FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Preparatevi ad una nuova rivoluzione cinematografica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Preparatevi ad una nuova rivoluzione cinematografica   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Preparatevi ad una nuova rivoluzione cinematografica
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-08-2004 03:13  
quote:
In data 2004-08-02 02:54, alessio984 scrive:
Lilja mi troppo al 95% con te. Solo non concordo quando dici che Tarantino si limita ad autocitarsi. Secondo me Kill Bill è il vero capolavoro degli ultimi anni, e mi sorprende che tu non l'abbia incluso nella tua lista.
E poi non concordo sul tuo giudizio su "Il sesto senso". Secondo me è un film che vuole prendere per il %&$£ lo spettatore. Se lo rivedete vi accorgerete di quante pecche ci sono nella sceneggiatura. E poi quel "falso" colpo di scena finale. Si capiva dall'inizio del film che Willis era morto.

Cmq complimenti!


Quoto alla grandissima su Il sesto senso, finalmente qualcuno che la pensa come me.
Non sono d'accordo su Kill Bill, ma ho visto solo il vol.1 e solo una volta.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 02-08-2004 03:15  
quote:
In data 2004-08-01 10:40, ilaria78 scrive:
ottima l'analisi di lilia anche se alla fine mi sembra anche troppo gentile col cinema americano di oggi, visto che lost in traslation è una delle più grandi bufale del millennio, che dire sopravvalutato è un eufemismo, esercizio di stile come la 25° ora e 21 grammi, questi film pseudo intellettuali, pseudo rivoluzionari che alla fine sanno solo incasinare le immagini renderle sporche e poco attraenti per sembrare impegnate; praticamente il contrario del cinema per le masse di oggi, che fa tutto ben confezionato.
tutto come da programma ovviamente, per creare nuovi stereotipi nella figura dello spettatore e farlo sentire leggermente alternativo...
spero non siano questi i registi che promettono bene per il futuro, perchè altrimenti, come ho già detto, siamo rovinati



A parte il prologo sono d'accordissimo con Ilaria.Dico a parte il prologo perchè la penso esattamente il contrario di lilja in quasi tutti i film che ha commentato,specialmente su quanto ha detto a proposito del signore degli anelli.
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-08-2004 03:17  
Quoto alla grandissima su Il sesto senso, finalmente qualcuno che la pensa come me.
Non sono d'accordo su Kill Bill, ma ho visto solo il vol.1 e solo una volta.

[/quote]Se non hai apprezzato il primo è facile che il secondo ti piacerà visto che è l'esatto contrario ("anche se devono essere considerati come un unico film" lo so!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: alessio984 il 02-08-2004 alle 03:18 ]

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-08-2004 03:36  
quote:
In data 2004-08-02 03:15, Midknight scrive:
quote:
In data 2004-08-01 10:40, ilaria78 scrive:
ottima l'analisi di lilia anche se alla fine mi sembra anche troppo gentile col cinema americano di oggi, visto che lost in traslation è una delle più grandi bufale del millennio, che dire sopravvalutato è un eufemismo, esercizio di stile come la 25° ora e 21 grammi, questi film pseudo intellettuali, pseudo rivoluzionari che alla fine sanno solo incasinare le immagini renderle sporche e poco attraenti per sembrare impegnate; praticamente il contrario del cinema per le masse di oggi, che fa tutto ben confezionato.
tutto come da programma ovviamente, per creare nuovi stereotipi nella figura dello spettatore e farlo sentire leggermente alternativo...
spero non siano questi i registi che promettono bene per il futuro, perchè altrimenti, come ho già detto, siamo rovinati



A parte il prologo sono d'accordissimo con Ilaria.Dico a parte il prologo perchè la penso esattamente il contrario di lilja in quasi tutti i film che ha commentato,specialmente su quanto ha detto a proposito del signore degli anelli.


Di sicuro è stato un film molto sopravvalutato!

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 02-08-2004 05:24  
Sopravvalutato è un termine sul quale si può discutere,ma definirlo una porcata è una bestemmia.
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.033018 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: