FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - la leggenda degli uomini straordinari
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > la leggenda degli uomini straordinari   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore la leggenda degli uomini straordinari
Soprogno

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 5
Da: prato (PO)
Inviato: 18-02-2004 01:46  
Premetto che sono un fanatico di esplosioni e dell'uso senza senso di arti marziali , compreso tutto cio' che puo' rasentare anche solo lontanamente il trash..
in questa ottica posso con coraggio dichiarare che mi e' piaciuto da morire anche se purtroppo e' ben lontano dal fumetto
Ora pero' ammetto pure che non sia in effetti un capolavoro e capico pure se vi abbia fatto schifo, io ci ho trovato un certo fascino dissacrante che pero' puo' non piacere.
Questa estate ero a Praga per puro caso il giorno della prima europea di "the league of EG" ( un culo pazzesco ), vi basti sapere che neppure lo speaker che annunciava l'arrivo degli attori sapeva cosa dire per promuovere il film...
Citero' il protagonista in una celebre frase " e' un' americanata" (si penso proprio che lo riguardero' appena possibile)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Soprogno il 18-02-2004 alle 01:57 ]

  Visualizza il profilo di Soprogno  Invia un messaggio privato a Soprogno    Rispondi riportando il messaggio originario
Shairy


Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 27
Da: Tortoreto (TE)
Inviato: 18-02-2004 11:58  
il film potrebbe anche non essere male, ma la sceneggiatura fa pena. come si fa a dire "i palazzi cadono giù come tessere di un domino"? e poi il nautilus a Venezia se lo potevano proprio risparmiare!!

  Visualizza il profilo di Shairy  Invia un messaggio privato a Shairy  Email Shairy    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-02-2004 12:15  
quote:
In data 2004-02-17 13:09, simboy scrive:
La leggenda degli uomini straordinari è come La corazzata Potemkin...
Pari pari...


Scusa simboy, quando l'hai visto l'ultima volta la corazzta Potemkin?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-02-2004 15:30  
quote:
In data 2004-02-18 12:15, stilgar scrive:
quote:
In data 2004-02-17 13:09, simboy scrive:
La leggenda degli uomini straordinari è come La corazzata Potemkin...
Pari pari...


Scusa simboy, quando l'hai visto l'ultima volta la corazzta Potemkin?!




Credo che stia implicitamente il buon vecchio Fantozzi alla visione obbligata del film.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 18-02-2004 16:19  
Un film stupido. Nulla di più.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
BaBBeo

Reg.: 19 Nov 2003
Messaggi: 23
Da: Padova (PD)
Inviato: 18-02-2004 23:33  
Delusione....un'accozzaglia di personaggi "famosi", sceneggiatura banale, e...Venezia...percorsa da un automobile.

  Visualizza il profilo di BaBBeo  Invia un messaggio privato a BaBBeo    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-02-2004 00:53  
diciamo che un 7 lo possiamo regalare per gli effetti speciali, per la tigre siberiana, per in nautilus e per la fantastica frase "i palazzi cadono giù come tessere di un domino"

tralasciamo i commenti sui romanzi...povero Wilde, Stevenson, Twain, Verne...
la spia era palese, il cattivo (il famoso "fantasma" era scontanto che fosse ####), e la fine?? che fine è?? forse preannuncia un sequel....
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 04-03-2004 19:52  
Io l'ho noleggiato ieri e l'ho visto, e sinceramente mi ha lasciato perplessa...il film è lasciato in sospeso, quindi penso che ci sarà un seguito, quanto al film in generale, è qualcosa di strano e non mi ha convinto molto, personalmente... E Mr Hyde sembrava Hulk! Nel libro si puntualizzava il fatto che fosse piccolo e mingherlino, anche più di Jeckyll, qui invece...mah!

_________________
I want to be free!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: lyla87 il 04-03-2004 alle 21:43 ]

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 05-03-2004 10:27  
Ho letto in un'intervista a Sean Connery che gli avevano offerto una parte nel Signore degli Anelli (penso nel ruolo del re) e nei seguiti di Matrix (l'Architetto?), ma lui ha rifiutato entrambi perchè doveva fare 'sto film. Sean, ultimamente scegli benissimo i tuoi film, complimenti (vedi anche The Avengers).

Non so se la stessa cosa sia successa a Stuart Townsend (che doveva interpretare Aragorn ma dopo due settimane dall'inizio delle riprese se n'è andato!).Per la serie: mi mangio le mani finchè campo.

_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-05-2005 11:18  
Visto ier sera!
Al di là dell'idea iniziale e della riunione dei protagonisti, con relativa curiosità nella loro caratterizzazione, il film è di una noia mortale. Non capisco sinceramente come possa piacere.

Trama misera, personaggi caricature, cattivo moscissimo e pacchiano (con quella maschera...). Azione noiosa, pure il kung fu con "le corde", Nemo che pare Jackie Chan...

Che noia che barba. Routine hollywoddiana guadagna-grana. Pessimo.

Voto 4 (perchè la prima parte è divertente per chi non conosce il fumetto, altra classe...).


_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 15-05-2005 13:33  
quote:
In data 2005-05-15 11:18, gongolante scrive:
Visto ier sera!
Al di là dell'idea iniziale e della riunione dei protagonisti, con relativa curiosità nella loro caratterizzazione, il film è di una noia mortale. Non capisco sinceramente come possa piacere.

Trama misera, personaggi caricature, cattivo moscissimo e pacchiano (con quella maschera...). Azione noiosa, pure il kung fu con "le corde", Nemo che pare Jackie Chan...

Che noia che barba. Routine hollywoddiana guadagna-grana. Pessimo.

Voto 4 (perchè la prima parte è divertente per chi non conosce il fumetto, altra classe...).


Sono daccordo con te anche se abbasserei il voto a 3
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-05-2005 19:06  
e abbassiamolo questo voto...
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 16-05-2005 09:18  
Aggiudicato!!!!
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.138423 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: