FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'ARMATA DELLE TENEBRE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'ARMATA DELLE TENEBRE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore L'ARMATA DELLE TENEBRE
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 19:27  
Non l'ho visto questo film..mi chiedevo se noleggiarlo..qualcuno mi dice che ne pensa? Ne vale la pena?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 16-09-2003 19:57  
Certo che ne vale la pena, ma non aspettarti i litri di sangue de La Casa.
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 16-09-2003 20:08  
Un film stupendo...non è genere horror ma di avventura ed è pure divertente
Da vedere assolutamente
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 16-09-2003 20:24  
da vedere assolutamente...!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 16-09-2003 21:00  
un capolavoro di raimi facente parte degli horror cosiddetti ironici di cui il suddetto regista è maestro, imperdibile

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 21:39  
Cacchio quanti commenti positivi...domani corro a registrarlo allora!
Grazie a tutti
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-09-2003 21:43  
Posso sapere chi ci lavora? Vorrei vederlo anch'io.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 21:45  
che dici ginestra si seppellisce l'ascia di guerra almeno in tema di cinema?
tregua?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-09-2003 21:48  
OK, ma che pazienza che ce vò.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 21:49  
A chi lo dici!
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 16-09-2003 23:52  
Forte. Insieme a La Casa Nera di Craven è uno dei film horror che mi ha fatto sbellicare di più!
Oddio, anche "Chi è sepolto in quella casa?" non era male...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-09-2003 01:30  
Bellissimo non perdetevelo... ne esiste una discreta versione in dvd della dvd storm,ha una bella confezione digipack contiene un interessante boocklet illustrato e ha anche il dts fra le tracce audio.
Peccato ci siano pochi contenuti filmati,tra cui non perdetelo il finale originale del film che voleva Raimi...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-09-2003 09:49  
ma scusate...è un horro o no allora?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 10:01  
Horror-comic forse è la definizione esatta...
che bello vedere le pace fra Ginestra e Matthew... sono felice

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-09-2003 10:04  
Io ti consiglio di noleggiarlo. Certo, dato che si tratta del terzo capitolo di una saga, ti consiglio di guardarlo non prima di aver visto "La Casa" e "La casa 2". Per quanto mi riguarda lo considero un film stupendo, ma non aspettarti un horror nel senso più tradizionale del termine. E' più una sorta di commedia horror, quindi valuta anche se il genere possa in qualche modo interessarti o meno. Tuttavia tieni presente che si tratta di uno di quei film che per la genialità con cui sono stati girati, esulano dal genere cinematografico di appartenenza e vale la pena di vedere comunque e a prescindere. Io la vedo così.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 21-09-2008 alle 11:14 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.133207 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: