FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Un giorno perfetto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Un giorno perfetto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Un giorno perfetto
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-09-2008 12:25  
quote:
In data 2008-09-11 12:21, ZoraGhost scrive:
Ed anche oggi grazie ad internet ti sentirai una persona migliore e non la merda secca che sei, bravo ricchiomond!




Questo allora è decisamente....un giorno perfetto.
Adesso correrò a vedere un film che la maggior parte dell'utenza reputa una merda e a scriverlo sull'apposito thread, perché io sono un uomo contro (l'intelligenza).
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 11-09-2008 12:29  
sei un uomo?
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-09-2008 12:52  
Mi sta venendo la depressione. Altro che internet, grande uomo, autostima. Mi sento una merda secca molto peggiore di come non sia.
Mi sembra di aver picchiato un pivello con gli occhiali.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 11-09-2008 13:30  
Un pivello con gli occhiali?
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-09-2008 13:46  

ma se zora porta le lenti a contatto!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-09-2008 13:57  
quote:
In data 2008-09-11 11:30, ZoraGhost scrive:
Gatsby,penny68, Alzayd e DeadSwan hanno detto che il film è una merda.
Allora sicuramente lo andrò a vedere.

_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 11-09-2008 alle 11:30 ]



Ma sai che dispetto. Per me puoi andare.., anda, anda, go, raus, circolare!

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 13-09-2008 13:27  
Sotto il vento tramutato in onde, pace infinita, le isole si tengono per mano, intorno ad un mare che è al tempo stesso cielo.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 13-09-2008 13:30  
quote:
In data 2008-09-13 13:27, ZoraGhost scrive:
Sotto il vento tramutato in onde, pace infinita, le isole si tengono per mano, intorno ad un mare che è al tempo stesso cielo.




Que bonito!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Sunrize

Reg.: 05 Set 2008
Messaggi: 11
Da: aa (es)
Inviato: 18-09-2008 18:23  
Nemmeno a me è piaciuto : primi piano da fiction, storie collaterali appena accennate e rese praticamente superflue e pure un po' noioso ma forse questo è dovuto al fatto che ho da poco finito di leggere il libro che tra l'altro non mi è piaciuto granchè.
Unico motivo per vederlo sono le scene con il bambino che sono troppo forti ed estremamente dolci.
_________________
...perchè devo sentirmi obbligato a scusarmi per la mia esistenza?...

  Visualizza il profilo di Sunrize  Invia un messaggio privato a Sunrize    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2008 18:33  
che poi sono una delle ragioni principali per cui questo film è marcio
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.006579 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: