FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - MISTER HULA HOP
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > MISTER HULA HOP   
Autore MISTER HULA HOP
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 29-07-2003 12:18  
Eccomi quì, a parlarvi dell'ennesimo film dei Coen da me visto...allora...

I Coen non si smentiscono mai...e anke sta volta non sono da meno. In questo film, infatti, l'originalità delle sceneggiature, l'imprevedibilità dgli atteggiamenti dei protagonisti e la maniacale perfezione di ogni singolo dettaglio ke caratterizzano i film di Joel ed Ethan sono + evidenti ke mai. Ma manca qualcosa...nonstante pieno di trovate divertentissime, finito di vederlo ho come avuto l'impressione di trovarmi di fronte ad 1 film "inferiore" rispetto agli altri.
Sarà forse il lieto fine dell'amore tra la giornalista (non ricordo il nome dell'attrice) ed il protagnista ke, sinceramente è stato un po' banale, o forse altri fattori di cui non mi sono resa conto a lasciarmi perplessa...fatto sta ke questo film, al contrario di tutti gli altri dei Coen, mi è piaciuto molto ma non mi ha fatto impazzire.
E, per scoprirne il motivo, kiedo aiuto a critici + abili di me...quindi, vi prego, fatevi sotto con le vostre interpretazioni.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 29-07-2003 18:30  
Guarda, per quanto riguarda "la voce del critico" passo, ma posso dirti sinceramente che pur amando molto il cinema dei Coen (Fargo, Il Grande Lebowski, Fratello, dove sei?, L'uomo che non c'era) anch'io non sono riuscito ad apprezzare particolarmente questo film, così come non mi è piaciuto molto Arizona Junior...

Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 29-07-2003 19:00  
è su tele + vero???
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 29-07-2003 19:22  
Si, lo daranno questa settimana se non sbaglio...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 30-07-2003 18:19  
Help......
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-07-2003 18:32  
E' tanto tempo che l'ho visto ma non mi aveva convinta un granché, è uno dei film dei Coen che mi è piaciuto meno nonostante Tim Robbins e Paul Newman siano stati grandi.
Magari me lo riguardo dato che lo danno su Tele+ (o Sky da domani )

Avevo aperto un topic su Fargo e anch'io non avevo ottenuto molte risposte, evidentemente i Coen piacciono a poche persone??

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 30-07-2003 18:35  
Non è ke piacciano a poke persone...è solo ke sono 1 po difficili da capire, ed i loro film escono quasi sempre in sordina...e così, pur essendo capolavori, si riducono a prodotti per pochi intimi.
Ed è 1 peccato.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.028732 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: