FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - CHI VEDE FILM HORROR NON é UNA PERSONA MACABRA COME INSINUANO MOLTI ANZI NON LO é PER NIENTE!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > CHI VEDE FILM HORROR NON é UNA PERSONA MACABRA COME INSINUANO MOLTI ANZI NON LO é PER NIENTE!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore CHI VEDE FILM HORROR NON é UNA PERSONA MACABRA COME INSINUANO MOLTI ANZI NON LO é PER NIENTE!!
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-12-2002 00:47  
quote:
In data 2002-12-25 23:45, ZaconKarl scrive:
macabro???e voi dite ke un film tipo scream è macabro?io mi sono addormentato quando l'ho visto(giuro) i film horror nn si snno fare più. meglio ritornare al buon vecchio alan poe quello si ke è macabro!




Nessuno ha detto che Scream sia macabro...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 26-12-2002 09:32  
infatti.
Volevo dire che chi vede film horror è una persona macabra?
per nulla!
io vedo questi film perchè mi appassionano le storie sanguinolente,storie di paura e terrore,ma anche storie in cui questi elementi sono ben miscelati a musiche e immagini che ti portano a riflettere(come in CARRIE,ad esempio)
io non sono macabro,anzi vedo nei film horror ciò che nella realtà non riuscirei a vedere mai!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 264
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-12-2002 15:23  
Secondo me è molto più macabro chi adora i films drammatici, perchè quelli si che ti buttano giù dentro, e richiedono di essere sopportati con stoicismo. Sguazzare in un film che tratta di sofferenza psicologica richiede molta più resistenza all'orrido che apprezzare un film horror, dato che in genere gli horror sono film molto irreali. Voi direte: un film è pur sempre irreale, è inventato! Si, ma spesso i film drammatici sono anche realistici. Ad esempio io ho trovato Spider molto macabro e drammatico. Gli horror di solito sono uno svago, un passatempo e spesso non fanno nemmeno paura. Sono film leggeri per la maggior parte per vederli non occorre essere macabri ma solo avere tempo da spendere.

  Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 26-12-2002 21:26  
bhe...sicuramente concordo ,ma non a pieno!
i film horror non sono proprio utili a fare passare il tempo...ma a riempirlo!(è un concetto molto diverso)
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 264
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-12-2002 12:32  
Bè si, fondamentalmente era quello il significato.

  Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 28-12-2002 00:01  
Mi piacciono gli horror, eppure se vedo un insetto cado nel panico; è rassicurante vedere i propri incubi imprigionati in un film, perchè una volta usciti dalla sala, o dopo aver spento la tv, so che rimarranno nella fantasia e non mi seguiranno nel mondo reale, e forse mi sento più forte in questo modo. Volete sapere qual è la cosa più macabra? Il telegiornale, che invece ti fa rendere conto che molti incubi si avverano... così alla notizia di una strage, di una calamità naturale e della clonazione umana ti accostano un servizio sui calendari con le vallette ignude e i consigli del dietologo per il pranzo di Natale...
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005594 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: