FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - sito per cercare titoli italiani di film stranieri?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > sito per cercare titoli italiani di film stranieri?   
Autore sito per cercare titoli italiani di film stranieri?
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 20-08-2003 10:35  
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce un sito che riporti i titoli originali in inglese dei film e il relativo titolo in italiano (che molte volte non c'entra assolutamente niente con l'originale). A volte leggo di film interessanti su siti in inglese, ma non so come sono stati tradotti in Italia.

grazie!
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-08-2003 10:52  
quote:
In data 2003-08-20 10:35, stef73 scrive:
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce un sito che riporti i titoli originali in inglese dei film e il relativo titolo in italiano (che molte volte non c'entra assolutamente niente con l'originale). A volte leggo di film interessanti su siti in inglese, ma non so come sono stati tradotti in Italia.
grazie!



Vai alla bibbia:
http://italian.imdb.com/
Non ci sono tutti, ma i nuovi di sicuro si.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 20-08-2003 11:44  
Io uso http://www.FILMdb.it , ho trovato anche titoli vecchi...

_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 20-08-2003 12:55  
quote:

http://italian.imdb.com/



Beh, ti hanno già risposto imdb è veramente la Bibbia. Anche se, secondo me, fai prima utilizzando Google.


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 22-08-2003 10:32  
Grazie a tutti. IMDB lo consulto sempre ma non ho mai guardato la sezione italiana (non sapevo neanche che esistesse!).
Figata!
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005446 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: