FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - "STREGATA DALLA LUNA"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > "STREGATA DALLA LUNA"   
Autore "STREGATA DALLA LUNA"
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Da: camaiore (LU)
Inviato: 29-09-2003 16:04  
PER LA PRIMA VOLTA HO VISTO QUESTO GIOIELLINO DUE SETTIMANE FA E ME NE SONO INNAMORATA!!!!!
LO TROVO STUPENDO IN OGNI SUO PIù PICCOLO ASPETTO:LE MUSICHE,LA STORIA,GLI ATTORI E LA SCENOGRAFIA!!!!!!!!!L'UNICA COSA ,CHE NON CONDIVIDO è L'ASSEGNAZIONE DELL'OSCAR A CHE PER LA SUA INTRPRETAZIONE....SI,è BRAVA ED è PERFETTA PER QUEL RUOLO,MA NON ERA DA OSCAR...FORSE I GIURATI DELL'ACCADEMY HAN UN Pò ESAGERATO QUELLA VOLTA!!!
SAPETE DIRMI ALTRI FILM SU QUELLO STILE.......VORREI FARMENE UNA SCORPACCIATA!!!

Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2003 17:41  
"...When the moon hits your eye like a big pizza pie
That's amore
When the world seems to shine like you've had too much wine
That's amore..."

altri film simili...ci devo pensare un pò...

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 30-09-2003 00:06  
perfetto,in ogni sua piccola parte,io lo adoro,visto in inglese è ancora più bello!!!!

è divertentissimo oltre che molto romantico!
dello stesso genere.....boh è quasi inimitabile!

ci penso pure io

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003731 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd