FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Christiane F. Noi ragazzi dello zoo di Berlino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Christiane F. Noi ragazzi dello zoo di Berlino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Christiane F. Noi ragazzi dello zoo di Berlino
Valshar160


Reg.: 18 Gen 2007
Messaggi: 70
Da: Pisa (PI)
Inviato: 24-01-2007 18:39  
quote:
In data 2005-03-24 10:44, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-03-24 01:38, ZoraGhost scrive:
quote:
In data 2005-02-21 18:00, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-02-21 17:36, slowhand scrive:

Per quanto riguarda Christiane F. è tuttora viva e vegeta, anche se è uscita solo di recente (negli anni 90) dalla droga. Sul DVD uscito in vendita c'è anche una sua intervista recentissima.



Veramente è morta di overdose un paio di anni fà...




Veramente è ancora viva:
ogni sito riporta solo la sua data di nascita:

http://de.wikipedia.org/wiki/Christiane_F.

http://us.imdb.com/name/nm0271574/



Infatti. Ho visto una sua intervista pochi mesi or sono. A meno che sia morta nel frattempo..



No ti stai sbagliando, probabilmente era una intervista registrata ... è morta da 2 anni e mezzo per la precisone!

  Visualizza il profilo di Valshar160  Invia un messaggio privato a Valshar160    Rispondi riportando il messaggio originario
teufelchen

Reg.: 05 Set 2007
Messaggi: 2
Da: Merano (BZ)
Inviato: 05-09-2007 23:26  
scusa se ti correggo...
ma mi spieghi...
come può essere morta christiane...
se a 44 anni ha dato un intervista...
vedi il link...
http://www.bild.t-online.de/BTO/news/aktuell/2006/12/02/christiane-f-0/christiane-f-rueckblick.html...
mi spiace è in tedesco non l'ho trovato il
in italiano...
ma posso dire con certezza assoluta che
lei e viva...

ciao ciao

  Visualizza il profilo di teufelchen  Invia un messaggio privato a teufelchen    Rispondi riportando il messaggio originario
teufelchen

Reg.: 05 Set 2007
Messaggi: 2
Da: Merano (BZ)
Inviato: 05-09-2007 23:27  
bene...
la parola "il"...
era di troppo...

  Visualizza il profilo di teufelchen  Invia un messaggio privato a teufelchen    Rispondi riportando il messaggio originario
veronique

Reg.: 24 Gen 2007
Messaggi: 2
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-02-2008 18:42  
quote:
In data 2007-01-24 18:39, Valshar160 scrive:
quote:
In data 2005-03-24 10:44, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-03-24 01:38, ZoraGhost scrive:
quote:
In data 2005-02-21 18:00, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-02-21 17:36, slowhand scrive:

Per quanto riguarda Christiane F. è tuttora viva e vegeta, anche se è uscita solo di recente (negli anni 90) dalla droga. Sul DVD uscito in vendita c'è anche una sua intervista recentissima.



Veramente è morta di overdose un paio di anni fà...




Veramente è ancora viva:
ogni sito riporta solo la sua data di nascita:

http://de.wikipedia.org/wiki/Christiane_F.

http://us.imdb.com/name/nm0271574/



Infatti. Ho visto una sua intervista pochi mesi or sono. A meno che sia morta nel frattempo..



No ti stai sbagliando, probabilmente era una intervista registrata ... è morta da 2 anni e mezzo per la precisone!



christiane è viva e vegeta!!!!!!
non è morta!!!
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/christiana-30-anni/1.html

e questa invece è la sua piu recente apparizione in tv in uno show tedesco
e risale all'anno scorso(2007)!!!!
http://www.daserste.de/maischberger/sendung_dyn~uid,mrc5tiioefsrc2qqeh31i1ya~cm.asp
è appunto la seconda in maglia gialla

  Visualizza il profilo di veronique  Invia un messaggio privato a veronique    Rispondi riportando il messaggio originario
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Messaggi: 179
Da: Vignate (MI)
Inviato: 20-02-2008 19:17  
Questo film rischia di essere sottovalutato, soprattutto per chi, come me, l'ha visto dopo aver visto "Trainspotting" che io considero un capolavoro nell'ambito dei film riguardanti il problema della droga.

A mio parere il film sta tutto, e non è poco, nella moltitudine di primi piani di volti di ragazzi e ragazze, anche semplici comparse "probabilmente scomparse", persi e distrutti dall'eroina.
_________________

  Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Messaggi: 178
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-02-2008 19:37  
quote:
In data 2007-01-24 18:37, Valshar160 scrive:
quote:
In data 2004-11-08 21:06, follettina scrive:
la parola zoo io penso ke sia come x dire che..
nello zoo ci sono tanti tipi di animali, invece quello è uno zoo, ma di persone...





esatto, tutte imprigionate nella gabbia della droga!




Il titolo originale del libro è "Wir Kinder vom Bahnhof Zoo" dove Bahnhof significa proprio stazione ferroviaria.

  Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-02-2008 19:43  
quote:
In data 2008-02-20 19:17, Jourdain scrive:
Questo film rischia di essere sottovalutato, soprattutto per chi, come me, l'ha visto dopo aver visto "Trainspotting" che io considero un capolavoro nell'ambito dei film riguardanti il problema della droga.

A mio parere il film sta tutto, e non è poco, nella moltitudine di primi piani di volti di ragazzi e ragazze, anche semplici comparse "probabilmente scomparse", persi e distrutti dall'eroina.




Ho letto un po' di tempo fà un'intervista del regista, il quale affermava che la maggior parte dei ragazzi che interpretavano solo semplici comparse erano tutti eroinomani, che avevano accettato di far parte al film per racimolare un po' di soldi per comprarsi altra eroina.
Era allucinante la naturalezza con cui affermava ciò.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 20-02-2008 22:18  
quote:
In data 2008-02-20 19:37, FalceDLuna scrive:
Il titolo originale del libro è "Wir Kinder vom Bahnhof Zoo" dove Bahnhof significa proprio stazione ferroviaria.



A Berlino Bahnhof Zoo è la stazione della metropolitana davanti allo zoo.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 20-02-2008 22:20  

Mi è ritornato in mente il libro qualche giorno fa. L'ho letto solo una volta 10 anni fa e me lo ricordo moooolto bene. Il film non mi piacque molto, forse dovrei rivederlo.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.130123 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: