FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Le colline hanno gli occhi di A. Aja
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Le colline hanno gli occhi di A. Aja   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Le colline hanno gli occhi di A. Aja
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2007 18:51  
Ho visto solo ieri questo film... sarei interessate alle foto che si vedono all'inizio del film sulla causa delle radiazioni nucleari, sapete indicarmi un sito dove poterle vedere? Vorrei proprio quelle del Nevada.

Ho letto poi con interesse la storia sulla quale Wes Craven si è basato per realizzare il film originale...

Sawney Bean nasce nel 1370 vicino ad Edimburgo, in una zona di campagna e per vivere, per pochissimo tempo, segue le orme paterne, come sterratore e costruttore di siepi. Non ama il lavoro e decide di andare a vivere con la sua compagna, anch'essa sadica come Sawney, in una grotta di Galloway. Sawney e la sua donna rimangono nella caverna per 25 anni, senza mai spostarsi e, attraverso incesti, la famiglia si amplia fino ad arrivare a comprendere 8 figli, 6 figlie, 18 nipoti maschi e 14 nipoti femmine. Per tutti questi anni, l'unico modo con cui sopravvive la famiglia Bean e' quello di assalire i passanti, circondandoli e quindi non dando la possibilita' a nessuno di salvarsi. Questo fino al 1435, anno in cui, durante un assalto ad una coppia di viaggiatori, sopraggiungono altre sei persone, una delle quali riesce a fuggire e ad informare i magistrati di Glasgow. Un esercito di 400 uomini e cani feroci cattura Sawney Bean e la sua famiglia di 47 persone. Vengono portati ad Edimburgo e rinchiusi nella prigione di Leith. Giustiziati poi senza processo, gli uomini moriranno dissanguati con l'amputazione delle mani e delle gambe, mentre le donne saranno arse su tre roghi differenti. Si racconta che, fino alla fine, imprecando e bestemmiando, nessuno si penti'.
I morti furono piu' di 1000...

_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-05-2007 19:25  
Esisteva nell'ottocento,da qualche parte delle Ozark Mountains,una famiglia analoga formata da numerosi individui,frutto per lo più di mescolamenti incestuosi,gente di origine irlandese e scozzese.Il nome della famiglia non lo ricordo,ma facevano le stesse cose della famiglia scozzese che descrivi tu,rapivano e uccidevano in modo abominevole tutti coloro che si avventuravano nel loro territorio.Alla fine anche questi,dopo numerosi e brutali omicidi nonchè episodi di cannibalismo,finirono con l'essere individuati e uccisi dalle autorità.Forse Craven è più facile che si sia ispirato a questi ultimi.
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 10-05-2007 03:11  
un film abbastanza deludente, mi aspettavo di più dal regista di alta tensione. la parte migliore sono le realizzazioni delle scene di lotta con i mutanti( stranamente eccessivamente odiosi), di solito in questi film mi trovo a tifare i mostri, stavolta proprio non mi è riuscito. troppo subdolamente figli di puttana, più che mostruosi.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-05-2007 14:44  
quote:
In data 2007-05-09 19:25, eltonjohn scrive:
Esisteva nell'ottocento,da qualche parte delle Ozark Mountains,una famiglia analoga formata da numerosi individui,frutto per lo più di mescolamenti incestuosi,gente di origine irlandese e scozzese.Il nome della famiglia non lo ricordo,ma facevano le stesse cose della famiglia scozzese che descrivi tu,rapivano e uccidevano in modo abominevole tutti coloro che si avventuravano nel loro territorio.Alla fine anche questi,dopo numerosi e brutali omicidi nonchè episodi di cannibalismo,finirono con l'essere individuati e uccisi dalle autorità.Forse Craven è più facile che si sia ispirato a questi ultimi.




io credo invece che l'unica vera famiglia sia quella che ho riportato io, la storia di cui parli tu è troppo simile a questa...

cmq nessuno sa dove potrei osservare le foto che si vedono all'inizio del film?
_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.011842 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: