FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Hellraiser
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Hellraiser   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Hellraiser
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 26-03-2004 09:55  
Ne sapete qualcosa ...si intitola Hellseekers
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Gabriele79

Reg.: 09 Ago 2005
Messaggi: 13
Da: Ancona (AN)
Inviato: 21-03-2006 14:48  
quote:
In data 2004-03-01 17:37, clagle01 scrive:
secondo me il demone supremo è il diavolo stesso che con la scatola ha creato suoi 4 suplizianti di cui quello coi chiodi è il capo che risorge....quello che dici tu è il 4 e non il 6(che non esiste) e mi sembra centri poco con la trilogia.........




non è del tutto esatto, già nel 2002, quindi prima che scrivessi tu, era uscito Hellseeker, cioè Hellraieser 6, con il ritorno di Kristy Cotton. E l'anno scorso ne sono usciti ben due, portando la saga all'ottavo capitolo, sempre in home video però.
Riguardo a PinHead (testa chiodata), lui è si il capo dei cenobiti, o supplizianti, ma non certo il capo dell'inferno. Egli è solo un esecutore in una gerarchia ben precisa. Infatti il quarto film ha questo punto debole soprattutto, Elliot Spencer, il capitano dell'esercito inglese che diventerà pinhead è stato "demonizzato nei primi anni 20 del '900, la demone non la poteva proprio conoscere, e di certo sarebbe stato inferiore gerarchicamente a lei, invece la trasforma addirittura in cenobita come fosse una normale umana. Mah!
Comunque consiglio a tutti il due, nella parte finale, quando cioè Kristy riesce a risvegliare l'umanità dei cenobiti, e Pinhead si pone a difesa della ragazza contro il supercenobita Channard.
Solo quella sequenza vale per tutto il film.

  Visualizza il profilo di Gabriele79  Invia un messaggio privato a Gabriele79    Rispondi riportando il messaggio originario
Gabriele79

Reg.: 09 Ago 2005
Messaggi: 13
Da: Ancona (AN)
Inviato: 21-03-2006 14:58  
quote:
In data 2004-03-13 10:47, 70gn3z scrive:
quote:
In data 2004-03-12 15:33, Dinox187 scrive:
quote:
In data 2004-03-12 11:09, 70gn3z scrive:
Direi ke nel 4° cè un bellerrore.. ditemi senn mi ricordo male ma nel medioevo o quando è stato creato il cubo cè già il cenobita kiodato... ma se nel 3 viene detto ke prima didiventare demone era un generale o cmq ha partecipato al confitto in Vietnam!?!?
O forse mi sbaglio cera solo la cenobita cn la testa aperta...
Adesso basta ho la testa ke mi esplode... forse sn un cenobita!?!?



_________________
Il mondo è bello perkè vario!
|,,| =;-o |,,|

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 12-03-2004 alle 11:18 ]


Il porta spilli non ha partecipato alla guerra del Vietnam ma a una per la conquista coloniale dell'Inghilterra verso i primi del novecento.




Viene detto nel 4° questo... perkè nn me lo ricordo... però ...bhà nel 3 nn mi sembra sia vestito depoca... mi sembra ke nel limbo sia vestito più da militare in carriera degli anni del vietnam, nn è vestito da medioevo, a me sa tanto di errore!!!

Cmq nella 3° pagina del topic ho scritto moltre altre robe ...sono esatte... commentatele... cn la vostra sapienza




L'errore è proprio lì infatti, Elliot spencer però era un soldato della prima guerra mondiale, la sua generazione aveva vissuto cose orribili, alcuni si dettero all'alcol, altri diventarono pazzi, altri, come lui ricercavano i piaceri più estremi,e ci rimase scottato. Tuttavia non è niente di più e niente di meno di un cenobita, a parte il fatto che sa svolgere bene il suo lavoro, e quindi è diventato potente. Ma i demoni sono un'altra cosa.

  Visualizza il profilo di Gabriele79  Invia un messaggio privato a Gabriele79    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 21-03-2006 18:50  
Il primo Hellraiser è un classico. Il secondo lo giudico sufficiente. Il terzo non vale la metà nemmeno del secondo. Quelli che vengono dopo mi sono sempre rifiutato di vederli perchè distanti anni-luce dalla qualità dei primi tre.
_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.070825 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: