FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il miglior Film . . . quando eravate adolescenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il miglior Film . . . quando eravate adolescenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Il miglior Film . . . quando eravate adolescenti
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-02-2003 19:32  
Quante volte ho sognato di dire "se un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile quello con la pistola è un uomo morto"!
Però il mio idolo da piccolo era e (rimane)Indiana Jones.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 26-02-2003 20:38  
Senza dubbio i film cult di quando ero teenager sono "La storia Infinita 1 e 2" e "I Goonies".
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Enesto


Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 19
Da: triesre (TS)
Inviato: 26-02-2003 21:03  
non so perchè ma guardavo in continuazione un film della disney: ''pomi d'ottone e manici di scopa''
ma quello che mi ha lasciato un impronta piu' grande e' ''fuga per la vittoria''

_________________
Sognare un impossibile sogno
portare il dolore delle partenze
bruciare d' una possibile febbre
partire dove nessuno parte.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Enesto il 26-02-2003 alle 21:04 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Enesto il 26-02-2003 alle 21:05 ]

  Visualizza il profilo di Enesto  Invia un messaggio privato a Enesto  Email Enesto    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.004471 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: