FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Russian Ark
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Russian Ark   
Autore The Russian Ark
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-05-2003 13:05  
Qualcuno di voi ha visto questo film girato in un unico piano-sequenza? Sono molto curioso ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte... ma sopratutto in italia è uscito?
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 10-05-2003 01:17  
è uscito si.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Marziller

Reg.: 29 Apr 2003
Messaggi: 16
Da: Pistoia (PT)
Inviato: 21-05-2003 19:04  
E' uscito e l'ho pure visto ma... forse sono troppo poco intelligente per apprezzarlo

A parte gli scherzi, di cuore direi: se non sei russo, lascia perdere. Poi ci ripenso e dico: mah, l'ho visto alla fine di una giornata in cui mi era andato tutto storto ed ero stanchissimo. Forse dovrei rivederlo in condizioni psicofisiche migliori.

  Visualizza il profilo di Marziller  Invia un messaggio privato a Marziller  Email Marziller    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-05-2003 19:53  
il fatto che sua pesante non mi spaventa, il problema è trovarlo
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-05-2003 19:54  
un mostruoso piano sequenza di oltr un'ora e mezza. girato interamente dentro l'ermitage di san pietroburgo, le prove sono durate oltre due anni, poi sono partiti per fare un'unica sequenza (l'operatore un vero maratoneta...), è stata usata una pellicola particolare per avere un solo rullo e quindi non essere costretti a staccare e quindi interrompere la sequenza.
dal punto di vista dei contenuti è un film molto cervellotico che alla fine, francamente, annoia un po'. cmq, ritengo che sia da vedere perchè tecnicamente è davvero interessante.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005241 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: