FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - THE MIST - un capolavoro del cinema horror
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > THE MIST - un capolavoro del cinema horror   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore THE MIST - un capolavoro del cinema horror
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Messaggi: 376
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 10-01-2010 00:01  
Ma perchè le creature che vengono da uno pseudo mondo parallelo o alieno che sia devono avere quei ridicoli tentacoli di finti polipi giganti

  Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-01-2010 02:00  
e perché no?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-01-2010 18:53  
quote:
In data 2010-01-10 02:00, sandrix81 scrive:
e perché no?



Magari si è semplicemente offesa...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Kilgore

Reg.: 13 Gen 2010
Messaggi: 19
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2010 17:00  
Vista le media dei film horror che girano negli ultimi anni questo mi sembra un film niente male, anzi è uno dei pochi horror che mi ha fatto uscire dal cinema contento della scelta fatta.

Sicuramente lo considero una delle migliori trasposizioni dei racconti di King, ahnce se la concorrenza è in realtà abbastanza scarsa.

Unica nota stonata gli effetti speciali, importantissimi in un film come questo.
Le varie creature, soprattutto nel supermercato, erano troppo finti.


  Visualizza il profilo di Kilgore  Invia un messaggio privato a Kilgore    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.005023 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: