FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LOTR: The Return of the King a Londra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LOTR: The Return of the King a Londra   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore LOTR: The Return of the King a Londra
Elisaz

Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 4
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 01-12-2003 22:47  
Salve a tutti, sono una novizia alla disperata ricerca di informazioni sul film che più ho atteso in tutta la mia vita (chiunque si è montato la testa per qualche film o qualche saga, può capirmi, gli altri evitino i commenti, grazie )
Sto organizzandomi per andare con un'altra mia amica patita come me a Londra a vedere l'anteprima (nel senso di vedere il film prima che esca in Italia), ma non riesco a trovare siti che mi dicano con sicurezza i cinema che ospiteranno questa meraviglia(ed anche la data, alcuni dicono il 17 altri il 19!!). C'è qualcuno che può aiutarmi?
Viaggio ed alloggio non sono un problema, ma non vorrei arrivare lì e trovare tutti i posti e i cinema prenotati e rimanere come uno spaventapasseri...
Qualunque aiuto sarà benvenuto!
Mille grazie

Elisaz

[ Questo messaggio è stato modificato da: Elisaz il 01-12-2003 alle 22:48 ]

  Visualizza il profilo di Elisaz  Invia un messaggio privato a Elisaz    Rispondi riportando il messaggio originario
tttttt


Reg.: 25 Apr 2003
Messaggi: 16
Da: na (MO)
Inviato: 01-12-2003 22:53  
Io spero solo che rimani come uno spaventapasseri

_________________
ciao

  Visualizza il profilo di tttttt  Invia un messaggio privato a tttttt    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 01-12-2003 23:16  
quote:
In data 2003-12-01 22:47, Elisaz scrive:
a Londra a vedere l'anteprima (nel senso di vedere il film prima che esca in Italia)



Significa questo anteprima..... incredibile.....

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Elisaz

Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 4
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 02-12-2003 09:29  
Grazie del benvenuto!!!
Ed io che pensavo che i cinefili fossero persone sensibili e gentili... mi dovrò ricredere: gli unici due messaggi sono caustici e cattivi!:mad:
Bè... spero che gli altri siano meglio!

Buona giornata a tutti!

  Visualizza il profilo di Elisaz  Invia un messaggio privato a Elisaz    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-12-2003 09:49  
Ho provato a cercare, ma nn ho trovato niente, mi dispiace!
Dovresti provare tra qualche giorno, e magari tieni d'occhio questo sito.
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Elisaz

Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 4
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 02-12-2003 11:59  
Ti ringrazio comunque Squall!
Lo terrò d'occhio!

Buonissima giornata!

  Visualizza il profilo di Elisaz  Invia un messaggio privato a Elisaz    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 02-12-2003 13:42  
http://www.warnervillage.co.uk/
http://www.ugccinemas.co.uk/

Anche io lo vado a vedere in Inghilterra questo natale, alla faccia degli italiani costretti a subirsi le solite "vaccate in india".
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 02-12-2003 15:10  
quote:
In data 2003-12-02 13:42, Endyamon scrive:
http://www.warnervillage.co.uk/
http://www.ugccinemas.co.uk/

Anche io lo vado a vedere in Inghilterra questo natale, alla faccia degli italiani costretti a subirsi le solite "vaccate in india".





non rigirare il coltello nella piaga per favore
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 02-12-2003 16:43  
Ma secondo voi l'uscita ritardata di ROTK a che cosa è dovuta?

http://us.imdb.com/title/tt0167260/releaseinfo

Siamo proprio gli ultimi! La Medusa secondo me ci perderà una valanga di soldi, non possono permettersi di far uscire un film un mese dopo l'uscita mondiale, e si lamentano dei divx nei network P2P!
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 02-12-2003 17:16  
Cerca se ci sono i siti dei cinema Odeon (quello a Marble Arch ha lo schermo più grande d'Europa! E' uno spettacolo anche da spento!), i già citati Warner Village, o l'Empire (quello in Leicester Square dove fanno tutte le premiere quando presentano un film in UK con il cast ecc...).
Dovresti essere in grado di prenotare online.
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 02-12-2003 18:23  


Rimanere come uno spaventapasseri?
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 02-12-2003 20:32  
Purtroppo nn posso aiutarti, ma mi piacerebbe che tu mi dicessi come lo hai trovato (il film) dopo essere andata a vederlo.
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-12-2003 20:36  
quote:
In data 2003-12-01 22:47, Elisaz scrive:
Salve a tutti, sono una novizia alla disperata ricerca di informazioni sul film che più ho atteso in tutta la mia vita (chiunque si è montato la testa per qualche film o qualche saga, può capirmi, gli altri evitino i commenti, grazie )
Sto organizzandomi per andare con un'altra mia amica patita come me a Londra a vedere l'anteprima (nel senso di vedere il film prima che esca in Italia), ma non riesco a trovare siti che mi dicano con sicurezza i cinema che ospiteranno questa meraviglia(ed anche la data, alcuni dicono il 17 altri il 19!!). C'è qualcuno che può aiutarmi?
Viaggio ed alloggio non sono un problema, ma non vorrei arrivare lì e trovare tutti i posti e i cinema prenotati e rimanere come uno spaventapasseri...
Qualunque aiuto sarà benvenuto!
Mille grazie

Elisaz

[ Questo messaggio è stato modificato da: Elisaz il 01-12-2003 alle 22:48 ]

Non è un pò tardi??? Credo che a quest'ora ti sarà difficile se non impossibile trovre un biglietto, cmq in bocca al lupo!!
Io ho tovato questo come riferimento
December 11- The Return of the King premiere in London
Held at The Odeon in Leicester Square.


_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisaz

Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 4
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 03-12-2003 11:25  
Grazie mille a tutti! Siete stati carinissimi!

Se anche non lo vedo il 19... sto lì alcuni giorni, quindi lo vedrò di sicuro! o almeno farò del mio meglio

Poi vi dirò... ma difficilmente tornerò delusa... sto già prenotandomi per le maratone!!

Alla prossima!

Eli

  Visualizza il profilo di Elisaz  Invia un messaggio privato a Elisaz    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 03-12-2003 18:33  
ora dirò una marea di banalità...vi avviso prima.....
ma quale è l'utilità di andare in un altro paese apposta per andare a vedere un film che fra poco uscirà anche qui,a parte il vederlo al cinema in lingua originale?o il farsi una vacanza?
se si sta li e si approfitta anche per andare al cinema ok...partire solo per questo mi sembra un po' eccessivo..soparatutto per il ritorno del re.......
vabbè de gustibus meglio che taccia....sto diventando acida?
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 03-12-2003 alle 18:37 ]

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.137264 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: