FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LOTR: The Return of the King a Londra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LOTR: The Return of the King a Londra   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore LOTR: The Return of the King a Londra
Elisaz

Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 4
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 01-12-2003 22:47  
Salve a tutti, sono una novizia alla disperata ricerca di informazioni sul film che più ho atteso in tutta la mia vita (chiunque si è montato la testa per qualche film o qualche saga, può capirmi, gli altri evitino i commenti, grazie )
Sto organizzandomi per andare con un'altra mia amica patita come me a Londra a vedere l'anteprima (nel senso di vedere il film prima che esca in Italia), ma non riesco a trovare siti che mi dicano con sicurezza i cinema che ospiteranno questa meraviglia(ed anche la data, alcuni dicono il 17 altri il 19!!). C'è qualcuno che può aiutarmi?
Viaggio ed alloggio non sono un problema, ma non vorrei arrivare lì e trovare tutti i posti e i cinema prenotati e rimanere come uno spaventapasseri...
Qualunque aiuto sarà benvenuto!
Mille grazie

Elisaz

[ Questo messaggio è stato modificato da: Elisaz il 01-12-2003 alle 22:48 ]

  Visualizza il profilo di Elisaz  Invia un messaggio privato a Elisaz    Rispondi riportando il messaggio originario
tttttt


Reg.: 25 Apr 2003
Messaggi: 16
Da: na (MO)
Inviato: 01-12-2003 22:53  
Io spero solo che rimani come uno spaventapasseri

_________________
ciao

  Visualizza il profilo di tttttt  Invia un messaggio privato a tttttt    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 01-12-2003 23:16  
quote:
In data 2003-12-01 22:47, Elisaz scrive:
a Londra a vedere l'anteprima (nel senso di vedere il film prima che esca in Italia)



Significa questo anteprima..... incredibile.....