FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - QUALI DI QUESTI FILM...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > QUALI DI QUESTI FILM...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore QUALI DI QUESTI FILM...
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 20-11-2003 11:47  
Quali di questi film sono da vedere....io non li ho visti....è un elenco di film che passano su Raisat.

Enrico V
Juggernaut
Squadra speciale 44 magnum
Darkness in tallin
Jude
Fuga di mezzanotte
La calda notte dell'ispettore Tibbs
Gli Eletti
Gli innocenti dalle mani sporche
Come ho vinto la guerra
I Tartari
Amico fra in nemici, nemico fra gli amici
Cold fever
Il padrino di chinatown
Baci rubati
The big easy
Kill me again
Metropolitan

_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2003 14:57  
ti posso sicuramente consigliare enrico V e metropolis
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 20-11-2003 15:09  
quote:
In data 2003-11-20 14:57, Petrus scrive:
ti posso sicuramente consigliare enrico V e metropolis




guarda che è metropolitan
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2003 15:14  
Ho visto solo Fuga di mezzanotte...molto bello.

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 20-11-2003 15:14  
si fatti FUGA DI MEZZANOTTE di Alan Parker. conviene
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-11-2003 15:23  
La calda notte dell'ispettore Tibbs è un film che ha fatto storia.
Ha inventato la coppia di poliziotti bianco-nero.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-11-2003 16:05  
quote:
In data 2003-11-20 15:14, NancyBoy scrive:
si fatti FUGA DI MEZZANOTTE di Alan Parker. conviene





_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 20-11-2003 16:47  
Fuga di mezzanotte nella maniera più assoluta!

Ed anche l'Enrico V se è quello di Branagh vale assolutamente la candela, soprattutto per il pathos che trasmette il discorso dell'omonimo sovrano prima della battaglia di S. Crispino.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2003 16:52  

come ho vinto la guerra è quel film con john lennon? in tal caso vedilo, per quel che mi ricordo è molto strano e divertente (umorismo surreale britannico+freecinema anni 60. Per quel che mi ricordo..)
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 20-11-2003 17:08  
Aggingo:

Va e uccidi
Gli eletti
Riot on sunset strip
Gli innocenti dalle mani sporche
Tirate sul pianista
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 20-11-2003 17:52  
La calda notte dell'ispettore Tibbs . vinto l'oscar come miglior film
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-11-2003 18:07  
Qualcuno ha mai visto Juggernauth? Io amo i Juggernauth, enormi creature distruttive, il film é su questo o é una boiata? Vaqbbé tanto non potró vederlo, era solo per sapere...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2003 19:03  
quote:
In data 2003-11-20 15:09, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2003-11-20 14:57, Petrus scrive:
ti posso sicuramente consigliare enrico V e metropolis




guarda che è metropolitan




ooops, i'm sorry
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 137
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2003 19:25  
Senzadubbioalcuno..."Baci rubati"!!!!


...e naturalmente (se non li hai ancora visti!)...tutti gli altri film della "Rassegna Truffaut"!!!...imperdibili!
_________________
"...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx)

  Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 137
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2003 19:33  
...a proposito...che voi sappiate esiste su internet una programmazione di Sky,Raisat,Studio Universal,ecc...?...magari con indicati i vari passaggi,trame,ecc...???

...sulla guida di Sky non si capisce una mazza!!!
_________________
"...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx)

  Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.135608 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: