FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Underworld
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Underworld   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Underworld
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 09-11-2004 20:12  
quote:
In data 2004-11-08 21:08, follettina scrive:

ma non mi è nemmeno piaciuto da impazzire
indubbiamente lo preferisco a blade




Blade, se non altro, era dotato di una dose sconsiderata di tamarraggine, che lo rendevano un film alquanto divertente..

Per non parlare poi del sequel..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 27-05-2006 16:29  
secondo me è un film carino...però nn ho visto il secondo!
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 27-05-2006 17:12  
Film accettabile: buoni gli effetti, molta azione, protagonisti che attirano l'attenzione, storia apparentemente banale ma molto ben sfrutatta. Non un classico ma c'è di molto ma di molto peggio. Il secondo capitolo non l'ho ancora visto.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.025240 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: