FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Informazioni su Hitchcock e suoi telefilm
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Informazioni su Hitchcock e suoi telefilm   
Autore Informazioni su Hitchcock e suoi telefilm
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-10-2003 23:29  
Lo chiedo in tutto cinema perché con Alfred non si può parlare di banale tv.
Comunque mi servirebbe un elenco di tutti gli episodi dei telefilm e gli attori impegnati in ciascuno.
In particolare poi mi interessa sapere il titolo in italiano e in inglese in cui compare William Shatner.
Domanda: i telefilm in DVD sono inclusi nei cofanetti di Hitchcock o ci sono soltanto i film?

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-10-2003 23:41  
Ti servirebbero di tutta la serie o solo di quei telefilm girati da Hitch?

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-10-2003 00:41  
Di tutta la serie, più approfonditamente del telefilm con Shatner (Kirk)

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-10-2003 10:59  
vai su www.tvtome.com e digita il nome del telefilm nel campo di ricerca.

Poi dal menù a sinistra clicca "Episode Guide"


_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004449 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: