FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - per amanti horror e tutti gli altri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > per amanti horror e tutti gli altri   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore per amanti horror e tutti gli altri
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-10-2003 23:05  
un ragazzo ha queste vhs,originali in tutto e per tutto,e intende venderle.non son espertissimo del genere,e volevo sapere se eran film validi o meno.
l'uccello dalle piume di cristallo
il gatto a nove code
non aprite quella porta
suspiria
inferno
creepshow
tenebre
phenomena
demoni
due occhi diabolici

poi ne ha anche altri,molto interessanti,ma io ero curioso di questi.grazie mille a chi mi consiglierà.ah,sapete se esiste in italia una versione doppiata di eraserhead di lynch?

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 20-10-2003 11:31  
quote:
In data 2003-10-19 23:05, badlands scrive:
-l'uccello dalle piume di cristallo
-il gatto a nove code
-suspiria
-inferno
-tenebre
-phenomena
-due occhi diabolici

questi sono tutti film di Dario Argento. I migliori sono suspiria, inferno, tenebre e phenomena !

-non aprite quella porta
-demoni

sono ottimi film !



_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 20-10-2003 12:00  
quote:
In data 2003-10-19 23:05, badlands scrive:
un ragazzo ha queste vhs,originali in tutto e per tutto,e intende venderle.non son espertissimo del genere,e volevo sapere se eran film validi o meno.
l'uccello dalle piume di cristallo
il gatto a nove code
non aprite quella porta
suspiria
inferno
creepshow
tenebre
phenomena
demoni
due occhi diabolici

poi ne ha anche altri,molto interessanti,ma io ero curioso di questi.grazie mille a chi mi consiglierà.ah,sapete se esiste in italia una versione doppiata di eraserhead di lynch?

ciao!




- NON APRITE QUELLA PORTA è un capolavoro
- quelli d Dario Argento dipende se t piace lui cm regista, a me ke nn piace nn sn sembrati un grankè..
- DEMONI, DUE OCCHI DIABOLICI (due episodi uno d D.Argento l'altro d G.A.ROMERO) e CREEPSHOW nn sn niente d ke anzi.. soprattutto CREEPSHOW.
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 20-10-2003 12:57  
quote:
In data 2003-10-19 23:05, badlands scrive:
un ragazzo ha queste vhs,originali in tutto e per tutto,e intende venderle.non son espertissimo del genere,e volevo sapere se eran film validi o meno.
l'uccello dalle piume di cristallo
il gatto a nove code
non aprite quella porta
suspiria
inferno
creepshow
tenebre
phenomena
demoni
due occhi diabolici

poi ne ha anche altri,molto interessanti,ma io ero curioso di questi.grazie mille a chi mi consiglierà.ah,sapete se esiste in italia una versione doppiata di eraserhead di lynch?

ciao!



Bhe dai non sono malaccio alcuni sono dei piccoli cult ... L'uccello dalla piume di cristallo è veramente bello ... per quanto rigarda il primo lungometraggio di Lynch non credo esista un'edizione italiana ... per fortuna aggiungerei ... O per lo meno non è più in commercio (perchè a suo tempo in Italia uscì) devi vedere le uscite in DVD ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-10-2003 13:49  
bene a sapersi.più che altro son attratto dal fatto che son prime edizioni,quindi introvabili.eraserhead è in inglese,mentre addirittura ho trovato freaks,non mi pare vero,oltre a diversi film del muto,da nosferatu a metropolis al dottor jekyll,del 20? è un buon film daniel?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 20-10-2003 14:31  
A parte Demoni e Due occhi diabolici, che comunque si lasciano guardare, gli altri sono tutti ottimi titoli.

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-10-2003 14:35  
quote:
In data 2003-10-19 23:05, badlands scrive:
un ragazzo ha queste vhs,originali in tutto e per tutto,e intende venderle.non son espertissimo del genere,e volevo sapere se eran film validi o meno.
l'uccello dalle piume di cristallo
il gatto a nove code
non aprite quella porta
suspiria
inferno
tenebre
phenomena
demoni
due occhi diabolici


ciao!


nn so se ti interessa, ma tutti questi film esistono anche in DVD, usciti da poco!!
ciao
cmq sono ottimi film!!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 20-10-2003 14:36  
quote:
In data 2003-10-20 14:31, xander77 scrive:
A parte Demoni e Due occhi diabolici, che comunque si lasciano guardare, gli altri sono tutti ottimi titoli.



beh, demoni è proprio un bel film ! non è un capolavoro, ma gli effetti speciali artiginali e una sana suspense ne fanno un film godibile !
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 20-10-2003 15:22  
quote:
In data 2003-10-20 13:49, badlands scrive:
bene a sapersi.più che altro son attratto dal fatto che son prime edizioni,quindi introvabili.eraserhead è in inglese,mentre addirittura ho trovato freaks,non mi pare vero,oltre a diversi film del muto,da nosferatu a metropolis al dottor jekyll,del 20? è un buon film daniel?
ciao!



Eraserhead? Ah indubbiamente ... estremo sperimentalismo di quel geniaccio di David Lynch ... in alcune celebri scene utilizza il gag comico per sortire effetti di orrore ... io personalmente lo adoro ... poi mi saprai dire
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-10-2003 23:30  
si,lo so che esiston in dvd,ma io son ancor più amante delle vhs(visto che comincian ad avere quotazioni elevate,nei vari mercati,specie se son prime edizioni degli horror di argento).ma eraserhead si trova in dvd?comunque mo metto la lista di queste vhs,e vediamo cosa consigliate
- Il Dottor Jekyll e Mr. Hyde (Dr Jekyll and Mr Hyde) - B/N muto - John S.Robertson - 1920

- Nosferatu il vampiro (Nosferatu, eine Symphonie des Grauens) - B/N - Frederich W.Murnau - 1922

- Il Fantasma dell'Opera (The Phantom of the Opera) - B/N muto - Rupert Julian - 1925

- Metropolis (Metropolis) - B/N muto - Fritz Lang - 1927

- Frankenstein (Frankenstein) - B/N - James Whale - 1931

- M, il mostro di Dusseldorf (M) - B/N - Fritz Lang - 1931

- La Mummia (The Mummy) - Karl Freund - 1932

- Freaks (Freaks) - B/N - Tod Browning - 1932

- Bellissima - B/N - Luchino Visconti - 1951

fin qui chiedo spiegazioni a quei due o tre espertoni che tanto spesso han disquisito di film muti.
- La Notte dei Morti Viventi (Night of the Living Dead) - B/N - George A.Romero - 1968

- L'Uccello dalle Piume di Cristallo - Dario Argento - 1970

- Il Gatto a Nove Code - Dario Argento - 1971

- L'Ultima Corvè (The Last Detail) - Hal Ashby - 1973

- Non Aprite Quella Porta (The Texas Chain Saw Massacre) - Tobe Hooper - 1974

- Profondo Rosso - Dario Argento - 1975

- Taxi Driver (Taxi Driver) - Martin Scorsese - 1976

- Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo (Closed Encounters of the Third Kind - Steven Spielberg - 1977

- Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo (Closed Encounters...) - Special Edition widescreen - 1977-79

- Eraserhead, la mente che cancella (Eraserhead) - B/N versione originale - David Lynch - 1977

- Suspiria - Dario Argento - 1977

- Guerre Stellari (Star Wars) - George Lucas - prima edizione - 1977

- Pretty Baby (A Pretty Baby) - Luois Malle - 1978

- Zombi (Dawn of the Dead) - George A.Romero - 1978

Alien (Alien) - Ridley Scott - 1979

- Kramer contro Kramer (Kramer vs Kramer) - Robert Benton - 1979
e un'altra cosa,può essere che le prime edizioni di vari film,come star wars o e.t. fossero diverse da quelle messe in commercio successivamente,come custodia e contenuti?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-10-2003 13:42  
se mi dici che edizioni sono (etichetta distributrice) ti dico se vale la pena di prenderli...perchè ce ne sono diverse versioni, alcune rarissime, altre le trovi dapertutto...dipende anche dal prezzo

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-10-2003 21:11  
allora demon,le edizioni,per i film vecchi,sono edite da mondadori,tranne m,la mummia e nosferatu che son playtime edizione cinehollywood.profondo rosso è domovideo,suspiria ciak ricordi,le altre di argento sono mondadori.in più,ha anche una versione di e.t. per il noleggio dell'82.il costo è sempre 5 euro,c'è nulla che possa valere,credo almeno freak si,visto che io non lo trovo in alcun posto.fammi sapere se puoi,grazie mille.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 21-10-2003 21:52  
quote:
In data 2003-10-20 23:30, badlands scrive:
si,lo so che esiston in dvd,ma io son ancor più amante delle vhs(visto che comincian ad avere quotazioni elevate,nei vari mercati,specie se son prime edizioni degli horror di argento).ma eraserhead si trova in dvd?comunque mo metto la lista di queste vhs,e vediamo cosa consigliate
- Il Dottor Jekyll e Mr. Hyde (Dr Jekyll and Mr Hyde) - B/N muto - John S.Robertson - 1920

- Nosferatu il vampiro (Nosferatu, eine Symphonie des Grauens) - B/N - Frederich W.Murnau - 1922

- Il Fantasma dell'Opera (The Phantom of the Opera) - B/N muto - Rupert Julian - 1925

- Metropolis (Metropolis) - B/N muto - Fritz Lang - 1927

- Frankenstein (Frankenstein) - B/N - James Whale - 1931

- M, il mostro di Dusseldorf (M) - B/N - Fritz Lang - 1931

- La Mummia (The Mummy) - Karl Freund - 1932

- Freaks (Freaks) - B/N - Tod Browning - 1932

- Bellissima - B/N - Luchino Visconti - 1951

fin qui chiedo spiegazioni a quei due o tre espertoni che tanto spesso han disquisito di film muti.
- La Notte dei Morti Viventi (Night of the Living Dead) - B/N - George A.Romero - 1968

- L'Uccello dalle Piume di Cristallo - Dario Argento - 1970

- Il Gatto a Nove Code - Dario Argento - 1971

- L'Ultima Corvè (The Last Detail) - Hal Ashby - 1973

- Non Aprite Quella Porta (The Texas Chain Saw Massacre) - Tobe Hooper - 1974

- Profondo Rosso - Dario Argento - 1975

- Taxi Driver (Taxi Driver) - Martin Scorsese - 1976

- Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo (Closed Encounters of the Third Kind - Steven Spielberg - 1977

- Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo (Closed Encounters...) - Special Edition widescreen - 1977-79

- Eraserhead, la mente che cancella (Eraserhead) - B/N versione originale - David Lynch - 1977

- Suspiria - Dario Argento - 1977

- Guerre Stellari (Star Wars) - George Lucas - prima edizione - 1977

- Pretty Baby (A Pretty Baby) - Luois Malle - 1978

- Zombi (Dawn of the Dead) - George A.Romero - 1978

Alien (Alien) - Ridley Scott - 1979

- Kramer contro Kramer (Kramer vs Kramer) - Robert Benton - 1979
e un'altra cosa,può essere che le prime edizioni di vari film,come star wars o e.t. fossero diverse da quelle messe in commercio successivamente,come custodia e contenuti?
ciao!



IL FANTASMA DELL'OPERA, METROPOLIS, M IL MOSTRO DI DUSSELDORF, FRANKESTEIN, LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI, ALIEN, ERASERHEAD è NN APEITE QUELLA PORTA te li consiglio vivamente.. gli altri titoli dipende.. x esempio a me INCONTRI RAVVICINATI DEL 3° TIPO m ha deluso, ma molti dicono ke sia un capolavoro.. ZOMBI è carino, ma molto inferiore alla NOTTE DEI MORTI VIVENTI.. d DARIO ARGENTO nn parlo xkè nn ne sn un patito!!

_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-10-2003 10:41  
quote:
In data 2003-10-21 21:11, badlands scrive:
allora demon,le edizioni,per i film vecchi,sono edite da mondadori,tranne m,la mummia e nosferatu che son playtime edizione cinehollywood.profondo rosso è domovideo,suspiria ciak ricordi,le altre di argento sono mondadori.in più,ha anche una versione di e.t. per il noleggio dell'82.il costo è sempre 5 euro,c'è nulla che possa valere,credo almeno freak si,visto che io non lo trovo in alcun posto.fammi sapere se puoi,grazie mille.
ciao!



Le edizioni domovideo dei film di Argento sono rarissime, prendile al volo (a 5 euro fai un affare!!!), anche le edizioni Playtime dei film vecchi sono pezzi da collezione non fartele sfuggire (nosferatu edizione Playtime è un film ricercatissimo). Le edizioni mondadori si trovano ancora in vendita, ma a 17euro per cui se pensi che siano di buona qualità a 5 euro puoi prenderli. Suspiria non è raro...il dvd non costa tanto ti consiglio di prendere quello (credo sia intorno ai 12euro).
Cazzo, hai trovato una buona fonte, a prezzi onesti...hai un gran culo!! Se il tizio ha una buona lista fammi sapere che la cosa mi interessa...

PS Su ET non sono informato...ma un'edizione del 1982 va presa a prescindere...

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-10-2003 13:46  
bene,è come pensavo,in effetti lui mi ha detto che i film horror son tutti prime edizioni,o quasi,e che la qualità delle vhs è più che buona(ho già preso altro da lui,e son rimasto più che contento).lui come lista ha solo questa per ora,ma sta vendendo perchè ha bisogno di soldi per girare un corto.dici che e.t.,pur se edizione noleggio,valga la pena?sei un mezzo collezionista anche tu?se ben ricordo dicevi di avere qualche migliaio di vhs vero?facciam così,quella che gli resta in lista te lo faccio sapere,ma come immaginerai,saran solo cose nuove(può interessarti crepshow?)per il resto,se non ti disturba in seguito ti chiederò altre informazioni.ah,tu dove le leggi ste cose,sulle edizioni più ricercate o quelle rare?siti oppure esperienze personali? grazie mille
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126444 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: