FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FILMETTINI da votare...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FILMETTINI da votare...   
Autore FILMETTINI da votare...
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 16-09-2003 23:55  
Che ne pensate di questi fimettini? Lo so che molti di voi non li hanno ancora visti e forse non li vedranno mai… vabbè, chi può dia un voto da 1 a 10:

personal velocity
the safety of objects
auto focus
Thirteen Conversations About One Thing
the anniversary party
kissing jessica stein
mumford
State and Main
amores perros
ghost world
sidewalks of NY
dirty pretty things

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 17-09-2003 00:36  
* personal velocity - voglio vederlo
* the safety of objects - non mi interessa
* auto focus - voglio vederlo
* Thirteen Conversations About One Thing - non male, mi aspettavo qualcosa in più (6+)
* the anniversary party - ottima prima parte, si perde un po' nella seconda ma cmq buono; fantastico cast! (7)
* kissing jessica stein - molto carino (7)
* mumford - un film decisamente piacevole, niente di sconvolgente ma cmq buono; Kasdan mi piace molto (6/7)
* State and Main - Mamet è un genio, ma qui non mi ha convinto del tutto; il film ti lascia un po' freddo; bravi gli attori cmq: finalmente P.S. Hoffman in una parte da protagonista... tra l'altro ottima "chemistry" con Rebecca Pidgeon (6+)
* amores perros - son sicuro che è un gran film, ma non riesco ad andare oltre le scene dei cani... sono troppo forti x me... un po' mi dispiace xchè quel poco che sonon riuscito a vedere promette molto bene
* ghost world - STUPENDO! Thora Birch è una rivelazione, Buscemi come al solito garanzia di qualità, e forse questa è la sua migliore interpretazione; un film veramente ben riuscito sulla fine di un amicizia, raccontato in maniera divertente ma molto amara e che nasconde una grande tristezza e disperazione... uno dei film più sottovalutati o passati insoservati ingiustamente degli ultimi anni (7/8)
* sidewalks of NY - di Burns preferisco She's The One e soprattutto I Fratelli McMullen; questo è piuttosto inferiore ma non malaccio (6+)
* dirty pretty things - forse vado a vederlo al cinema

Tieni sonto che sono molto stretto xon i voti, solo 30 film prendono 9 o + nella mia classifica, e x me dare un 7.6 vuol dire molto

[ Questo messaggio è stato modificato da: PaulSimon il 17-09-2003 alle 10:51 ]

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Holmes

Reg.: 17 Set 2003
Da: lungro (CS)
Inviato: 17-09-2003 05:08  
Fanne un bel pacco e buttali via...

Visualizza il profilo di Holmes  Invia un messaggio privato a Holmes    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 17-09-2003 07:48  
Ma sei sicuro che è personal velocity e non Terminal Velocity con Charly Sheen e Nastasja Kinskj? Se è questo il film allora non mi è affatto dispiaciuto voto7.5

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2003 10:05  
personal velocity 7
the safety of objects 5
auto focus 7.5
Thirteen Conversations About One Thing ?
the anniversary party 7
kissing jessica stein 7
mumford 6
State and Main (non mi ricordo)
amores perros 7
ghost world ?
sidewalks of NY 6.5
dirty pretty things 7

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 17-09-2003 10:51  
quote:
In data 2003-09-17 07:48, mercurjo scrive:
Ma sei sicuro che è personal velocity e non Terminal Velocity con Charly Sheen e Nastasja Kinskj? Se è questo il film allora non mi è affatto dispiaciuto voto7.5

No è Personal Velocity con Kyra Sedgwick, Parker Posey e Fairuza Balk

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 17-09-2003 12:06  
quote:
In data 2003-09-17 05:08, Holmes scrive:

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Reg.: 16 Set 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2003 12:08  
quote:
In data 2003-09-17 05:08, Holmes scrive:

Visualizza il profilo di Bigmazza  Invia un messaggio privato a Bigmazza  Vai al sito web di Bigmazza    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004960 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd