FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Frequency
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Frequency   
Autore Frequency
maxmix

Reg.: 09 Apr 2001
Messaggi: 10
Da: POMEZIA (RM)
Inviato: 23-10-2003 20:17  
RAGAZZI MI PERMETTO DI CONSIGLIARVI UN FILM: FREQUENCY

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 23-10-2003 alle 21:11 ]

  Visualizza il profilo di maxmix  Invia un messaggio privato a maxmix    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-10-2003 20:26  
Io non te lo permetto...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio222


Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 86
Da: envie (CN)
Inviato: 23-10-2003 20:46  
gran bel film
_________________
questa storia puzza più dei miei pannolini di ieri

  Visualizza il profilo di alessio222  Invia un messaggio privato a alessio222    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-10-2003 23:40  
Veramente molto emozionante.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-10-2003 13:46  
proprio ho comeprato il film precedente di questo notevole regista,il toco del male,probabilmente il miglior horror urbano dai tempi di rosemay's baby.grandissimo.e frequency ha un sapore di antico,di ciema classico,che lascia ampiamente soddisfatti per tutta la durata.dennis quaid meriterebbe una di certo maggiore fama.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-10-2003 13:50  
Frequncy lo danno: mercoledi, 5/Novembre - 21:00, RaiDue
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-10-2003 15:52  
E me lo rivedo.
A suo tempo mi ha tenuto inchiodato alla poltrona.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 24-10-2003 20:41  
quote:
In data 2003-10-24 13:46, badlands scrive:
proprio ho comeprato il film precedente di questo notevole regista,il toco del male,probabilmente il miglior horror urbano dai tempi di rosemay's baby.grandissimo.e frequency ha un sapore di antico,di ciema classico,che lascia ampiamente soddisfatti per tutta la durata.dennis quaid meriterebbe una di certo maggiore fama.
ciao!



concordo pienamente cn FREQUENCY ke è un prodotto d notevole fattura.
nn credi ke IL TOCCO DEL MALE pur nn essendo un film scarso, sia un pò tr lento è ke cn il passare del tempo s perda via?!
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-10-2003 22:23  
beh non so,lento dipende dai punti di vista,non è certo un triller d'azione o un horror al sangue,ma è molto introspettivo direi,si prende i suoi tempi.un po' come il Male che descrive.e la storia,con tutti i suoi ricorsi,con le coincidenze che riaffiorano,l'ineluttabilità della fine,con quella conclusione forse tra le più belle di sempre,mi han fatto letteralmente innamorare del film e del suo autore.pecato avesse debuttato con quel dozzinale film che era schegge di paura.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-10-2003 23:30  
quote:
In data 2003-10-23 20:26, SolidSnake scrive:
Io non te lo permetto...




Neppure io! Un film davvero noiosetto e banale! unica nota positiva: Jim Caviezel!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-10-2003 10:56  
e' molto bello, soprattutto l'idea. quasi mi commuovevo.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-10-2003 11:02  
Io non l'ho trovato affatto noioso, anzi...
Mi è piaciuto molto, e anch'io mi sono quasi commossa. E già che ci sono: J. Caviezel è davvero un pessimo attore (e affascinante quanto un tocco di legno, ma Leonessa ti piacciono tutti??), Quaid invece si che è un grande.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 25-10-2003 12:58  
Veramente un film emozionante bravi gli interpreti specie Quaid,inoltre il dvd è ben fatto con documentari interessanti e mi riferisco all'edizione uscita con la rivista dvd review un dvd 9 con parecchi extra.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125748 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: