FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - angels in america
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > angels in america   
Autore angels in america
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 06-08-2003 12:28  
dite che sentiremo parlare...e magari vedremo questa mini serie tv con un cast stellare qui in italia?
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-08-2003 13:52  
qual'è questo cast stellare?
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-08-2003 13:57  
Ma soprattutto... che è ANGELS?

Angels=Angel?

Quello con David Boreanaz ( )?

Se parli di quello... mi associo alla domanda: quale sarebbe il cast stellare?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 06-08-2003 14:43  
Cast:
Al Pacino,Meryl Streep,Emma Thompson
no credo che sia ripreso da un testo teatrale ed è drammatico...Pacino interpreta un procuratore distrettuale o qlc di simile omossessuale e malato di aids e credo che la Streep e la Thompson hanno la parte di angeli!
e tratto da un testo di tony kushner!
ambientato negli anni 80 (credo)
cmq so che certe parti sono girate in italia
regia :Mike Nichols

_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004819 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: