In data 2002-10-13 11:44, SimeOne scrive:
Mi è arrivato ieri il DVD di Heaven!Confermo,la versione che loro chiamano inglese è in realtà quella italiana con i dialoghi tra Philippa e Filippo in inglese,cioè uguale alla versione cinematografica!!!!Belli anche gli extra con interviste,commento del regista e "Der Himmel Uber der Toskana" (ovvero volo della Sky Cam che mostra il "cielo sopra la Toscana).
Ne ho rivisto un pezzo e aben guardare una parte comica nel film c'è...quando lei parla in Italiano...madonna è teribbile come direbbe Totti





A casa hlo un impianto home theatre...sto pensando di mettere qualche poltrona in più e far pagare il biglietto,visto che ormai al cinema è introvabile...a Milano dopo una settimana l'hanno tolto dalla programmazione...
In compenso si trova ancora in giro "A Time For Dancing"! :
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard

Reg.: 09 Ott 2002
Messaggi: 35
Da: modena (MO)
Inviato: 14-10-2002 15:37  
quote:
In data 2002-10-05 11:52, SimeOne scrive:
di vedere (più mai che quasi..).Meglio non confrontarla con Gwyneth "lastra di basalto" Paltrow...


Perfettamente d'accordo sul confronto tra la sublime Cate e "Zucchero" Paltrow, tranne che il basalto e' un po' scuro:
calza meglio "lastra di marmo", magari tombale....

quote:

se non lui,Maurizio Porro,il paladino della retorica,il baluardo dell'ovvio,il principe di tutti i critici prezzolati?!?!?!



In effetti certa cosiddetta critica fa un po' girare i cosiddetti perche' brilla per incoerenza e faziosita'



_________________
There is no spoon

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deckard il 14-10-2002 alle 15:39 ]

  Visualizza il profilo di Deckard  Invia un messaggio privato a Deckard    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 15-10-2002 21:13  
Tanto per tornare al film,visto che si è divagato un po',da segnalare la performance di Remo Girone,decisamente ottimo spece nella scena in cui "confessa" i due ragazzi.
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.127235 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: