FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Danni collatrali !!! :-)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Danni collatrali !!! :-)   
Autore Danni collatrali !!! :-)
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 07-03-2002 18:38  


Beh, ragazzi.
è vero.
ho visto danni collaterali

E' la prima volta che vado al cinema a vedere un film di Schwarzenegger ( a parte Terminator II che non è di schwarzy ma di Cameron).
E ci sono andato spinto dalla grande curiosità di vedere come se la cavava la Neri
(attrice non bravissima, daccordo, ma che amo molto per il suo charme, la sua sensualità ed eleganza, e anche per certi bellissimi film che ha scelto di fare
"La mia generazione" "Le mani forti" "Il dolce rumore..." "Carne tremula" "Al lupo al lupo").
Il film è esattamente quello che mi aspettavo.
Modesto,abbastanza scorrevole, con poca fantasia e tante assurdità,con arnold sempre attore sempre mediocre.
Quello che mi ha entusiasmato è stata proprio Francesca.
Bella (anche se la amo di più coi capelli lisci), intensa, piuttosto a suo agio nonostante la prima esp. ad hollywood e in un action-movie,
e con un personaggio davvero intrigante.
Il film decolla proprio da quando entra in scena lei(2°tempo)
e non stupisce che i produttori le abbiano tagliato alcune sequenze ( un monologo appesa ai cavi dell'ascensore x es.)
per non rischiare che lei si mangi il povero schwarzy, come poi succede comunque.
Brava la Neri e ora perchè non le fate fare un bel film con George Clooney o Brad Pitt???

_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 07-03-2002 18:53  
ops
forse dovevo metterlo in
tutto cinema

_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-03-2002 20:12  
quote:
In data 2002-03-07 18:53, gbgbgb scrive:
ops
forse dovevo metterlo in
tutto cinema





i moderatori possono spostarlo, don't worry

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-03-2002 20:13  
Concordo su quanto hai detto sulla Neri ed anche su Arnold.Il film nn l'ho visto e nn voglio vederlo perchè mi ribrezza solo l'idea
BUUUUUAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!
_________________
Load up on guns, bring your friends, it's fun
to lose ,and to pretend,she's overbored and
self-assured i know,i know a dirty word..
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 28-03-2002 12:47  
Oddio, che la Neri ora possa andare a fianco di diverse altre star è tutto da vedere; qui doveva fare una parte anche semplice, dato che è un action movie, e dato che Schwarzenegger ricopre quasi tutte le inquadrature...ma se dovesse recitare in un filmone drammatico, piu' impegnativo e fare da protagonista a tutti gli effetti...bhe, qualche dubbio ce l'avrei...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 29-03-2002 00:21  
quote:
In data 2002-03-28 12:47, marcomond scrive:
Oddio, che la Neri ora possa andare a fianco di diverse altre star è tutto da vedere; qui doveva fare una parte anche semplice, dato che è un action movie, e dato che Schwarzenegger ricopre quasi tutte le inquadrature...ma se dovesse recitare in un filmone drammatico, piu' impegnativo e fare da protagonista a tutti gli effetti...bhe, qualche dubbio ce l'avrei...



secondo me è una brava attrice
soprattutto a livello di espressività
diciamo che la voce è un po' il suo punto debole.
Secondo me in un bel film intenso, di sguardi e poche battute può fare la sua bella figura

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 29-03-2002 01:57  
lietta tornabuoni ha detto che la neri fa pena
per non parlare del film kakkiarola ciak la stronkato a manetta!
...
io mi fido di ciak
_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 29-03-2002 10:41  
beh, anche io amo molto e mi fido molto di ciak però......

1 penso anche con la mia testa, e secondo i miei gusti

2 nello stesso ciak a volte trovi giudizi diameticalmente opposti quindi che vuol dire "mi fido di ciak"?

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 29-03-2002 10:59  
beh diciamo che fino ad ora mi sono trovato quasi sempre daccordo poi è ovvio che anche loro ogni tanto canannano
comunque anche io ragiono prima con la mia testa e le rece di ciak le vedo solo come semplici consigli
_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 29-03-2002 13:06  
Ma vedi Gb, in un film intenso non mi pare che ci debbano essere poche battute...comunque non è che la Neri non sia brava, è solo che se facciamo riferimento alle pellicole passate, bhe...non è speciale e il suo debutto hollywoodiano (parlo di debutto "vero", perchè in Hannibal il suo personaggio era pressochè inesistente) non poteva che essere in un film come Danni Collaterali

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-03-2002 13:12  
Ho visto anch'io Danni Collaterali e non so giudicare se la Neri sia o no brava di una cosa sono certo: che se fosse stata doppiata sarebbe stato moooooooooooolto meglio
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.134594 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: