FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ronin
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ronin   
Autore ronin
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-03-2002 08:37  
ciao raga, allora questo film l'ho nolefggiato dei mesi fa, e l'ho rivisto ieri, ma entrambe le volte non ho capito la scena dove il "traditore" disegna alla lavagna la storia dei 2 cecchini e sam lo sputtana scoprendo che non era mai stato nell'esercito... ma percghè poi dice "ti ho fregato con una tazza di caffè"' cosa centra il caffè? aiuto! ciao
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 19-03-2002 11:20  
Uno che fa il mercenario , dovrebbe sapere che due uomini che sparano , non devono mai essere messi di fronte per evitare di colpirsi a vicenda . E' strategia spicciola , per questo tipo di azioni . Per il caffe'..... : poco prima avevano parlato di torture in caso di cattura : ebbene .... quando De Niro dà addosso all'altro , questi si rovescia addosso il caffe' bollente distraendosi e dando modo a de Niro di avere la meglio ..... una cosa da accattoni veramente !!!!! Uno che dovrebbe essere abituato al dolore come un mercenario , si fa fregare da un po di caffe' bollente su una gamba ...... non esiste !!!!! Considerato poi che successivamente De Niro si fa operare da sveglio e senza anestesia per estrarre il proiettile che l'ha colpito .

:

_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

[ Questo messaggio è stato modificato da: Asocial il 19-03-2002 alle 11:23 ]

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-03-2002 13:50  
grazie 1000! ma ho un altro dubbio; non poteva dire: guarda che intendevo che i due cecchini sono su due palazzi quindi non c'è rischio che si becchino dovendo sparare in basso. oppure: li ho disegnati uno di fronte all'altro per indicare la posizione, non che erano proprio uno davanti all'altro???
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 19-03-2002 21:53  
Pero' l'agguato si sarebbe dovuto attuare su una strada statale, per cui il militare fasullo , posizionandoli uno di fronte all'altro , ha commesso un grave errore strategico , che avrebbe rischiato di rovinare totalmente l'azione , e portato stupidamente alla perdita di due uomini ...... !!!!!

:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Messaggi: 81
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 07-05-2007 17:22  
La prima volta ho visto questo film solo perchè c'èra Jean Reno e visto che mi era piaciuto ho comprato il DVD
_________________
Benjamin

  Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
AlanShore

Reg.: 07 Mag 2007
Messaggi: 8
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-05-2007 18:01  
Cmq è un film raga....non un manuale di strategia militare di Tom Clancy.

  Visualizza il profilo di AlanShore  Invia un messaggio privato a AlanShore    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.023003 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: