FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - NON SO VOI MA..........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > NON SO VOI MA..........   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore NON SO VOI MA..........
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 10-08-2003 12:13  
NON SO VOI, MA IO HO SEMPRE DETESTATO LA MAGGIOR PARTE DEI FILM INTERPRETATI DA CANTANTI......A COMINCIARE DA QUELLI DI ELVIS (FATTI SOLO PER FAR NOTARE LE SUE DOTI CANORE) PER ARRIVARE A QUELLI ITALIANI DI LITTLE TONY O JONNY DORELLY E BOBBY SOLO!! L'UNICO KE SI SALVAVA SECONDO ME ERA FRANK SINATRA....LUI SI KE ERA UN MITOOOO!!!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-08-2003 12:24  
quote:
In data 2003-08-10 12:13, RICHMOND scrive:
NON SO VOI, MA IO HO SEMPRE DETESTATO LA MAGGIOR PARTE DEI FILM INTERPRETATI DA CANTANTI......A COMINCIARE DA QUELLI DI ELVIS (FATTI SOLO PER FAR NOTARE LE SUE DOTI CANORE) PER ARRIVARE A QUELLI ITALIANI DI LITTLE TONY O JONNY DORELLY E BOBBY SOLO!! L'UNICO KE SI SALVAVA SECONDO ME ERA FRANK SINATRA....LUI SI KE ERA UN MITOOOO!!!




I film di Elvis non erano fatti per mettere in mostra le sue doti canore, per due motivi:

1) Già le si conoscevano ampiamente

2) I brani scelti per i films sono spesso e volentieri particolarmente scadenti (a parte rare eccezioni, vedi "Can't Help Falling In Love")

L'idea dei films venne in mente a Parker, quando si rese conto che l'epoca del Rock n' Roll era ormai finita ed Elvis rischiava di non rendere più come un tempo da un punto di vista prettamente economico.

Inoltre Elvis aveva già manifestato interesse per la "recitazione" fin dagli anni '50 (il suo primo film fu Love Me Tender, del '56), e si era visto che le sue pellicole rendevano ampiamente, data l'enorme fama del personaggio. Ma l'aspetto canoro dei suoi films era del tutto secondario negli anni '60.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-08-2003 12:32  
A parte le tue considerazioni, che sono giuste, Deep, ma i film musicali sono una palla incontenibile, persino quelli con Barbra Streisand, che quando recita è altrettanto brava come quando canta.Ricordo con piacere "Il principe delle maree" per es, e non Fanny girl.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 10-08-2003 14:35  
...vi dimenticate dei "grandi" film di Gianni Morandi e Nino D'Angelo... speriamo non inizi pure Gigi D'Alessio...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-08-2003 15:53  
era meglio che si limitava a fare il cantante.....Elvis intendo
Bjork è stata bravissima in Dancing in the dark di Von Trier così al momento altri che se la son cavata tanto egreggiamente non mi sovvengono ma ci saran stati anche.. ci penso..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-08-2003 15:58  
quote:
In data 2003-08-10 14:35, evilinside scrive:
speriamo non inizi pure Gigi D'Alessio...




Purtroppo ha già iniziato... "Annaré" (1998) e "Cient'anne" (boh?)...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Messaggi: 130
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 10-08-2003 16:55  
In effetti i cantanti stanno meglio su un palco che dietro la cinepresa... penso a Cesare Cremonini e Britney Spears...
_________________
"Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura".

  Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 10-08-2003 18:55  
Ho sentito dire che a Napoli il film di Gigi D'Alessio incassò più di Titanic...
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-08-2003 20:03  
quote:
In data 2003-08-10 15:58, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-08-10 14:35, evilinside scrive:
speriamo non inizi pure Gigi D'Alessio...




Purtroppo ha già iniziato... "Annaré" (1998) e "Cient'anne" (boh?)...


COME SIAMO CADUTI IN BASSO...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 10-08-2003 20:36  
Degli italiani forse i meno brutti erano uelli con Celentano
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-08-2003 00:08  
beh,ci son le eccezioni.nino d'angelo,con gli anni,si sta ben riciclando.atanic e il cuore altrove lo dimostrano,e,per chi l'ha visto,il ladro de l'uomo del treno è ua mega star in francia.e pure madonna,qua e la,ha indovinato qualche cosa,tipo susan,o lo stesso evita.altri ora non me ne vengono...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 11-08-2003 00:20  
ecco mi è venuto in mente Bowie in FURYO ma specialmente in L'UOMO CHE CADDE SULLA TERRA anche se probabilmente data la natura dei soggetti non si è dovuto sforzare più di tanto poi per recitare...

anche Sting se l'era cavata abbastanza bene in qualche film era passabile in DUNE ma l'avevo visto in un altro film di cui non ricordo il titolo... la trama grosso modo parlava di un furbacchione che si ingraziava l'amicizia di una famiglia intrufolandosi in casa loro e per tutta paga in seguito gli violentava la figlia costretta a letto in coma o non ricordo cos'altro.
Il lato positivo che se non ricordo male grazie a ciò lei si riprese.
Chi si ricordasse il titolo thanks...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 11-08-2003 09:07  
beh io di bowie ho visto solo un film: LABIRINTH. Lì mi sembrava abbastanza bravo, anke se il ruolo in effetti nn era molto impegnato. In effetti i pezzi in cui cantyava erano una vera e propria menata!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 11-08-2003 12:00  
L'unico ke tollero come cantante dietro ad una mdp è EMINEM....sebbene nn mi sia molto simpatico devo ammettere ke tra i tanti forse se l'è cavata meglio.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 11-08-2003 14:44  
non l'ho ancora visto 8 mile ma ho letto anchio che ha recitato molto bene..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.134926 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: