FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Lo scorpione di giada
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Lo scorpione di giada   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Lo scorpione di giada
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-10-2001 14:03  
Mi serve un parere: siccome a me Woody Allen fa letteralmente schifo, se vado a vedere il suo ultimo film trovo il solito Allen o qualcosa di diverso che per me significa di meglio? Aspetto risposta da Lupin 3rd che mi è parso un suo grande fan.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 04-10-2001 15:10  
Appena vedo 'sto film, ti informo
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2001 21:03  
Mi sa che ti spalli

Comunque le battute al fulmicotone fanno ridere.
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-10-2001 23:46  
A me.. il modo di fare cinema di Woody Allen.. piace molto.. e con questo ultimo film, non aspettarti un Allen diverso.. è sempre il solito (per me, in senso positivo).

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 05-10-2001 13:37  
Non l'ho ancora visto, ma mi sono informata: pare che ci siano battute comiche dall'inizio alla fine... quindi risate assicurate. Però, ribadisco, è il parere di un'altra persona... il mio l'avrai tra qualche giorno
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 248
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-10-2001 14:23  
Io Woody Allen non riesco proprio a sopportarlo ,
non è sicuramente il mio genere di film e di comicità.

  Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2001 17:08  
Confermo che lo humor è ai massimi, ma se non ti piace WA, mi sembra inutile che tu ti faccia del male.
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 05-10-2001 21:34  
a me woody piace, ma gli ultimi film mi hanno un po' deluso....speriamo bene!
_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorWats


Reg.: 06 Ott 2001
Messaggi: 160
Da: fossano (CN)
Inviato: 06-10-2001 15:50  
Spero che chi ha parlato bene di questo film non abbia preso abbagli,vado a vederlo domani.Tra l'altro chi è patito di Woody. Io lo adoro.

  Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorWats


Reg.: 06 Ott 2001
Messaggi: 160
Da: fossano (CN)
Inviato: 08-10-2001 14:04  
ho visto LA MALEDIZIONE DELLO SCORPIONE DI GIADA e non mi ha deluso.E'un film dolce e scorrevole; malgrado Woody sia un nevrotico,isterico iperteso,a volte riesce a rendere i suoi film dolcissimi.Il piccolo investigatore che rappresenta è talmente buffo mentre si atteggia da Bogart!La scena più bella è certamente il bacio a Chinatown,tra i fuochi d'artificio.
_________________
Doc Wats
Elementare mio caro Holmes!

  Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2001 12:39  
E' uno dei migliori film di Woody degli ultimi anni.
E' divertente, ha belle battute, offre qualche spunto di riflessione.
Da prrezzare la fotografia e l'accuratezza della scenografia.
Cmq. io sono un appassionato... di Allen
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 12-11-2001 14:26  
la maledizione dello scorpione di Giada non l'ho visto, ma mi hanno detto che Helen Hunt è quasi più brava di Allen.
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2001 14:28  
quote:
In data 2001-11-12 14:26, garlar scrive:
la maledizione dello scorpione di Giada non l'ho visto, ma mi hanno detto che Helen Hunt è quasi più brava di Allen.



Confermo !
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorWats


Reg.: 06 Ott 2001
Messaggi: 160
Da: fossano (CN)
Inviato: 14-11-2001 13:25  
Secondo me è una delle migliori partner di Woody degli ultimi anni.
Sono anche contento di poter dire che dopo le cadute di gusto nei suoi film più autobiografici(Harry a pezzi) e la noia in quelli comici (Criminali da strapazzo), Woody ha ritrovato il vecchio spirito.
_________________
Doc Wats
Elementare mio caro Holmes!

  Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-08-2002 00:16  
Troppo bellino!

Senza tanti pretese, ma semplicemente divertente, personale ed un po' old style che a me piace tanto (e alla faccia di chi dice che non si fanno piu' commedie come una volta).

La mia parte preferita oltre a quella citata del bacio tra i fuochi d'artificio (con discorso precedente molto meno banale di quello che sembra) è il duetto con Charlize Theron, Woody spara battute a raffica!

La migliore, la Theron seminuda che gli dice: "vado a mettermi qualcosa di piu' comodo"
Lui: "piu' comodo di cosi', che fai? Ti metti il borotalco?"


Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126209 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: